Serie TV Americane

Tutte le news e le anticipazioni sulle serie tv americane! Non perderti le news sui cult come Dottor House, Grey’s Anatomy, How I Meet Your Mother e tantissime altre serie.

Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×12 Taking This One to the Grave [SPOILER]

Pretty Little Liars

Archiviata l’undicesima puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×12 Taking This One to the Grave, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni. Dopo questa puntata, Pretty Little Liars 5 si prenderà una lunga pausa, fino a dicembre quando ABC Famiy trasmetterà l’episodio natalizio How the ‘A’ Stole Christmas. Ricordiamo che la serie creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

  • Pretty Little Liars
  • Poster di Pretty Little Liars
  • Le ragazze di Pretty Little Liars
  • Il cast di Pretty Little Liars
Guarda le foto e leggi l'articolo

Beauty and the Beast 2, la seconda stagione su Rai Due: trama, episodi e anticipazioni

Beauty and the Beast, la serie tv

Fan di Beauty and the Beast 2, la seconda stagione della serie tv è approdata finalmente su Rai Due! Qui troverete trama e anticipazioni degli episodi, aggiornate di volta in volta in base alla programmazione italiana. Dopo il successo del primo ciclo di episodi, andato in onda la scorsa estate, la rete ha iniziato a trasmettere le nuove puntate, in onda ogni giovedì in prima serata. Curiosi di sapere che cosa vi attende? Eccovi allora la trama e le anticipazioni dell’episodio 2×11 di Beauty and the Beast 2!

  • I due protagonisti di Beauty and the Beast
  • Kristin Kreuk nel ruolo di Catherine
  • Jay Ryan nel ruolo di Vincent
  • Austin Basis nel ruolo di J
  • Brian J
  • Nina Lisandrello nel ruolo di Tess
  • Max Brown nel ruolo di Evan
  • Nicole Anderson nel ruolo di Heather Chandler
Guarda le foto e leggi l'articolo

Under The Dome, seconda stagione: anticipazioni, trama e trailer episodio 2×09 [SPOILER]

Under The Dome

Va in onda in America Under The Dome seconda stagione, la serie tv tratta dal romanzo di Stephen King. Ogni settimana vi offriamo anticipazioni, trama e trailer degli episodi, che approderanno prossimamente anche sulla Rai. Il secondo canale della tv pubblica ha infatti già acquistato il pacchetto e lo trasmetterà nel corso di questa estate, come fatto un anno fa con la prima stagione. Intanto, vediamo le anticipazioni e trama dell’episodio 2×09 ‘The Red Door’.

  • La copertina del romanzo
  • Under The Dome
  • Immagine del primo episodio
  • Dale Barbara che cerca di comunicare con l'esterno
  • Jeff Fahey e Natalie Martinez, che interpretano sceriffo e vice-sceriffo
Guarda le foto e leggi l'articolo

True Blood 7 stagione, anticipazioni e promo dell’episodio 7×10 ‘Thank You’

cover of 1396609204164533e90b4280ad

E’ tutto pronto per la partenza di True Blood 7 stagione, che parte anche su Fox lunedì 30 giugno 2014 con la prima puntata. Le anticipazioni ritornano puntuali, settimana dopo settimana, per presentare le varie puntate della serie tv HBO. Si tratta della stagione finale, quella che concluderà le vicende di Sookie, Bill, Eric e di tutti gli altri abitanti di Bon Temps,
mettendo in scena un addio con i fuochi d’artificio. Vediamo cosa ci aspetta nell’episodio 7×10 ‘Thank You’.

Guarda il video e leggi l'articolo

Morto Robin Williams: debuttò in tv con Mork e Mindy, l’ultima serie tv The Crazy Ones

cover of 140783011338953e9c8615f00f

Robin Williams è morto. Ci sarebbe un suicidio per asfissia dietro l’addio ad uno degli attori più talentuoso degli ultimi anni, che deve la sua popolarità alla televisione: fu la sitcom Mork & Mindy, in onda per quattro anni dal 1978 al 1982 (sulla rete ABC, in Italia trasmessa da Rai Uno e Italia 1), a lanciare quello che fino ad allora era stato un attore di teatro. Grande il cordoglio del mondo spettacolo (e non solo) americano, con un discorso scritto dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama che ricorda come Williams “ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento a chi ne aveva più bisogno“, offrendo le condoglianze sue e della famiglia ai parenti, agli amici e ai colleghi del grande attore.

Guarda il video e leggi l'articolo

Quiz su Jessie: quanto conosci il telefilm?

Jesse, quiz sulla serie tv Disney Channel

Quanto conosci Jessie, il telefilm Disney Channel? Scoprilo con quiz!

Creata e prodotta esecutivamente da Pamela Eells O’Connell, ex scrittrice e produttrice esecutiva di Zack e Cody sul ponte di comando, Jessie va in onda negli Stati Uniti dal 30 settembre 2011 su Disney Channel e se anche voi non perdete una puntata, non mancate di cimentarvi con il nostro quiz, un test composto da quindici domande con un grado di difficoltà variabile che vi permetteranno di mettere alla prova la vostra conoscenza della serie.

Quindici le domande del test su Jessie, con un grado di difficoltà variabile dalle più semplici alle più complesse: si parla dei protagonisti della serie tv, delle curiosità che li riguardano, dei loro familiari e amici, e di tanto altro… e chissà che il quiz non serva a farti scoprire qualche retroscena inedito su Jessie.

Quanto conosci Jessie? Sei una vera fan? Scoprilo con questo quiz: e se anche si sbaglia, niente paura: il quiz è giocabile quante volte si vuole, e quando avrete raggiunto il grado di super fan, sfidate anche i vostri amici!

Inizia il quiz

The Big Bang Theory 8 stagione: inizio, anticipazioni e spoiler: il cast firma il rinnovo

The Big Bang Theory, il cast della comedy CBS

Ottime notizie per i fan di The Big Bang Theory 8: in attesa di anticipazioni e spoiler sull’ottava stagione, arriva la notizia che Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco hanno firmato il rinnovo del contratto: l’inizio delle riprese non è più rinviato. La produzione partirà così quando previsto, forte delle sue tre star che hanno firmato un accordo triennale, lasciando la porta aperta per un’undicesima stagione. La firma è arrivata domenica sera: prima ha firmato Parsons/Sheldon, poi sono arrivate anche quelle di Galecki/Leonard e Cuoco/Penny, mancano insomma solo i rinnovi di Simon Helberg e Kunal Nayyar.

  • Il cast al gran completo di The Big Bang Theory
  • Una foto dal set di TBBT
  • The Big Bang Theory e Halloween
  • Big Bang Theory
Guarda le foto e leggi l'articolo

Quiz su Anubis: il test su quanto conosci la serie tv

anubis 1

Un quiz su Anubis, la serie tv prodotta in Belgio e negli Stati Uniti con protagonista Nina Martin, studentessa curiosa della casa di Anubis. Il club Sibona la porterà a conoscere un segreto: Victor e i professori vorrebbero bere da una fonte che li renderà immortali. Segreti e intrighi nelle porte sotterranee da aprire ad Anubis.

Le domande vi aiuteranno: a conoscere la serie se non ne avete mai sentito parlare; oppure a testare il vostro grado di “preparazione” se avete già visto i fortunati episodi della serie tv, nonché generatori di polemiche.

In onda su Nickleodeon, poi su Super!, in Italia è arrivata con qualche polemica su Rai Gulp. Sono state realizzate tre stagioni per più di 100 episodi, che hanno raggiunto anche il pubblico giovane del Belpaese. Riscopri la serie tv, in questo test sul mondo di Anubis.

3,2,1 Quiz!

Inizia il quiz

Quiz su Ned, scuola di sopravvivenza: quanto ne sai?

I protagonisti di Ned, scuola di sopravvivenza

Chi ha voglia di fare un bel quiz su Ned, scuola di sopravvivenza?

Quanto ne sai su questa simpatica serie tv andata in onda qualche anno fa? Il protagonista è un simpatico ragazzino alle prese con i problemi comuni di tutti i suoi coetanei. Dopo aver sperimentato sulla propria pelle le difficoltà del farsi strada in una giungla scolastica, Ned decide di compilare un’utilissima guida per aiutare i suoi compagni ad affrontare interrogazioni, compiti in classe e angherie di vario genere.

Hai seguito anche tu la serie tv sul prezioso manuale di Ned? Dimostralo con questo test, rispondendo alle 15 domande che ti sottoponiamo, relative alle vicende affrontate da Ned e dai suoi inseparabili amici. Comincia subito, è semplice e veloce e ti occorreranno solo pochi minuti. Buona fortuna con il quiz su Ned, scuola di sopravvivenza!

Inizia il quiz

Call the Midwife su Rete 4, trama lenta per un cast d’eccezione: la serie tv sopravvive

Call the midwife su Rete 4: trama e cast in foto

Call the Midwife su Rete 4 va in onda col titolo L’amore e la vita. Ha una trama da Rai Uno e un cast tipico di una non meglio precisabile rete italiana. Un trailer racconterebbe tutta la storia in meno di un minuto: il ritmo è così lento che, pur di farsela piacere, le hanno cambiato persino il nome. La bellezza di Call the Midwife, però, è altra: il racconto delle levatrici nella Londra degli anni ’50 presuppone un suo tempo, che “rispetta” i personaggi rappresentati. Semmai, il problema è che Rete 4 la tratta come quello che non è: una soap da “provare” in prima serata, al pari di una qualunque Tempesta d’Amore.

  • Call the midwife
  • BBC, Call the midwife
  • Call the Midwife a Mediaset
  • Call the midwife su Rete 4
  • Call the Midwife sulla BBC
Guarda le foto e leggi l'articolo

Game of Thrones 5 stagione anticipazioni: nel cast la nostra Rosabell Laurenti Sellers

Game of Thrones, foto della serie tv

Dritte dritte dal Comic Con di San Diego giungono nuove anticipazioni sul cast di Game of Thrones 5 stagione. Al già nutrito gruppo di attori della serie tv HBO si aggiungono nuovi volti e uno di questi risulta a noi particolarmente familiare. Si tratta di quello di Rosabell Laurenti Sellers, giovane attrice italo-americana che ha già recitato in svariate fiction di casa nostra. Molti la riconosceranno in particolare come interprete di Valentina Rengoni, membro del clan protagonista di Una grande famiglia.

  • Game Of Thrones, HBO
  • Game Of Thrones, HBO
  • Game Of Thrones, HBO
  • Game Of Thrones, HBO
  • Game Of Thrones, HBO
  • Game Of Thrones, HBO
Guarda le foto e leggi l'articolo

Pretty Little Liars: Italia 1 censura gli episodi della serie tv, fans in rivolta

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars nella morsa delle censura: Italia 1 (Uno) taglia gli episodi della serie tv, in onda da ieri 28 luglio 2014; sarebbero stati tagliati dalla rete giovane di Mediaset. Stando a quanto riferito dai fans della serie tv, oltre alla sigla parzialmente ridotta, sono stati rieditati la scena col primo bacio tra Ezra ed Aria e quella in cui Ashley e Wilden percorrono alcune scale. Mentre, in America, la serie ABC è giunta al settimo episodio della quinta stagione, in Italia la rete diretta da Luca Tiraboschi ha ben pensato di rimandare in replica gli episodi della prima stagione (dal lunedì al venerdì, ore 15.00), in attesa che arrivino in chiaro quelli della nuova serie.

  • Pretty Little Liars
  • Poster di Pretty Little Liars
  • Le ragazze di Pretty Little Liars
  • Il cast di Pretty Little Liars
Guarda le foto e leggi l'articolo

Comic Con 2014: date di partenza e anticipazioni sulle migliori serie tv

cover of 140655600245853d657626ff95

Archiviato il San Diego Comic Con 2014, quali anticipazioni abbiamo avuto dalle nostre serie tv preferite? Dopo il salto le date di partenza – qualora disponibili – e i primi spoiler su The Vampire Diaries, Arrow, The Originals, The Big Bang Theory, American Horror Story, The Walking Dead, Game of Thrones e tante altre serie tv. Ricordiamo che in molti casi i panel sono stati un momento per celebrare lo show e che le anticipazioni si limitano al minimo sindacale o a qualche casting: cliccando su continua, trovate comunque le principali novità emerse, attenzione ovviamente agli spoiler sgraditi.

Guarda il video e leggi l'articolo

Il Trono di Spade 5: anticipazioni poche, gaffe tante; le papere del cast sul set

cover of 140654520250953d62d327c788

Le “papere” de Il Trono di Spade. Svelate ieri al Comic-con le gaffe più esilaranti della quarta stagione “commesse” sul set dal cast della serie tv. In attesa di succose anticipazioni circa la 5 (quinta) nuova stagione, ecco i rocamboleschi errori di Game of thrones: chi rischia di bruciarsi con una lampada ad olio, chi scoppia al ridere senza fermarsi, chi sbaglia ripetutamente le battute. Tra addii annunciati e nuovi protagonisti, ecco come cambierà una delle serie tv più seguite.

Guarda il video e leggi l'articolo

Quiz su Chuck: quanto conosci la serie tv?

Chuck

Vuoi metterti alla prova con un quiz su Chuck? Quanto conosci la serie tv con protagonista il ‘geek’ più simpatico e amato del piccolo schermo?

Sono passati alcuni anni dalla conclusione di Chuck ma la serie tv è rimasta nel cuore dei tanti telespettatori che si sono appassionati alle sue vicende, e che ancora oggi invocano la resurrezione del telefilm o la produzione di una pellicola cinematografica.

Chuck ha conquistato i fan grazie a un riuscitissimo connubio tra elementi drama e situazioni comiche, il tutto condito in salsa spy e romance. Rientrate anche voi nella schiera di seguaci della spassosissima spia per caso e dei suoi amici? Cimentatevi allora con il test che vi proponiamo, rispondendo a domande sulla trama della serie tv, sui suoi personaggi, attori e curiosità.
Bando alle ciance allora e buon divertimento con il quiz su Chuck!

Inizia il quiz
Seguici