Addio tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: cosa succederà alla figlia?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
09/10/2023
Addio tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: cosa succederà alla figlia?

Annunciato l’addio ad Alessandro Basciano: “La relazione tra me e lui è finita”

Inizia tutto con uno sguardo, poi si avvia il corteggiamento, arriva il bacio, poi le prime incomprensioni, poi la pace, i litigi, l’amore folle, fino a quando si intuisce di aver trovato la persona giusta, e allora che si fa? Ovviamente un figlio. Subito. Quante coppie si conoscono e dopo pochissimi mesi di relazione hanno già avviato l’allargamento della famiglia? Anche Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno deciso di creare una famiglia perché si amavano alla follia e infatti dal loro amore è nata la loro figlia Celine Blue. Purtroppo Sophie ha annunciato sui social quanto segue: “La relazione tra me e Alessandro è finita”. Ma perché è finita? Cos’è successo?

Sophie Codegoni sciocca i fan: “Sono successe cose molto gravi”

Ma perché lei e Alessandro Basciano si sono lasciati? Possibile che non fosse possibile salvare il rapporto dato che hanno pure una figlia insieme? Insomma, lei sui social ha confessato che “sono successe cose molto gravi”, senza purtroppo scendere nei dettagli, cosa che avrebbe aiutato a capire il motivo di un addio che ha lasciato senza parole tutti i fan della coppia. Si sa soltanto che alcune di queste cose molto gravi le ha scoperte di recente, e che l’hanno portata a prendere questa decisione. Inoltre: “Non avrei mai pensato che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto”.

Cosa succederà a Celine Blue (figlia di Alessandro e Sophie) dopo la loro separazione?

La figlia Celine Blue non crescerà con due genitori uniti dall’amore e soprattutto sotto lo stesso tetto. Deve ancora intuire di essere parte del mondo che già dovrà crescere con due genitori separati. Un grande dolore che sicuramente i genitori non le faranno mai pesare perché troveranno il modo di non farle mai mancare nulla.

Sophie ha continuato a raccontare sui social che non è stata di certo una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di molte vicissitudini “che mi hanno fatto davvero male” ha deciso così. Continuerà a lavorare sui social con il sorriso che la contraddistingue, anche se “sono davvero a pezzi”. Ringrazia tutti per il supporto che ha ricevuto in questi mesi quando è scoppiata la crisi. E chiude l’intero sfogo dicendo che immaginava di avere una persona diversa, accanto, e invece si sbagliava. Al momento Alessandro Basciano non ha ancora rotto il silenzio, ma non mancherà di farlo.