A raccontare comincia tu su Rai3, clamoroso: chi sostituirà Raffaella Carrà

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
07/03/2022
A raccontare comincia tu su Rai3, clamoroso: chi sostituirà Raffaella  Carrà

A raccontare comincia torna su Rai 3: Fabio Volo prende il testimone di Raffaella Carrà alla conduzione

Grande ritorno nella prima serata di Rai 3. Dopo la pausa forzata a causa della scomparsa della sua conduttrice Raffaella Carrà, torna la nuova edizione di A raccontare comincia tu. Il programma d’interviste, come riporta il sito Davidemaggio.it, cambia veste oltre che presentatore per la sua terza edizione a partire dal titolo. Infatti la nuova stagione dello show si trasformerà in È una vita che ti aspetto e al timone ci sarà Fabio Volo. Lo speaker radiofonico e scrittore avrà, quindi, il duro compito di prendere il simbolico testimone dalla Carrà.

A raccontare comincia tu si trasforma in È una vita che ti aspetto: Fabio Volo succede a Raffaella Carrà nella nuova stagione dello show di Rai 3

Sarà quindi Fabio Volo, il nuovo conduttore dello show È una vita che ti aspetto (prima A raccontare comincia tu). La terza stagione del programma, sempre come riporta il sito Davidemaggio.it, prenderà il via giovedì 28 aprile in prima serata su Rai 3 per cinque appuntamenti. Secondo le medesime indiscrezioni Fabio Volo, a differenza dalla versione delle edizioni di Raffaella Carrà, condurrà da uno studio che verrà allestito, per l’occasione, come una casa per produrre un’atmosfera d’intimita e familiarità.

A raccontare comincia tu, le due edizioni di Raffaella Carrà con Maria De Filippi e Renato Zero tra gli ospiti

A raccontare comincia tu sbarca su Rai 3, per la prima volta, nel 2019 e segna il ritorno di Raffaella Carrà come conduttrice sul piccolo schermo dopo anni di assenza. Tratto dal format spagnolo Mi Casa es la Tuya, la trasmissione verte su interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo, sport e cultura. Tra i tanti ospiti a cui la presentatrice emiliana ha fatto visita vi sono Maria De Filippi la quale ammise di aver venduto da giovane, ad insaputa dei suoi genitori, l’argenteria di casa per pagare delle multe prese guidando il motorino. E poi ancora Renato Zero, la comica Luciana Littizzetto, Fiorello, Vittorio Sgarbi e Loretta Goggi, protagonista mercoledì in prima serata della nuova fiction di Canale 5.