Supernatural

Fiato sospeso per la serie tv Supernatural: fenomeni occulti e paranormali nelle news di Televisionando. Episodi, riassunti, spoiler e cast di Supernatural con foto, video e gallery.

The Vampire Diaries 6, Arrow 3, Supernatural 10 e altri: i rinnovi della CW

The Vampire Diaries 6, Arrow 3, Supernatural 10 e altri: i rinnovi della CW

La CW ha pronunciato i suoi primi verdetti: The Vampire Diaries 6, Arrow 3 e Supernatural 10 sono tra i rinnovi stagionali del network. Come già accaduto in passato, la rete giovane statunitense ha promosso alcune delle sue serie tv con anticipo rispetto ai tempi. Continuate a leggere per scoprire chi tornerà con certezza in onda il prossimo anno e chi invece è ancora a rischio.

Leggi l'articolo

Supernatural 9: Jensen Ackles e Misha Collins sulla reunion tra Dean e Castiel [SPOILER]

Supernatural, la serie tv

Stanotte in America andrà in onda un nuovo ed entusiasmante episodio di Supernatural 9 che, stando a quanto dichiara il protagonista Jensen Ackles, potrebbe segnare un momento di svolta importante per Dean e Castiel. Il rapporto tra i due personaggi sta attraversando un momento difficile, ma gli eventi potrebbero dar loro una mano. Dopo un paio di episodi, infatti, i due avranno finalmente modo di rivedersi.

  • Sam, Dean e Castiel di Supernatural
  • Jensen Ackles è Dean Winchester
  • Jared Padalecki è Sam Winchester
  • Misha Collins è l'angelo Castiel
  • Jeffrey Dean Morgan è John Winchester
Guarda le foto e leggi l'articolo

People’s Choice Awards 2014, le nomination: Glee, Sharknado e Supernatural [FOTO]

People's Choice Awards 2014

Glee, The Big Bang Theory e Grey’s Anatomy con cinque nomination, Castle, How I Met Your Mother, The Vampire Diaries, Supernatural e The Walking Dead con quattro: sono questi gli show più nominati per i People’s Choice Awards 2014, i premi dove è il pubblico – e non la stampa specializzata o gli stessi attori – a votare le sue serie e gli attori preferiti.

  • People Choice Awards 2014
  • White Collar
  • Agents of SHIELD
  • Beauty and The Beast 2
  • Bones 9, il cast
Guarda le foto e leggi l'articolo

Supernatural 9, promo ufficiale: la Morte fa visita a Sam [VIDEO]

Supernatural, la serie tv

Il promo ufficiale di Supernatural 9 non promette niente di buono per i nostri fratelli Winchester, specialmente per Sam (Jared Padalecki). Il ragazzo non se la passava bene alla fine del’ottava stagione e, a quanto pare, la situazione non migliorerà tanto presto: se la Morte viene a farti visita, non c’è affatto da stare tranquilli.

  • Sam, Dean e Castiel di Supernatural
  • Jensen Ackles è Dean Winchester
  • Jared Padalecki è Sam Winchester
  • Misha Collins è l'angelo Castiel
  • Jeffrey Dean Morgan è John Winchester
Guarda le foto e leggi l'articolo

Supernatural è una serie tv misogina: l’accusa dell’attore Misha Collins

Supernatural è una serie tv misogina: l'accusa dell'attore Misha Collins

Supernatural è una serie tv misogina, almento stando a quanto ritiene l’attore Misha Collins. Quest’ultimo è il volto dell’amatissimo angelo Castiel e, in occasione di una recente convention con i fan, si è lasciato sfuggire la propria opinione sul trattamento che lo show riserva ai personaggi femminili. Un trattamento non proprio di riguardo, a suo avviso.

Leggi l'articolo

Supernatural e i Simpson ballano l’Harlem Shake, il nuovo tormentone web [VIDEO]

Supernatural e i Simpson ballano l'Harlem Shake, il nuovo tormentone web

Si chiama Harlem Shake ed è il nuovo tormentone web del momento. Degno erede di quel Gangnam Style che ha spopolato in tutto il mondo, generato migliaia di parodie e regalato una notorietà sensazionale al rapper PSY. Adesso è il turno di un vlogger (video-blogger) di nome Filthy Frank di far ballare il pianeta sulle note di 30 secondi di musica elettronica.

Leggi l'articolo

Serie tv: la CW rinnova The Vampire Diaries, Arrow e Supernatural

Serie tv, la CW rinnova The Vampire Diaries, Arrow e Supernatural

Rinnovati The Vampire Diaries, Arrow e Supernatural! La CW ha confermato tutte e tre le serie tv e pure con un certo anticipo! Per la verità la notizia non sorprende più di tanto, sono infatti i prodotti che rendono meglio e hanno gli ascolti più elevati tra tutti quelli del network. In ogni caso, possono partire i festeggiamenti e i fan possono ritenersi soddisfatti!

Leggi l'articolo

People’s Choice Awards 2013: tra i vincitori Grey’s Anatomy, Castle e Supernatural

People's Choice Awards 2013: tra i vincitori Grey's Anatomy, Castle e Supernatural

Anche quest’anno in America si è tenuta la cerimonia di consegna dei People’s Choice Awards 2013, i premi per il cinema e la tv decisi dagli spettatori. Per settimane gli utenti hanno votato su Internet, tramite il sito dei PCA o Twitter, e ieri notte a Los Angeles sono stati annunciati i vincitori. Come sempre in questi casi, ci sono state alcune confermere scontate, mentre in altri sono arrivate sorprese inaspettate.

Leggi l'articolo

Debutti serie tv 2012 di oggi: Supernatural 8 [VIDEO]

Debutti serie tv 2012 di oggi: Supernatural 8

Abbiamo anticipato che questa settimana e la prossima partiranno le serie tv americane targate CW e oggi è il turno di Supernatural 8. I fan dei fratelli Winchester aspettano questo giorno con enorme ansia e non vedono l’ora di assistere al ricongiungimento dei propri beniamini. Ma si sa, niente si ottiene facilmente e le difficoltà sono sempre in agguato. Così come le forze del Male. Se volete saperne di più, continuate a leggere.

Leggi l'articolo

Supernatural: Jensen Ackles prende un pugno in faccia da Jared Padalecki [VIDEO]

Supernatural: Jensen Ackles prende un pugno in faccia da Jared Padalecki [VIDEO]

Avreste mai pensato di vedere i due protagonisti di Supernatural prendersi a pugni? Be’, ora ne avete la possibilità: nel filmato sottostante il bel Jared Padalecki rifila un pugno in faccia al collega e amico Jensen Ackles. Ma niente paura, è solo finzione scenica. O almeno si spera.

Leggi l'articolo

Promo Supernatural 8: Dean e Sam di nuovo insieme, Castiel in Purgatorio [VIDEO]

Promo Supernatural 8: Dean e Sam di nuovo insieme [VIDEO]

Nessuno sul piccolo schermo incarna l’amore fraterno meglio dei fratelli Winchester. Lo sanno bene i fan di Supernatural, che per 8 stagioni hanno visto Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki) lottare fianco a fianco contro demoni, angeli e divinità. Hanno perso la propria anima, sono stati messi l’uno contro l’altro e sono persino finiti all’Inferno. Ma alla fine si sono sempre ritrovati. Gli spettatori hanno temuto per loro al termine della settima stagione, quando sono stati nuovamente separati, ma il promo dalla CW tranquillizza tutti: i fratelli saranno di nuovo insieme molto presto.

Leggi l'articolo

Supernatural 8, anticipazioni: mitologia meno complicata e ritorni angelici [SPOILER]

Anticipazioni Supernatural 8 : mitologia meno complicata e ritorni angelici [SPOILER]

Continua il viaggio inarrestabile dei fratelli Winchester, Sam e Dean, protagonisti della serie tv Supernatural. Il telefilm è giunto all’ottava stagione e già si parla di un rinnovo per il nono anno consecutivo. Intanto però ci sono alcune questioni da risolvere, come l’abbandono di uno showrunner dopo l’altro. Sia il creatore Eric Kripke che il suo braccio destro Sera Gamble hanno lasciato la guida di Supernatural. La loro eredità è stata ora raccolta da Jeremy Carver, uno degli sceneggiatori più amati dai fan, che ha lavorato alla serie tv dalla terza alla quinta stagione. Ora è tornato, con una promozione e una missione ben precisa: trama più matura e meno complicata.

Leggi l'articolo

Supernatural, dal Comic Con le novità per l’ottava stagione

supernatural comic con 2012

Penultimo appuntamento dedicato al Comic Con 2012 con Supernatural, arrivato a San Diego con il vecchio/nuovo showrunner Jeremy Carver e gli attori Mark Sheppard (Crowley), Jensen Ackles (Dean), Jared Padalecki (Sam) , Misha Collins (Cassiel), Jim Beaver (Bobby), oltre al producer Ben Edlund. Tra le novità, cosa ci aspetta per Dean e Sam, nuovi antagonisti, lo status di Cassiel, nuove relazioni e il tema di quest’anno – un po’ à la “I predatori dell’Arca perduta”. Dopo il salto, tutte le novità sull’ottava stagione della serie CW, al via il tre ottobre sulla rete americana!

Leggi l'articolo

CW, il palinsesto 2012-2013: le partenze di Supernatural, Gossip Girl, Vampire Diaries

cw logo 2012 13

CW rende note le date di partenza delle serie nel suo palinsesto 2012-2013, contrariamente alle altre reti – NBC parte addirittura ad agosto con premiere speciali, idem FOX – quest’anno la più piccola delle reti broadcast parte da ottobre, per evitare tra brutta esperienza dell’anno scorso tra pause troppo lunghe e troppe repliche, ma anche perché i lanci troppo a ridosso delle quattro broadcast penalizzano le premiere CW. Tra le altre, Hart Of Dixie torna il due ottobre, Supernatural il tre nella nuova collocazione del venerdì, l’ultima stagione di Gossip Girl parte l’otto ottobre precedendo di due giorni la series premiere di Arrow. Vampire Diaries, infine, torna l’11 ottobre e lancerà Beauty and the Beast, reboot de La Bella e la Bestia. Dopo il salto, tutte le date di partenza.

Leggi l'articolo

Supernatural: la sesta stagione in esclusiva su Rai Due da stasera

Supernatural 6 Rai Due

Fan italiani di Supernatural esultate! Finalmente su Rai Due approdano in esclusiva assoluta i ventidue episodi della sesta stagione dell’amatissima serie tv americana horror/thriller di genere paranormale creata nel 2005 da Eric Kripke che segue le vicende di Sam e Dean Winchester, i due fratelli cacciatori di demoni e altre figure del paranormale che indagano su fenomeni occulti interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles. L’appuntamento è ovviamente per la seconda serata, ma sarà triplo!

Leggi l'articolo
Seguici