Striscia la notizia

Tutte le notizie su Striscia la Notizia! Rimani aggiornato sui servizi più interessanti, scoop e tutto quello che c’è da sapere sul tg satirico di Mediaset.

Striscia la Notizia: Leonardo Pieraccioni alla conduzione del tg satirico?

Leonardo Pieraccioni

Colpo di scena a Striscia la Notizia! Arriva Leonardo Pieraccioni dietro il bancone del tg satirico? Così sembrerebbe, stando alle voci che si sono diffuse nelle ultime ore, e sarebbe una novità assoluta. Il regista e attore toscano sperimenterebbe infatti la conduzione del notiziario per la prima volta, ma non si ritroverebbe a farlo da solo. Sempre secondo le stesse fonti, infatti, al suo fianco si piazzerebbe il comico e cabarettista romano Maurizio Battista.

  • Leonardo Pieraccioni
  • Al matrimonio di Carlo Conti
  • Al photo call di 'Io e Marilyn'
  • Alla prima di 'Tutta colpa di Freud'
  • Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni
Guarda le foto e leggi l'articolo

Ezio Greggio, fisco per fiasco: paga mega sanatoria da 20 milioni di euro

Ezio Greggio, Striscia la notizia: guai col fisco

Ezio Greggio? Fisco per fiasco, è il caso di dirlo. Guai per il comico e conduttore di Striscia la notizia: dovrà versare al fisco una mega sanatoria da 20 milioni di euro per una presunta evasione all’Agenzia delle entrate; ne sarebbe responsabile la società a lui legata per i diritti della sua immagine. I Pm di Milano e Monza avevano contestato all’attore una residenza a Montecarlo, contenzioso finito al centro di due procedimenti. Omessi versamenti, dice il Fisco, “colpa di una società irlandese“, così giustifica invece lo staff di consulenti del noto personaggio tv. I fatti riguardano presunti omessi pagamenti dal 2001 al 2013, anni in cui Greggio avrebbe risieduto anche nel Principato di Monaco.

  • Ezio Greggio, guai con l'agenzia delle entrate
  • La squadra di Striscia
  • Greggio fa coppia con Hunziker e Iacchetti
  • Ezio Greggio
Guarda le foto e leggi l'articolo

Massimo Boldi contro Striscia la notizia e Antonio Ricci: ‘Hanno preso il format’ (chi sia stato non si sa…)

Le veline di Striscia La Notizia

La voce dell’incandescenza. Recitava così il sottotitolo di quella edizione di Striscia la notizia condotta nel 1996-1997 proprio da Massimo Boldi insieme a Paolo Villaggio, sempre con la firma di Antonio Ricci. Nemmeno a farlo con proposito, a Radio Monte Carlo il noto Cipollino ha lanciato accuse davvero incandescenti contro il programma di successo dell’access prime time di Canale5. Vi prego, però, non ditelo ad Antonio Ricci. Dire che ha perso contro Affari Tuoi è già un tabù, figuriamoci accusarlo di aver copiato di sana pianta Striscia la notizia

  • Le veline della stagione 2012-2013
  • Ficarra e Picone con le veline
  • Alessia Reato con Giulia Calcaterra
  • Alessia Reato e Giulia Calcaterra
Guarda le foto e leggi l'articolo

Striscia la notizia 2014-2015: i conduttori confermati per il tg satirico di Canale 5

Piero Chiambretti: da Markette a SuperMarket - non solo frutta

Si apre il sipario su Striscia la notizia 2014-2015. Con la presentazione dei palinsesti di casa Mediaset, si fa chiarezza su quello che sarà l’aspetto della nuova stagione del tg satirico di Canale 5, a partire dai conduttori ovviamente. Il programma è uno dei prodotti di punta dell’azienda e, si sa, squadra che vince non si cambia.

  • Piero Chiambretti torna in tivù
  • Piero Chiambretti con Pippo Baudo
  • Chiambretti a Le Iene
  • Chiambretti con capelli emo
  • Chiambretti e Mara Venier
Guarda le foto e leggi l'articolo

Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri: mamma sprint dopo il flop di Zelig One

cover of 14012063090065384b62501660

Elisabetta Canalis è incinta. Una foto sulle pagine di Chi la dà come mamma insieme a Brian Perri, anche se non si vedono pancioni o pance sospette, ma il tweet autorevole di Alfonso Signorini – con foto in allegato – lo dice chiaramente: ‘Scoop! Auguri a @JustElisabetta in dolce attesa‘; l’ex conduttore di Studio 5 e Kalispèra aveva già annunciato poco prima: ‘La Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri Eli! Sarai una mamma dolcissima‘.

Guarda il video e leggi l'articolo

Tapiro d’oro a Belen Rodriguez: Striscia la notizia e la terapia D’Urso…

Belen Rodriguez, le foto hot

Il tapiro d’oro a Belen Rodriguez non manca mai: Striscia la notizia le ha persino trovato una sosia! Pensate un po’, chi poteva mai essere? Naturalmente la signora delle faccette Barbara D’Urso. La consegna è stata ‘doppia’: un tapiro comune per Belen e per il suo sposo ballerino, Stefano De Martino. Dopo il salto ciò che vedrete stasera – 23 maggio 2014 – a Striscia la notizia su Canale 5.

  • Belen Rodriguez a Le Invasioni Barbariche
  • Tapiro a Belen, foto
  • Belén Rodriguez foto
  • Prorompente a Colorado
Guarda le foto e leggi l'articolo

Tapiro d’oro ad Emma Marrone: all’Eurovision non brilla e Striscia la punzecchia

cover of 1399460404157536a123426606

Tapiro d’oro di Striscia la notizia ad Emma Marrone, dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2014. La cantante, sfortunata all’Eurivision Song Contest, oggi vuole stare lontana dai social, dopo le polemiche che l’hanno investita nelle ultime ore a causa della performance non proprio brillante che l’ha resa protagonista indiscussa – anche se in negativo – della kermesse musicale vinta dalla barbuta Conchita Wurst. E Striscia La Notizia che fa? Ma naturalmente non fa distinzioni, e ‘premia’ la star italiana amica di Maria De Filippi con un bel tapirone d’oro zecchino farlocco. Tutto dopo il salto!

Guarda il video e leggi l'articolo

Striscia la notizia, tapiro d’oro a Piero Pelù per le dichiarazioni su Matteo Renzi

cover of 1399032001919536388c1e0508

Primo tapiro d’oro per Piero Pelù: Striscia la Notizia “premia” così il rocker per le sue dichiarazioni fatte al concerto del Primo maggio di Roma contro Matteo Renzi e il bonus di 80 euro in busta paga. “La gente meriterebbe molto di più di quegli 80 euro. Il diritto di critica è sacrosanto. Sono stato violentemente attaccato dai mezzi di distrazione di massa di Renzi in questi giorni“, ha detto il rocker al microfono di Valerio Staffelli.

Guarda il video e leggi l'articolo

Tapiro d’oro a Sabrina Ferilli per l’esclusione dagli Oscar, lei: ‘Lo meritava la produzione’

Tapiro d'oro a Sabrina Ferilli per l'esclusione dagli Oscar: 'Lo meritava la produzione'

E il Tapiro d’oro per Sabrina Ferilli arrivò. Un riconoscimento praticamente inevitabilmente, che certo non vale un Oscar ma è comunque meglio di niente. Dopo le risentite dichiarazioni dell’attrice per l’esclusione dalla premiazione de La grande bellezza, Valerio Staffelli l’ha incontrata e le ha consegnato il ben noto animaletto dal muso lungo.

Leggi l'articolo

Striscia La Notizia, Ficarra e Picone tornano conduttori dal 3 marzo [FOTO]

Le veline di Striscia La Notizia

A partire dal 3 marzo, Ficarra e Picone saranno per la decima volta i presentatori di ‘Striscia la notizia‘: i due comici siciliani prenderanno il posto della rodatissima coppia Ezio Greggio – Enzo Iacchetti, e durante la conferenza stampa di presentazione c’è stato anche modo di parlare di Giass, nuova creatura di Antonio Ricci… e del Festival di Sanremo appena passato.

  • Le veline della stagione 2012-2013
  • Ficarra e Picone con le veline
  • Alessia Reato con Giulia Calcaterra
  • Alessia Reato e Giulia Calcaterra
Guarda le foto e leggi l'articolo

Festival di Sanremo 2014, Al Bano e lo spot delle pecore: ‘Se partecipassi sarei offeso’

Albano Carrisi e Romina Power

Non c’è solo lo spot del Festival di Sanremo 2014 ad offendere i disabili: a far arrabbiare Albano (che in molti volevano sul palco dell’Ariston) è stato il primo spot, quello con le pecore: intervistato dall’Adnkronos, il cantante, definitosi ‘cultore e sostenitore di Sanremo’, ha espresso tutto il suo disappunto. Un disappunto che pesa, non fosse altro perché il nostro è salito sul palco dell’Ariston ben 14 volte, vincendo nel 1984.

  • Al Bano e Romina cantano a Sanremo
  • Il manifesto che pubblicizza il concerto di Al Bano e Romina a Mosca
  • Al Bano con la figlia Romina Carrisi
  • Al Bano e Romina in uno scatto degli anni '80
Guarda le foto e leggi l'articolo

Striscia La Notizia, a Belén Rodríguez un Tapiro d’oro per il ‘ritocchino’ alle labbra

Striscia La Notizia, Tapiro a Belen

Non c’è proprio pace per Belén Rodríguez, cui Striscia La Notizia ha consegnato oggi un Tapiro d’oro – appuntamento su Canale 5 stasera – per le labbra a canotto che la showgirl ha mostrato nel corso della scorsa puntata de Le Invasioni Barbariche. Reduce da una polemica con i detrattori della sorella Cecilia – e in attesa di sentirla commentare il Festival di Sanremo 2014 per Rtl 102.5 – scoprite con noi come Rodriguez ha preso il Tapiro portatole da Valerio Staffelli.

Leggi l'articolo

Antonella Clerici, da Striscia La Notizia un Tapiro per le polemiche sugli ospiti (altrui)

Striscia la notizia Tapiro Clerici

La conduttrice di Ti Lascio Una Canzone, Antonella Clerici, ha ricevuto un Tapiro da Striscia La Notizia dopo le polemiche sull’ospitata di Luciana Littizzetto a C’è Posta Per Te: l’omaggio è arrivato ieri sera tramite Valerio Staffelli, che ha ‘beccato’ la bionda conduttrice fuori dagli studi di Rai Dear di via Nomentana a Roma.

Leggi l'articolo

Gigi Buffon, tapiro da Striscia la notizia: ‘Gossip il flirt con la D’Amico, resto con Alena’

Striscia la Notizia Buffon col tapiro

Quinto Tapiro d’oro da Striscia la Notizia per il pluripremiato (in altri campi) portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon: a consegnarlo il ‘solito’ Valerio Staffelli, per l’espulsione contro la Lazio ma anche e soprattutto per il presunto flirt con Ilaria D’Amico, volto sportivo di Sky, ai danni della moglie Alena Seredova. Ma il portierone ha parato anche questo tapiro: ‘Sono solo chiacchiericci. Penso che le situazioni private vadano risolte e affrontate in famiglia con la massima serietà e la massima trasparenza‘, ha detto a Staffelli.

Leggi l'articolo

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas derubati durante un servizio!

Brumotti rapinato

Brutta disavventura per l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti, che insieme alla fidanzata – l’ex velina Giorgia Palmas – è stato assalito da alcuni rapinatori nella giornata di oggi: il tutto è accaduto nel quartiere di San Siro a Milano, dove l’inviato del tg satirico si trovava per filmare un servizio. A dare la notizia, da bravo giornalista, lo stesso Brumotti tramite Instagram e Twitter, quest’ultimo social network cui anche la Palmas ha affidato i suoi pensieri.

Leggi l'articolo
Seguici