Samantha Who

News e informazioni su Samantha Who, serie tv americana trasmessa da ABC con protagonista Christina Applegate.

Samantha Who, gli episodi della seconda stagione

12 Lug 2009 Dopo i successi della prima stagione, la seconda e ultima stagione di Samantha Who torna facendoci vedere Sam alle prese con l’agenzia immobiliare aperta con la mamma, la sperimentazione di una nuova pillola per recuperare la memoria e le disavventure della nostra in campo sentimentale, alle prese

Samantha Who, gli episodi della prima stagione

11 Lug 2009 Samantha Newly (Christina Applegate), giovane donna che si risveglia da un coma senza ricordare nulla del suo passato: e quando scoprirà che il suo passato non è esattamente da santa, cercherà di porvi rimedio approfittando della seconda occasione offertale dalla perdita di memoria.

Nessuna speranza per Samantha Who, neanche via cavo

10 Lug 2009 Come in tutti i casi di serie tv cancellate, anche per Samantha Who era emerso l'interessamento di qualche canale via cavo, un rumors che presto è stato smentito; vero, invece, è l'atteggiamento perplesso dei produttori.

“Salvate Samantha Who?”, l’appello di Christina Applegate

25 Mag 2009 Che le star americane facciano uso di Twitter non è una novità, forse lo è di più che si impegnino in prima persona per salvare le loro serie tv (a nostra memoria, di solito il compito era delegato ai fan).

La ABC cancella Samantha Who

19 Mag 2009 E dopo gli upfronts Fox, domani toccherà alla ABC - che contrariamente alle aspettative ha cancellato Samantha Who.

Le novità 2009-10 per Fox, Abc e Cw

15 Mag 2009 Solito pastone anticipatorio degli upfront 2009-2010...cominciamo dalla Fox, che ha ufficialmente ordinato il dramma "Past Life" per il suo palinsesto autunnale.

Samantha Who, la seconda stagione in prima serata su FoxLife da stasera

05 Mag 2009 E' stata la sitcom-rivelazione della scorsa stagione, quest'anno fatica un po' di più ma finalmente è arrivata anche da noi: parliamo di Samantha Who, la cui seconda stagione debuterrà, a partire da questa sera alle 21, anche in Italia su FoxLife (canale 112 di Sky).

Samantha Who 2 riparte sulla ABC dal 26 marzo, gli spoiler

24 Mar 2009 Samantha Who tornerà sulla ABC a partire dal 26 marzo e sono in molti a chiedersi se Todd (Barry Watson) e Samantha (Christina Applegate) saranno la nuova coppia che appassionerà i fan...volete scoprirlo? Cliccate su continua, ma attenzione a potenziali spoiler.

La ABC ‘sospende’ Ugly Betty per Samantha Who e In The Motherhood

27 Gen 2009 Beccata sul red carpet dei Sag Awards America Ferrera sorrideva in tutto il suo splendore, evidentemente all'oscuro di quali fossero i piani della ABC per Ugly Betty...

Chuck, Off Duty, Samantha Who, Melrose Place: le novità

01 Nov 2008 Andy Richter e Jenny McCarthy appariranno l'anno prossimo, a febbraio/marzo, in un episodio di Chuck intitolato "Chuck Versus the Suburbs": secondo rumors, quando i rapporti di intelligente suggeriscono che un agente del Fulcrum potrebbe vivere in periferia, Chuck (Zachary Levi) e Sarah (Yvonne Stra

Tutti i vincitori degli Emmy 2008 (gallery)

22 Set 2008 John Adams e 30 Rock: sono le due serie vincitrici indiscusse della sessantesima edizione degli "Emmy", andati in scena ieri sera al Nokia Theather di Los Angeles e trasmessi, in esclusiva per l'Italia e in diretta integrale, su Jimmy (Sky, canale 140) a partire dalle 2.

Cybill Shepherd e Mark Ballas in Samantha Who

15 Set 2008 Due guest star per la sitcom "Samantha Who?", che ripartirà con la sua seconda stagione sulla ABC il 13 settembre: nella premiere della serie appariranno infatti Cybill Shepherd, The L Word, e Mark Ballas, star del reality Dancing with the Stars.

CSI Las Vegas, Numbers, Scrubs: le novità

19 Ago 2008 Laurence Fishburne è ufficialmente il nuovo protagonista di CSI Las Vegas: dopo l'annunciato addio di William Petersen (che rimarrà come produttore esecutivo), l'attore era uno dei nomi più quotati per prenderne il posto, e ieri è arrivata la conferma.

Christina Applegate ha un cancro al seno

04 Ago 2008 Christina Applegate sta lottando contro il cancro al seno (malattia cui sua madre è sopravvissuta), ma la malattia è stata presa in tempo e l'attrice dovrebbe rimettersi al più presto.

Life on Mars, Reaper, Knight Rider: le novità

25 Lug 2008 Dopo una vita passata al cinema, Harvey Keitel ha firmato un contratto, il primo, come regular di una serie tv: lo ha fatto per la ABC, rete per cui l'attore reciterà in Life On Mars.

Pagina 1 di 2