Programmi Digitale Terrestre

Le news, le anticipazioni e i commenti sui programmi del digitale terrestre. Scopri quali sono le proposte più interessanti per tutti i canali!

Ci pensa Rocco: Siffredi sbarca su Cielo per aiutare le coppie in crisi

Rocco Siffredi su Cielo con Ci pensa Rocco

Rocco Siffredi è pronto a debuttare su Cielo con Ci pensa Rocco: erotismo, sesso e rapporti di coppia, raccontati con il giusto mix di leggerezza e ironia, sono gli ingredienti del nuovo show del canale digitale terrestre in chiaro di Sky che dal prossimo martedì 5 novembre 2013 vedrà il celebre regista, produttore e attore hard calarsi nei panni di conduttore per aiutare le coppie italiane in piena crisi a ritrovarsi. La sua missione? Risvegliare in loro il desiderio. E se non ci riesce Siffredi…

  • Rocco Siffredi su Cielo
  • Il logo di Ci pensa Rocco
  • Il pornodivo alla presentazione del programma di Cielo
  • Rocco Siffredi, il guru del sesso per Cielo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Shopping Night Home Edition: al via su Real Time con Paola Marella e Max Viola [VIDEO]

Shopping Night Home Edition - Foto

Un’avvincente gara alla ricerca dell’arredamento perfetto: questo sarà Shopping Night Home Edition, il nuovo programma di Real Time dedicato all’arredo d’interni in onda da stasera nella seconda serata del seguitissimo canale di Discovery Italia visibile sul digitale terrestre free e su TivùSat al numero 31 e sui canali 124 e 125 della piattaforma satellitare di Sky. Giudici di questa nuova appassionante sfida a colpi di stile e arredo saranno Paola Marella, indiscussa professionista nel settore dell’immobiliare e dell’home styling, volto noto di Real Time per le serie Cerco e Vendo casa… disperatamente e per il nuovo Welcome Style, e Max Viola, architetto e arredatore romano dall’occhio critico ma anche molto ironico. In palio un bel montepremi in arredamento per rinnovare la propria casa.

  • Shopping Night Home Edition
  • Shopping Night Home Edition su Real Time
  • I conduttori del programma
Guarda le foto e leggi l'articolo

Ti prendo per la gola: Real Time propone un nuovo format culinario

Ti prendo per la gola

Ormai la cucina è la regina della tv, su Real Time più che mai. Ti prendo per la gola, è questo il titolo del nuovo format, in onda da venerdì 27 settembre sul canale 31 del digitale terreste. Insomma, dopo la notizia dell’arrivo di Benedetta Parodi e del suo nuovo format The Great Bake Off, Real Time è pronto a lanciare un altro programma che ha a che fare con la cucina.

Leggi l'articolo

Guardaroba Perfetto Kids & Teens: Carla Gozzi rifà il look ai giovanissimi su Real Time

cover of 1384788938942528a33cae5ffc

Prende il via Guardaroba perfetto, il programma di Real Time condotto da Carla Gozzi. La style coach più popolare d’Italia accompagnerà i telespettatori dal lunedì al venerdì alle 14,35 con uno show dedicato a donne di tutte le età in cerca di rinnovamento ed eleganza all’interno del proprio guardaroba. Giunto alla seconda edizione, il programma segna l’arrivo di una sezione Kids & Teens che occuperà le prime tre settimane di programmazione con consigli dedicati a signorine di età compresa tra i 6 ed i 15 anni.

Guarda il video e leggi l'articolo

Cristina D’Avena torna in tv con Radio Crock’n'Dolls, in onda su Super!

Cristina D'avena - canzoni cartoni animati

Cristina D’Avena sta per tornare in tv. Dal prossimo 9 settembre, l’interprete delle sigle dei più popolari cartoni animati, sarà al timone di Radio Crock’n'Dolls, programma musicale dedicato ai bambini, in onda su Super!, l’emittente del Gruppo De Agostini. Uno show divertente e allegro, con un tema diverso per ogni puntata, una trasmissione interattiva, che si propone di coinvolgere i piccoli telespettatori invitandoli a mandare mail, richieste e dediche.

  • Cristina interprete
  • Cristina D'Avena e Gem Boy
  • Cristina D'Avena felice
  • Cristina D'Avena in posa
  • Cristina D'Avena in radio
Guarda le foto e leggi l'articolo

DMAX, Sakara – Il legionario: nuovo docu-reality dedicato all’atleta italiano

Alessio Sakara

DMAX, canale 52 del digitale terrestre, continua a sfornare nuovi format. Dopo Il signore degli insetti, il programma condotto dalla star inglese, Dominic Monaghan, la rete ha deciso di dedicare un’originale produzione all’atleta Alessio Sakara, un docu-reality attraverso il quale gli spettatori potranno conoscere meglio il campione italiano di arti marziali miste.

  • Alessio Sakara in primo piano
  • Alessio Sakara atleta
  • Alessio Sakara combatte
  • Alessio Sakara con Jake la Furia
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sformat di Mariano Sabatini – Si rivede Roberta Capua, la presentatrice sarebbe adatta alla nuova La7

Roberta Capua

Nei corsi e ricorsi delle repliche, che in questa stagione grama nutrono oltremisura i palinsesti e che tuttavia consentono di recuperare delle perline, ho inciampato in Follow me su Arturo, visibile in chiaro sul digitale terrestre. La bella sorpresa, al di là del format gradevole (nato su MarcoPolo- Sky), in cui – come recitano le note per la stampa – sono di scena un personaggio famoso e il suo luogo del cuore, in viaggio alla scoperta di una città attraverso le emozioni di chi la ama, è stato rivedere Roberta Capua: l’ex padrona di casa del Tappeto volante di Luciano Rispoli sulla gloriosa Telemontecarlo, ormai quasi vent’anni or sono.

Leggi l'articolo

Sformat di Mariano Sabatini – Imu o no… La seconda casa (con quello che costa) non si scorda mai

Paola Marella

La casa in Italia è un bene primario. Sarà per questo che su Sky sovrabbondano i format, ascrivibili alla factual tv, che aiutano a trovare l’abitazione ideale. Paola Marella, la Crudelia dell’immobiliarismo italico, ci ha costruito una carriera. Conduttrice di Cerco casa disperatamente e similari su Real Time, aiutata dalla fisiognomica si è conquistata una solida riconoscibilità, ma attenzione… sconsigliato l’approccio a chi possegga un gruzzolo al di sotto del milione di euro. Anche se il budget richiesto risultasse inferiore, lei ha l’aria di quella che agli spiantati non rivolge neppure la parola.

Leggi l'articolo

Rai 4, Fisica o Chimica torna presto in TV: lo ha deciso l’Agcom

Fisica o Chimica, il cast

Fisica o Chimica potrà tornare in onda: la serie Tv spagnola sospesa l’anno scorso perché giudicata non adatta a essere trasmessa in fascia pomeridiana dopo le dure critiche dell’Aiart tornerà presto su Rai 4. L’Agcom ha infatti deciso di archiviare il procedimento relativo alla serie TV spagnola per la gioia del direttore di rete, Carlo Freccero, che si era battuto strenuamente per difendere le sue scelte di palinsesto e aveva auspicato un ritorno delle avventure (spesso torbide) dei liceali spagnoli.

Leggi l'articolo

La giornata della memoria 2013, la programmazione in TV [VIDEO]

La giornata della memoria 2013, la programmazione speciale in TV

Domenica 27 gennaio si celebrerà la Giornata della Memoria dedicata a tutte le vittime della Shoah, del Nazismo e di tutti i coloro i quali hanno messo a repentaglio la propria vita per proteggere o mettere in salvo i perseguitati. La data del 27 gennaio non è stato scelta a caso: questo giorno nel 1946 le truppe sovietiche, durante la loro offensiva verso Berlino, arrivarono nella città polacca di Oswiecim che ospitava il campo di concentramento di Auschwitz. La data e la commemorazione sono state scelte dall’ONU e come tradizione il palinsesto delle reti televisive nostrane si adegua, ecco come celebrano la Giornata della Memoria Rai, Mediaset, La 7 e i canali del digitale terrestre e Sky.

Leggi l'articolo

Cucina con Ramsay, il cuoco più temuto della TV ci svela i suoi segreti su Real Time

Cucina con Ramsay, lo chef ci insegna i suoi trucchi su Real Time

Dopo anni di insulti, improperi e parolacce a non finire, Gordon Ramsay ha finalmente deciso di svelare i suoi segreti. In Cucina con Ramsay, il nuovo programma culinario di Real Time, il cuoco più arrabbiato della TV insegnerà tutti i suoi segreti per gli appassionati di cucina e almeno nel promo sembra essere molto più calmo. A partire da domenica 20 gennaio alle 10:40 Real Time trasmetterà le puntate dello show di cucina di Gordon Ramsay, per la prima volta lo chef inglese svela i suoi trucchi in TV. Siete pronti a imparare dallo chef più amato dai programmi factual, unica raccomandazione: non fatelo arrabbiare!

Leggi l'articolo

Superclassifica Show torna su Italia 2: nuova edizione del programma TV di culto

Superclassifica Show torna su Italia 2, il programma di culto in onda dal 13 gennaio

Figli degli anni ’80 esultate: Superclassifica Show, uno dei programmi simbolo di quella decade sta per tornare in TV. Dalle ceneri del Supertelegattone (per altro, regalateci un sogno, ci sarà?), nasce Superclassifica 2, un programma che riproporrà la classifica dei 50 album più venduti della settimana. Come il suo predecessore, andrà in onda la domenica dalle 12 alle 14 e da Italia 1 si sposta su Italia 2. A dare la bella notizia TV Sorrisi e Canzoni. L’ultima edizione della classifica-show ideato da Maurizio Seymandi risale al 2001 e lo conduceva Eleonoire Casalegno. Ma come sarà quest’edizione di questo programma di culto?

Leggi l'articolo

Cielo, che gol! cambia formula il programma di Simona Ventura e Alessandro Bonan

Simona Ventura Cielo che Gol il programma sul calcio

Cielo, che Gol! cambia formula: il programma condotto da Simona Ventura e Alessandro Bonan non ha convinto molto il pubblico della rete digitale terrestre e dalla prossima settimana andrà in onda in forma ridimensionata. A causa degli scarsi ascolti e anche della struttura del programma, Cielo, che Gol! non era riuscito a entrare nei cuori né degli appassionati di calcio, né nei telespettatori della rete digitale di Sky. Fallisce dunque Cielo, che Gol! che si riproponeva di reinventare il contenitore calcistico in TV e fallisce anche Simona Ventura che ha tentato di spostare sul canale digitale terrestre un contenitore già vecchio nelle reti generaliste.

Leggi l'articolo

Alba Parietti conduttrice di Vero a partire dall’8 gennaio

Alba Parietti conduttrice di Vero TV

Colpaccio di Vero, il canale del digitale terrestre ha ingaggiato un nuovo volto per l’anno prossimo: si tratta di Alba Parietti, ex presentatrice televisiva, opinionista e chi più ne ha più ne metta. La Parietti condurrà un nuovo programma televisivo a partire dall’8 gennaio. La presentatrice si unisce a una squadra di conduttori già formata da volti amatissimi del piccolo schermo: Marco Columbro, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito, Maria Teresa Ruta, Laura Freddi e l’ex gieffina Margherita Zanatta. Ancora non è chiaro che tipo di show condurrà la Parietti, ma ha colto subito la sfida della rete TV di Guido Veneziani Editore.

Leggi l'articolo

Collezionisti estremi: su Real Time lo show con le ossessioni più strane [FOTO]

Collezionisti estremi, le strane ossessioni dei protagonisti

Se per voi le figurine sono un must siete proprio out. Dal 23 dicembre su Real Time arrivano i Collezionisti estremi, persone con delle ossessioni fuori dal comune, chi ha scelto di collezionare oggetti stravaganti o uno stile di vita strano per seguire le proprie ossessioni. Dal 23 dicembre alle 23:05 vedremo come alcune passioni hanno ossessionato la vita di alcuni dei protagonisti dello show americano, in onda su TLC (sempre più bacino di format per Real Time), My Crazy Obsession. C’è chi ama il rosa, chi vive ancora negli anni ’50, chi colleziona manichini o elettrodomestici o le più normali carote o statue di gatti.

  • Collezionisti estremi, un nuovo show con le ossessioni piu strane su Real Time
  • Bob e Francis collezionano statue di gatti
  • Bob e Francis hanno anche qualche gatto vero
  • Bob e Francis hanno la casa invasa di gatti
  • Bob e Francis, un mosaico dedicato ai gatti
  • Chad e Mito collezionano manichini
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici