ABC Family rinnova ‘La vita segreta di una teenager americana’ (e ordina Baby Daddy), TV Land rinnova The Exes
Pubblicato da Fulvia Leopardi Venerdì 3 febbraio 2012

ABC Family ha rinnovato ‘La vita segreta di una teenager americana’ per una quinta stagione, facendo così diventare la serie con Shailene Woodley – nominata ai Golden Globes per Paradiso Amaro con George Clooney – la più longeva del network e la prima a sfondare il muro dei cento episodi; la rete ha anche dato il via libera a Baby Daddy, una comedy da mezz’ora che propone un concept simile a quello della Teenager. TV Land ha invece rinnovato The Exes, la comedy con Donald Faison e Kristen Johnston per una seconda stagione in onda il prossimo giugno insieme a Hot In Cleveland e allo spinoff con Cedric The Entertainer.
Continuano i rinnovi per le reti tv americane, poche ore fa è arrivato l’annuncio che The Secret Life avrà una quinta stagione che farà dello show il più longevo del network e il primo a sfondare il muro dei 100 episodi. TSLOTAT (le avventure di un gruppo di liceali tra scuola, amori e…gravidanze) è attualmente in pausa, la prima metà della quarta stagione ha comunque ottenuto oltre 2 milioni di telespettatori a puntata, ed è la una degli show più visti dell’anno nella fascia giovani 12-34 dopo Pretty Little Liars e Switched at Birth. La serie – con protagonisti Shailene Woodley, Ken Baumann, Mark Derwin, India Eisley, Greg Finley, Daren Kagasoff, Megan Park, Francia Raisa e Steve Schirripa e Molly Ringwald – tornerà nel marzo 2012.
ABC Family ha anche dato il via libera a Baby Daddy, sitcom creata da Dan Berendsen verrà girata a giugno a Los Angeles e vede protagonisti Chelsea Kane (Dancing with the Stars), Tahj Mowry (The Game) e Derek Theler (90210) e racconta la storia di un ragazzo che diventa padre quando l’ex fidanzata gli lascia la figlia sulla porta di casa; il protagonista crescerà la piccola insieme a sua madre, il fratello Danny (Theler), il suo migliore amico Tucker (Mowry) e la sua migliore amica Riley (Kane), che ha una cotta per lui. Sebbene la trama sia simile a quella della teenager americana, lo show dovrebbe essere appaiato a Melissa e Joey, la sitcom di ABC Family che, come Baby Daddy, viene registrata di fronte ad un pubblico.
TV Land ha invece rinnovato The Exes, lo show creato da Mark Reisman e con protagonisti Donald Faison, Wayne Knight, David Alan Basche, Kelly Stables e Kristen Johnston (due uomini divorziati e un single che vivono insieme in un appartamento affitato loro dall’avvocato divorzista) ottiene in media 1.5 milioni di telespettatori tra live e repliche nell’arco della settimana, 1 milione live. ‘The Exes si è dimostrato un compagno eccellente per la nostra programmazione di prima serata – spiega la rete nella nota con cui annuncia il rinnovo – e il cast di attori comici e le sceneggiature del team creativo guidato da Mark Riesman sono quello che convince i nostri telespettatori a tornare settimana dopo settimana‘.