Adriana Volpe provata per un lutto: morto improvvisamente il padre di…

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
05/04/2022
Adriana Volpe provata per un lutto: morto improvvisamente il padre di…

Adriana Volpe provata per la morte del padre di Patrick Pugliese del Grande Fratello

Purtroppo c’è stato un lutto improvviso nella vita di un ex concorrente del GF ovvero Patrick Pugliese: è morto suo padre. Tante personalità del mondo dello spettacolo si sono strette attorno a lui con un caloroso abbraccio, anche se virtuale, partecipando attivamente al suo cordoglio. Patrick è uno dei concorrenti del GF più amati di sempre tanto da aver partecipato a due edizioni: una Nip e un’altra Vip insieme a Paola Di Benedetto (che poi vinse), Antonella Elia e Adriana Volpe, quest’ultima molto provata, e che ha commentato così la notizia: “Ti stringo forte”.

Lutto improvviso: è morto il padre dell’ex concorrente del GF Vip Patrick Pugliese

“Ciao papà adesso scoprirai quanto t’ho voluto bene. Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare”: queste sono le dolci parole, piene di affetto, che Patrick Pugliese in lutto ha voluto dedicare a suo padre, scomparso improvvisamente, e lasciandogli un vuoto nel cuore e nella vita di tutti i giorni. Tante personalità del mondo dello spettacolo gli hanno scritto un commento sui social tra cui anche l’amica Adriana Volpe, oltre ad Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello Vip, nuova edizione: Adriana Volpe ancora opinionista?

Si sa che la nuova edizione del GF Vip si farà e che dovrebbe ripartire quest’autunno, con la speranza che non duri più sei mesi, e che Mediaset capisca che al pubblico servirebbe una pausa di almeno un mese tra la fine del suddetto reality e l’inizio dell’Isola dei Famosi. Se alla conduzione pare scontata la riconferma del giornalista Alfonso Signorini, per quanto riguarda gli opinionisti ci sono dei dubbi: se da una parte Sonia Bruganelli ha più volte detto di non aver alcuna intenzione di ritornare a ricoprire quel ruolo dall’altra Adriana Volpe potrebbe essere pronta a tornare a commentare le vicende dei gieffini, e nel frattempo è anche intervenuta sul discusso passato della vincitrice di quest’anno.