Adriana Volpe non è convinta delle concorrenti del GF Vip: “Esploderanno”

Adriana Volpe non è convinta delle concorrenti del GF Vip: “Esploderanno”
-
10/01/2022

Adriana Volpe sulle concorrenti del GF Vip è convinta: “Esploderanno”

La scorsa settimana Alfonso Signorini è entrato nella casa più spiata d’Italia per cercare di mettere pace tra due fazioni ben distinte che si sono venute a creare: da una parte Katia Ricciarelli e le sue compari e dall’altra Miriana Trevisan & Co. Nella puntata di stasera l’opinionista Adriana Volpe ha voluto commentare la situazione all’interno della casa ed è apparsa tutt’altro che convinta della pace siglata in questi giorni:

“Esploderanno! Sono talmente opposte. Normale che ci sia dell’attrito”.

Sonia Bruganelli contraddice Adriana Volpe: “Imbarazzante”, poi dice la sua su Nathalie Caldonazzo

Ma Sonia Bruganelli, come al solito, non si è mostrata d’accordo con Adriana Volpe, commentando così le sue parole e dicendo la sua sulla showgirl Nathalie Caldonazzo: “Imbarazzante. Ma che fa là dentro? Una che entra dopo quattro mesi e non ha rispetto per quelli che stanno lì”. Niente da fare, invece, per Adriana Volpe che ha continuato dicendo che il pubblico non guarda solo il live del Grande Fratello Vip, ma anche il daytime e la diretta 24h su Mediaset Extra. Insomma, al pubblico l’ardua sentenza (nel frattempo stasera entreranno i compagni di ben due vipponi).

Grande Fratello Vip, Nathalie Caldonazzo commenta la situazione: “Mi cascano le braccia”

Nathalie Caldonazzo ha commentato così tutta la situazione creatasi al GF Vip 6: “Mi cascano le braccia. Meno male che ho una schiera di amici”. Valeria Marini le ha detto che è entrata nella casa a gamba tesa mentre Miriana Trevisan ci ha tenuto a dire che durante questi giorni Katia Ricciarelli si è addolcita e l’ha riconquistata come suo solito mentre ha trovato Nathalie Caldonazzo più propensa all’ascolto.

Denis Bocca
  • Scrittore e Blogger