Adriana Volpe, frecciatina a Sonia Bruganelli: “C’è chi va in vacanza e chi no”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
18/01/2022
Adriana Volpe, frecciatina a Sonia Bruganelli: “C’è chi va in vacanza e chi no”

Adriana Volpe lancia una frecciatina a Sonia Bruganelli: “C’è chi va in vacanza e chi ha il senso del dovere”

Durante le festività Sonia Bruganelli si è recata a Dubai dove ha trascorso le vacanze insieme a tutta la sua famiglia. Al suo posto al Grande Fratello Vip ci ha pensato Laura Freddi (ex di Paolo Bonolis) mentre Adriana Volpe, molto diligentemente, è rimasta nel suo ruolo non facendo alcuna vacanza. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Adriana Volpe ha lanciato una frecciatina alla sua collega Sonia Bruganelli:

“C’è chi va in vacanza e chi invece ha il senso del dovere. C’è chi può e chi non può”.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ne è certa: “Nella casa manca Aldo Montano”

Nella casa del GF Vip gli equilibri si stanno rompendo sempre di più soprattutto da quando è entrata Nathalie Caldonazzo, che ha sempre risposto in maniera sincera e schietta alle domande del conduttore e delle opinioniste (lanciando una frecciatina a Sonia Bruganelli). Per non parlare della bufera su Katia Ricciarelli, che non accenna a fermarsi, oltre al triangolo Delia-Soleil-Alex che ha stancato i telespettatori. Sempre Adriana Volpe ha commentato, certa: “Nella casa manca Aldo Montano, che avrebbe riportato la situazione alla normalità”.

Adriana Volpe non è pronta per un nuovo amore e glissa sull’ex marito

Ora che è impegnata con il Grande Fratello Vip, Adriana Volpe non sembra avere tempo per l’amore, e lo ha ammesso lei stessa: “Non penso di essere pronta ad avvicinarmi a qualcuno”. E poi ha anche preferito glissare sui rapporti che intercorrono tra lei e il suo ex marito, perché è un argomento piuttosto delicato. Sicuramente dopo il suo impegno settimanale con il reality show condotto da Alfonso Signorini avrà molto più tempo libero da dedicare alla ricerca di un’anima gemella in grado di arricchirle ancora di più la vita.