Adriana Volpe contro i concorrenti del GF Vip 7: “Capito quanto siete falsi!”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/10/2022
Adriana Volpe contro i concorrenti del GF Vip 7: “Capito quanto siete falsi!”

L’ex opinionista si è scagliata con il cast del reality dopo l’abbandono di Marco Bellavia

Dopo gli eventi che hanno riguardato negli ultimi giorni Marco Bellavia che ha abbandonato il GF Vip, in tanti hanno espresso la loro solidarietà all’ex concorrente. Tra questi, anche Adriana Volpe, opinionista della scorsa edizione del reality. La donna ha pubblicato un video sui suoi profili social in cui si è scagliata senza mezzi termini contro i concorrenti rei di non aver capito e supportato Marco, ma anzi averlo attaccato ancora di più. Adriana ha dichiarato tra le altre cose: “Ma cosa sta succedendo nella Casa? Io non riconosco più nessuno. Non ho mai visto tanto odio e tanta cattiveria”. E poi ancora: “Tutti abbiamo capito quanto falsi siete”.

L’ex opinionista sul suo amico Giovanni Ciacci: “Ma come è possibile, Giovanni?”

Adriana Volpe che la scorsa settimana è entrata nella casa per supportare il suo amico Giovanni Ciacci, nel messaggio si è scagliata anche contro di lui dichiarando: “Gli ho dato supporto giovedì scorso. Ma come è possibile, Giovanni?”.  Poi, ha aggiunto che questa doveva essere l’edizione dell’inclusione, della condivisione e invece abbiamo solo assistito ad un branco che si è scagliato contro Marco Bellavia. “Siamo tutti indignati”, ha affermato. Poi, rivolgendosi direttamente a Carolina Marconi e Giovanni Ciacci  ha dichiarato: “Giovanni, Carolina ma secondo voi esistono malattie di serie A e malattie di serie B? O dolori di serie A e di serie B?. Adriana ha chiosato: “Ma vi rendete conto della gravità delle vostre parole?”. 

La solidarietà di Adriana Volpe e non solo per Marco Bellavia

Adriana Volpe sempre nel videomessaggio ha dichiarato che nella casa del GF Vip, tranne due o tre che hanno dato conforto a Marco, per il resto sono stati tutti complici, tutti fautori del suo allontanamento. L’ex opinionista ha detto che quando lo hanno salutato dicendo che a loro mancherà tanto, è venuta fuori tutta la loro falsità. Poi, ha concluso dichiarando: “Per il pubblico Marco Bellavia è l’unico vero vincitore di questa edizione”. In tanti, si sono trovati concordi con le parole di Adriana Volpe. I commenti sui social non si contano e c’è chi chiede che il suo videomessaggio venga mostrato nella casa ai concorrenti e chi invece dice che è stato un errore non riconfermarla come opinionista. Non solo Adriana Volpe, sono in tanti ad aver espresso la loro solidarietà e vicinanza a Marco Bellavia. Tra questi, anche Tomaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del reality che ha voluto scrivergli un messaggio attraverso le storie del suo profilo Instagram.