Addio Grande Fratello Vip per Alfonso Signorini nel 2023? Scoop clamoroso

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
02/12/2022
Addio Grande Fratello Vip per Alfonso Signorini nel 2023? Scoop clamoroso

Doccia fredda per Alfonso Signorini: “Non condurrà più il reality dalla prossima edizione”

Se non si portano risultati si è fuori. Questo succede nel terribile mondo del lavoro che dovrebbe essere ripensato da zero e così succede anche nel mondo dello spettacolo e della televisione. Stando a quanto ha annunciato l’esperto di gossip Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram sembra proprio che Mediaset abbia deciso di fare un restyling per il Grande Fratello Vip: “Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non lo condurrà più”. Sarà vero oppure sarà solamente una voce di corridoio di poco conto? Comunque se la notizia fosse confermata sarebbe davvero incredibile e partirebbe già subito il toto-nomi per il conduttore o la conduttrice che andrebbe a sostituirlo.

Grande Fratello Vip rivoluzionato? Si ipotizza un cambio di conduzione e di opinionisti

Scoop davvero clamoroso quello lanciato da Alessandro Rosica sui social e se fosse confermato sarebbe davvero come un fulmine a ciel sereno: pare proprio che dalla prossima edizione Alfonso Signorini potrebbe non prendere più il timone del reality show di Canale 5 dopo svariate edizioni non tutte di grande successo, bisogna dire la verità. Sono lontanissimi i fasti della seconda edizione per merito del cast e di Ilary Blasi e la conduzione del giornalista non ha mai convinto nessuno spettatore. Ma le novità annunciate dall’esperto di gossip non riguardano solo la conduzione, ma anche le opinioniste. Cambieranno anche loro, a suo dire. Quindi addio Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e benvenuti? Per ora non si sa ancora.

Terremoto GF Vip: le squalifiche, le eliminazioni, il caso Bellavia e il focolaio di covid

Con 2.8 milioni di spettatori a settimana e uno share che arriva a sfiorare il 23% di share questa settima edizione del GF Vip non sta regalando delle soddisfazioni incredibili all’azienda, anche se sono ascolti rispettabili. I risultati della scorsa edizione sono ancora lontani e non si sa se mai li raggiungerà. Comunque quest’anno ne sono successe di tutti i colori a partire dalla squalifica di Ginevra Lamborghini e l’uscita a furor di popolo di Giovanni Ciacci per aver bullizzato Marco Bellavia.

Oltre al caso Bellavia ci sono state eliminazioni incredibili come quella di Pamela Prati, che non ha convinto il pubblico con le sue parole su Mark Caltagirone (nessuno la vuole in tv), e poi non bisogna dimenticare il focolaio di covid scoppiato dopo l’entrata in casa dei nuovi concorrenti. Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Wilma Goich, Alberto De Pisis e Attilio Romita sono stati isolati per settimane prima di poter rientrare nella casa più spiata d’Italia.