Showtime

Scopri tutte le novità su Showtime, una delle più importanti emittenti televisive via cavo negli Stati Uniti. News e anticipazioni sulle serie tv e sui programmi televisivi di successo.

The Affair 3 stagione, episodio 3×08: anticipazioni e trama, spoiler

09 Gen 2017 The Affair 3 stagione torna con l’episodio 3x08 e anticipazioni, trama, spoiler e promo ufficiale sono disponibili. L’ottava puntata della serie tv di Showtime, in onda anche in Italia il mercoledì sera su Sky Atlantic, andrà in onda negli Stati Uniti domenica 15 gennaio 2017.

The Affair 3 stagione, episodio 3×07: anticipazioni e spoiler

02 Gen 2017 The Affair tornerà in onda con l’episodio 3x07 e le anticipazioni, la trama e gli spoiler sono già noti. La settima puntata della serie tv di Showtime, in onda anche in Italia su Sky Atlantic, andrà in onda negli Stati Uniti domenica 8 gennaio 2017.

The Affair 3 stagione, episodio 3×06: anticipazioni e spoiler

19 Dic 2016 La 3 stagione di The Affair, serie tv di Showtime, proseguirà con l’episodio 3x06, di cui la rete ha diffuso le anticipazioni sulla trama, gli spoiler e il promo ufficiale.

Golden Globe 2017: le nomination delle serie tv

13 Dic 2016 Sono in arrivo i Golden Globe 2017 e per ora le nomination per le serie tv sono state svelate. I premi verranno consegnati l’8 Gennaio 2017.

The Affair 3 stagione, episodio 3×04: anticipazioni e spoiler

05 Dic 2016 The Affair 3 torna in onda con l'episodio 3x04 Domenica 11 dicembre. Secondo le anticipazioni e gli spoiler sulla trama di questa nuova puntata intitolata 304, la storia sarà ambientata tre anni dopo il finale della seconda stagione della serie tv.

The Affair 3 stagione, anticipazioni episodio 3×01 – Spoiler

16 Nov 2016 Mentre in Italia è appena terminata la 2 stagione, su Showtime negli Stati Uniti sta per iniziare The Affair 3 stagione, nuovo ciclo di episodi al via il 20 novembre con l’episodio 3x01, di cui sono già note le anticipazioni sulla trama.

Billions: la serie tv in onda su Sky Atlantic dal 21 giugno 2016 [Anticipazioni]

15 Giu 2016 Billions si prepara al debutto sul canale Sky Atlantic: ecco tutte le anticipazioni sulla serie tv che andrà in onda dal prossimo martedì 21 giugno 2016, in prima serata.

Accordo Sky CBS, il catalogo di serie tv Showtime che vedremo su Sky Atlantic

21 Gen 2016 Buone notizie per gli amanti delle serie tv: grazie ad un accordo tra Sky e CBS Corporation, la nostrana Sky Atlantic e Sky online diventeranno la casa di moltissime serie tv Showtime, tra cui Billions, Twin Peaks, Ray Donovan e The Affair.

Homeland 6 stagione, anticipazioni, cast e spoiler sulla serie Showtime

13 Gen 2016 Arrivano le prime anticipazioni spoiler su Homeland 6 stagione, con qualche indiscrezione per quanto riguarda il cast ma soprattutto la location: dopo una quarta stagione in Pakistan e una quinta in Germania, per la sesta stagione Homeland torna in America, e più precisamente a New York.

Homeland, i graffiti contro Showtime: il ‘sabotaggio artistico’ di Arabian Street Artists

16 Ott 2015 In onda all'interno di Homeland, i graffiti contro la serie Showtime: tra scritte razziste contro la serie e critiche al format, gli Arabian Street Artists - aka Heba Amin, Caram Kapp e Stone — hanno confezionato un bello scherzetto (altrimenti detto sabotaggio artistico) ai produttori di Homeland.

Roadies, la serie tv di J.J. Abrams per Showtime: anticipazioni e trama

15 Ott 2015 Si intitola Roadies la nuova serie tv di J.J. Abrams per Showtime, di cui vi offriamo le prime anticipazioni, la trama e i casting.

Homeland 5 stagione, anticipazioni, cast e spoiler sulla nuova serie: quattro new entry

04 Giu 2015 Quali sono le anticipazioni su cast e spoiler per la quinta stagione di Homeland? Sappiamo già che la serie Showtime sarà interamente girata e ambientata in Germania, dove Carrie Mathison (Claire Danes) si è trasferita dopo aver lasciato Islamabad dove era capo-stazione della CIA, ma anche la ste

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà: le scuse della conduttrice di Forte, Forte, Forte

17 Nov 2014 Nuovo e inevitabile capitolo nella vicenda che ha visto Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà. Dopo le accuse e la delusione, giungono le scuse della conduttrice di Forte, Forte, Forte, che fa mea culpa per il trattamento riservato alla collega.

Morto Philip Seymour Hoffman, lutto anche per la tv: stop alla comedy Happysh?

03 Feb 2014 Una morte che colpisce anche il piccolo schermo quella di Philip Seymour Hoffman, visto che l'attore premio Oscar sarebbe dovuto apparire nella comedy Showtime - da lui prodotta e interpretata - Happysh, fu Trending Down, che la rete cable aveva ordinato qualche giorno fa.

Pagina 1 di 1