Ryan Murphy

News, informazioni e gossip su Ryan Murphy, sceneggiatore e regista di serie tv americane di successo come Nip/Tuck e Glee.

Feud, la serie tv di Fox in uscita il 5 marzo 2017 su Bette Davis e Joan Crawford

18 Gen 2017 Feud è la nuova serie tv Fox in uscita il 5 marzo 2017 su Bette Davis e Joan Crawford, creata da Ryan Murphy, meglio noto come uno dei padri fondatori di American Horror Story e American Crime Story.

American Crime Story: anticipazioni su trama e cast episodio 1×09 [Spoiler]

23 Mar 2016 La serie tv American Crime Story – The People v. O.J. Simpson torna sul network FX, negli Stati Uniti: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 1x09 – Manna From Heaven, in onda il prossimo martedì 29 marzo 2016.

Glee: Ryan Murphy svela quale sarebbe stato il finale se Cory Monteith non fosse morto

24 Dic 2013 Come sarebbe finito Glee se Cory Monteith non fosse prematuramente morto? Il creatore della serie tv, Ryan Murphy, aveva già in mente la scena precisa che avrebbe concluso le vicende dei suoi personaggi.

Glee, Ryan Murphy parla dell’episodio in memoria di Cory Monteith

16 Ago 2013 Ryan Murphy, ideatore, scrittore e produttore di Glee, ha parlato del terzo episodio della quinta stagione, quello in cui il personaggio di Finn Hudson morirà, come conseguenza del decesso dell'interprete Cory Monteith.

Serie TV USA: Anna Torv in Open, la nuova serie HBO firmata Ryan Murphy

31 Lug 2013 Il cast di Open si arricchisce di una nuova, eccellente, aggiunta: sarà Anna Torv a interpretare una delle protagoniste della nuova serie HBO sulla sessualità ideato da Ryan Murphy.

Glee, Lea Michele e Ryan Murphy riuniscono il cast per commemorare Cory Monteith

26 Lug 2013 Cory Monteith è morto da un paio di settimane e i suoi colleghi del cast di Glee stanno cercando di commemorarlo al meglio sia sullo schermo, sia nella vita reale.

Glee 5, Ryan Murphy ha pensato di chiudere la serie dopo la morte di Cory Monteith

24 Lug 2013 Per la prima volta dopo la morte di Cory Monteith, parla il creatore di Glee, Ryan Murphy. Murphy, molto legato sia a Monteith che a Lea Michele, ha concesso una lunga intervista a E! in cui ha parlato di come sarà lavorare nella serie ora che l'attore protagonista non c'è più.

American Horror Story 2: personaggi e spoiler della serie Tv

31 Ago 2012 Con teaser trailer e spoiler in arrivo American Horror Story 2 continua ad alimentare la curiosità dei fan in trepidazione per il 17 ottobre, data d'inizio negli Stati Uniti.

The New Normal: Ellen Barkin difende la serie Tv di Ryan Murphy

30 Ago 2012 Ancor prima del debutto fissato per l'11 settembre 2012 arrivano le polemiche per The New Normal. La serie Tv ideata da Ryan Murphy ha già suscitato qualche critica per la scelta di mandare in prima serata tematiche evidentemente ancora 'calde' per qualcuno.

American Horror Story 2: i teaser di Asylum in arrivo con nuovi spoiler [VIDEO]

19 Ago 2012 In vista della seconda stagione di American Horror Story dalla pagina Facebook ufficiale della serie arrivano i primi teaser trailer. Asylum, sottotitolo della stagione, promette inquietanti intrighi, new entry e graditi ritorni.

Glee 4: anticipazioni dal creatore Ryan Murphy e dal cast [SPOILER]

07 Ago 2012 Sanno come suscitare la curiosità degli spettatori, gli attori e il creatore di Glee. In questa lunga estate che separa i fan dall'inizio della quarta stagione della serie tv, ci hanno pensato Ryan Murphy e i membri del cast ad alleggerire le sofferenze dei Gleek.

American Horror Story 2, Ryan Murphy: ‘Sarà la stagione dell’(in)sanità mentale’

24 Mag 2012 In una lunghissima intervista a Vulture, Ryan Murphy parla della seconda stagione di American Horror Story, di cui sono emersi diversi dettagli già nei giorni scorsi: ricordiamo che lo show sarà ambientato in un’epoca diversa da quella della prima stagione, in un istituto criminale, e che oltre

Glee 3, stasera il finale su Sky; Ryan Murphy rivela chi torna nella quarta stagione

23 Mag 2012 Andato in onda ieri sera in America (visto da 7.6 milioni di telespettatori, 3.

AHS 2, arrivano Adam Levine e Lizzie Brocheré; i primi spoiler e il poster 3D

20 Apr 2012 Cominciano ad emergere dettagli sulla seconda stagione di American Horror Story (in alto un dettaglio del poster teaser in 3D), ne ha parlato Ryan Murphy nel corso di un incontro della TV Academy ad Hollywood, quando oltre a rivelare l'esatta location della serie - finora ambientata in una generica

American Horror Story, nella seconda stagione torna Zachary Quinto; le anticipazioni di Ryan Murphy

03 Mar 2012 Zachary Quinto tornerà della seconda stagione di American Horror Story, dopo la comparsata in quattro episodi della prima stagione nel ruolo di Chad Warwick, ex proprietario gay della casa abitata dagli Harmon, l’attore avrà un ruolo regolare, diverso da quello della prima stagione e molto, molt

Pagina 1 di 5