90210, spoiler sulla seconda stagione (per Naomi e Liam)

Pubblicato da Fulvia Leopardi Lunedì 31 agosto 2009

90210, spoiler sulla seconda stagione (per Naomi e Liam)

Ancora spoiler per la seconda stagione di 90210, in particolare spoiler amorosi e incentrati su una delle coppie più “calde” della serie, quella composta da Naomi Clark (AnnaLynne McCord) e Liam Court (Matt Lanter); se volete saperne di più…basta cliccare su continua!

In seguito agli eventi del season finale, la coppia Naomi/Matt si è separata, ma secondo quanto anticipato dallo stesso Matt Lanter i due attori muiono dalla voglia di tornare assieme.

Naomi e io – ha spiegato l’attore – dovremmo affrontare molti ostacoli”. Il principale è che il personaggio della McCord pensa che Liam abbia fatto sesso con Annie, mentre al momento tutto ciò che interessa al personaggio di Lanter è di fare sì sesso…ma con Jen Clarke, sorella di Naomi.

Purtroppo la nostra non scoprirà la verità a breve “ed è questo il problema – ha spiegato l’attore – continuiamo a chiedere agli sceneggiatori quando Liam e Naomi torneranno insieme, ma finora abbiamo girato sette episodi e finora non è successo”.

Ad incoraggiare gli sceneggiatori potrebbe comunque essere il tifo che la McCord e Lanter fanno per la coppia formata dai loro personaggi, “Liam – ha detto l’attore – sta cercando il modo di dire a Naomi la verità, ma non vuole ferirla, perché Jen è sempre sua sorella” (una sorella così è meglio perderla che trovarla, a nostro parere.

A complicare il tutto, inoltre, l’ingresso di Amalia Zinser nella serie: l’attrice sarà Ivy, una surfista che attirerà l’interesse di Liam e Dixon: “Ci saranno molti retroscena divertenti su questa relazione – ha concluso l’attore – ed in generale il mio personaggio, proprio grazie al surf, si integrerà meglio nel gruppo. I ragazzi faranno molta ‘squadra’ in questa stagione, un legame fondato sul surf”.

Foto: imdb.com