Private Practice

Nata come spin-off di Grey’s Anatomy, la serie tv americana Private Practice si è affermata come avvincente spaccato di vita delle cliniche private statunitensi. Tutto su Private Practice: episodi, trame e cast con foto e video.

Serie tv, da Grey’s Anatomy a Scandal, le coppie più belle di Shonda Rhimes

Coppie delle serie TV di Shonda Rhimes

In dieci anni di produzioni televisive Shonda Rhimes ha creato un esercito di coppie di serie tv, alcune amate alla follia, altre odiate e altre ancora rimpiante a distanza di tempo. Il pubblico si è affezionato a loro, ha gioito delle loro vittorie e pianto delle loro sconfitte. Ma soprattutto ha inveito quando la spietata Rhimes ha posto fine al loro sogno d’amore nel peggiore dei modi. Da Grey’s Anatomy a Scandal, passando per Private Practice, ecco il frutto della penna rosa di Shonda.

  • Meredith e Derek di Greys Anatomy
  • Addison e Derek di Grey's Anatomy
  • Alex e Izzie di Grey's Anatomy
  • Arizona e Callie di Grey's Anatomy
  • Cristina e Burke di Grey's Anatomy
Guarda le foto e leggi l'articolo

Addio a Private Practice 6: la serie tv chiude al tredicesimo episodio

Private Practice 6: cast della sesta stagione

Cala il sipario su Private Practice 6. La sesta stagione del medical drama ABC sarà l’ultima in assoluto, come confermato dalla creatrice e sceneggiatrice Shonda Rhimes. Nata nel 2007 come spin-off di Grey’s Anatomy, la serie tv è riuscita a ritagliarsi un suo spazio e un pubblico affezionato, ma ora è giunto il momento di dire addio a Addison e compagni.

  • Private Practice cast della sesta stagione
  • Kate Walsh in una scena di Private Practice 6
  • Amy Brenneman in Private Practice 6
  • Caterina Scorsone in Private Practice 6
  • Taye Diggs di Private Practice 6
  • Paul Adelstein e KaDee Strickland di Private Practice 6
Guarda le foto e leggi l'articolo

Debutti serie tv USA 2012 oggi: Private Practice 6, New Girl 2, NCIS 10 e altro ancora

Debutti serie tv USA oggi: Private Practice 6, New Girl 2, NCIS 10 e altro ancora

Giornata densa di debutti seriali quella di oggi, 25 settembre 2012. Nuovi arrivi e grandi ritorni stanno per fare la loro apparizione sugli schermi televisivi americani. Tanto per citarne qualcuno, stiamo parlando delle nuove stagioni di Private Practice, New Girl, NCIS e NCIS: Los Angeles. Per quanto riguarda invece le novità, stasera andranno in onda i pilot di Ben and Kate, The Mindy Project e Vegas. Volete qualche anticipazione? Continuate a leggere!

Leggi l'articolo

Kate Walsh: ‘Private Practice 6 e poi addio’ (ma Shonda Rhimes nega chiusure) [VIDEO]

Kate Walsh ha confermato al talk show Bethenny quello che già era stato annunciato nei giorni scorsi, ossia che i primi tredici episodi della sesta stagione di Private Practice saranno per lei gli ultimi: ‘Questa sarà la mia ultima stagione di Private Practice – ha detto l’attrice – è stato un viaggio fantastico e incredibile, sono grata a Shonda Rhimes e a tutti i fan che ci hanno seguito dal primo giorno fino ad ora: sono molto eccitata per la prossima stagione, sarà agrodolce, un grande capitolo della mia vita‘. In un’intervista a TV Guide, comunque, Shonda Rhimes fa capire che non è detto che lo show chiuderà l’anno prossimo, e spiega il perché degli addii in Private Practice, Grey’s Anatomy e Scandal (in quest’ultima serie diventa regular Bellamy Young, aka la first lady Mellie Grant; attenzione agli spoiler!)

Guarda il video e leggi l'articolo

Private Practice: la quarta stagione in chiaro su Rai Due da stasera

rai2 private practice 4

Debutta stasera nella prima serata di Rai Due, e in prima visione in chiaro, la quarta stagione di Private Practice, lo spin-off di Grey’s Anatomy (nato durante la terza stagione della seguitissima e premiatissima serie tv americana) che vede protagonista Kate Walsh nei panni del chirurgo neonatale Addison Montgomery. L’attrice ha da poco annunciato che lascerà il medical drama di Shonda Rhimes dopo i 13 episodi ordinati per la sesta stagione e con l’addio della sua protagonista la sesta potrebbe anche essere l’ultima della serie.

Leggi l'articolo

Private Practice 6, Kate Walsh lascerà dopo 13 episodi; chiude la serie?

kate walsh addio pp

Brutte notizie per i fan di Private Practice, a prescindere da quanto durerà la sesta stagione della serie, Kate Walsh, aka la dottoressa Addison Montgomery dirà addio allo show dopo tredici episodi: una decisione anticipata già nei giorni scorsi quando si pensava che Private Practice 6 potesse avere una sesta ed ultima stagione da 13 episodi, che oggi diventa ufficiale a prescindere da cosa poi la rete Disney deciderà di fare con il medical drama ambientato a Los Angeles.

Leggi l'articolo

Private Practice, nella sesta stagione addio ad uno dei protagonisti (spoiler)

cast 2

Rivoluzione creativa e tra i protagonisti del cast di Private Practice, che nella sua sesta ed ultima stagione perderà non solo uno dei suoi protagonisti storici, ma cambierà anche lo staff creativo: le co-produttrici Jennifer Cecil e Barbie Kligman sono state infatti promosse co-caposceneggiatrici (significa che dirigeranno le operazioni nella ‘sala macchine’ degli sceneggiatori), lavorando a stretto contatto con Shonda Rhimes, showrunner di questa serie, di Grey’s Anatomy e di Scandal. Le due sostituiscono Steve Blackman e Craig Turk, che hanno avuto il loro ruolo nei due anni precedenti e che ora hanno lasciato per dedicarsi ad altri progetti – il secondo sarà consulente produttivo di The Good Wife. (Attenzione, seguono spoiler sul personaggio che lascia Private Practice 6).

Leggi l'articolo

ABC rinnova Private Practice, Scandal, Body Of Proof, Happy Endings, ordina 9 pilot

private practice, scandal, missing, pan am

ABC anticipa i suoi upfronts tutti di un botto, ieri sera italiana (mattina americana) la rete Disney ha rinnovato Private Practice (sesta stagione da tredici episodi, sarà probabilmente anche l’ultima) e Scandal di Shonda Rhimes, il procedurale Body Of Proof, e le sitcom Happy Endings, Don’t Trust The B—- In Apt. 23 e Last Man Standing. Cancellate GBC, Pan Am, The River e Missing, ordinati un sacco di nuovi pilot, nove in totale: trattasi di Malibu Country con Reba McEntire, How To Live With Your Parents For The Rest Of Your Life, The Neighbors (il progetto senza titolo di Dan Fogelman) e Family Tools (noto come Red Van Man), oltre alle serie drammatiche 666 Park Ave, Last Resort, Nashville, Red Widow (ex Penoza) e Zero Hour.

Leggi l'articolo

Private Practice, sesta e ultima stagione da tredici episodi per lo show con Kate Walsh?

private practice sesta stagione da 13 episodi

Private Practice potrebbe avere una sesta ed ultima stagione da tredici episodi: lo annuncia Deadline, secondo cui la rete sarebbe in trattative per una stagione che concluda le avventure dei dottori della Oceanside Wellness: se si parla anche di 18-22 episodi, visti gli ascolti non brillanti – per quanto, la settimana scorsa, in lieve aumento – il numero più probabile è tredici, che poi sarebbero il numero degli episodi per cui Kate Walsh (attualmente in trattative per il rinnovo) si è impegnata.

Leggi l'articolo

ABC vicina al rinnovo di Grey’s Anatomy, Once Upon A Time, Modern Family, Happy Endings, Castle, Revenge e Suburgatory

castle modern family e grey's anatomy

ABC sarebbe vicinissima a rinnovare per una seconda stagione Once Upon A Time e Revenge, per una nona stagione Grey’s Anatomy e per una quarta Modern Family, ma secondo TVLine a queste in qualche modo scontate potrebbero aggiungersi anche le novità Suburgatory e Last Man Standing oltre a Castle, Happy Endings e The Middle. Se la notizia fosse confermata, insomma, rimarrebbero in sospeso solo le ‘vecchie’ Cougar Town e Private Practice, e le novità (non entusiasmanti) GBC e Missing.

Leggi l'articolo

Private Practice 5 da stasera in prima tv su FoxLife [VIDEO]

foxlife private practice

Approda da stasera su FoxLife la quinta inedita stagione di Private Practice, spin-off di Grey’s Anatomy che ruota intorno alle vicende private e professionali di Addison Montgomery, il personaggio interpretato da Kate Walsh che anche in questi nuovi episodi sarà il punto di unione con la serie madre prodotta da Shonda Rimes e con la quale non mancheranno i cross over, come già avvenuto nelle stagioni passate. Private Practice 5 andrà in onda in anteprima assoluta per l’Italia ogni giovedì alle 21 sul canale 114 della piattaforma satellitare di Sky.

Leggi l'articolo

Shonda Rhimes: ‘Grey’s Anatomy 9? Spero Dempsey e Pompeo tornino. No (per ora) a Katherine Heigl’

greys anatomy 9 dempsey pompeo

Shonda Rhimes a tutto tondo sul futuro di Grey’s Anatomy, in un’intervista a TV Guide la creatrice e produttrice ha parlato sia del potenziale ritorno di Katherine Heigl (a richiederlo la stessa attrice) sia del prolungamento del contratto di Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo, che spera torneranno anche nella nona stagione. ‘Non ne ho idea – la confessione della Rhimes – tengo le dita incrociate, ma penso sarebbe bellissimo se tutti tornassero’.

Leggi l'articolo

TCA Tour ABC: le date di debutto di Scandal e Apt 23, il futuro di Grey’s, Pan Am e Revenge

trust b apt23

Tempo si TCA Tour per ABC, in giornata ci dedicheremo approfonditamente alle Casalinghe Disperate e a Cougar Town, per ora ecco le principali news: non c’è ancora una data di debutto per la terza stagione della sitcom con Courteney Cox, ma si prevede un lancio marzolino e la creazione di una serata comedy irriverenti insieme a Happy Endings e Don’t Trust the B—- In Apartment 23 (al via l’11 aprile); Scandal prenderà, dal 5 aprile, il posto che è di Private Practice (ossia giovedì alle 22, dopo Grey’s Anatomy), mentre PP si sposterà al martedì dopo i risultati di Dancing With the Stars. Paul Lee, presidente ABC, si è inoltre rifiutato di commentare le trattative sul rinnovo del cast di Grey’s Anatomy, ha detto che i loffi ascolti di Work It sono nell’ordine delle aspettative, mentre Pan Am è ancora in corsa per un rinnovo.

Leggi l'articolo

Grey’s Anatomy 8, altro crossover con Private Practice 5 e Caterina Scorsone. Gli spoiler di Shonda Rhimes

Grey’s Anatomy e Private Practice avranno un altro episodio crossover, dopo quello ‘If/Then’ di cui abbiamo parlato qualche tempo fa, che vedrà protagonista Kate Walsh (e il ritorno di Kate Burton nel ruolo di Ellis Grey), a metà febbraio nello show tornerà Caterina Scorsone (Amelia, la sorella di Derek): i dettagli sono scarsi, come sottolinea TVGuide, ma pare che in cambio poi Derek e Lexie (Chyler Leigh) appariranno nell’episodio successivo di Private Practice (che va in onda sempre di giovedì). Ricordiamo che la Scorsone era già apparsa in Grey’s Anatomy durante la settima stagione, quando avevamo scoperto che Derek non parlava a sua sorella da quando, per superare la morte del padre, aveva cominciato a prendere droghe; adesso che Amelia si sta disintossicando, non è esclusa una riconciliazione. E intanto Shonda Rhimes ha anticipato a TVLine qualche spoiler sul prosieguo di questa ottava stagione… ma attenzione alle anticipazioni sgradite.

Guarda il video e leggi l'articolo

Casting: Kate Burton in Grey’s 8, Misha Collins in Supernatural 7, Karolina Wydra in House 8

kate burton torna in greys 8

Kate Burton torna in Grey’s Anatomy, Misha Collins in Supernatural e Karolina Wydra in Dr House: giornata di casting news già viste oggi in America, con tre personaggi non protagonisti, ma comunque di primo piano, che torneranno nei medical drama ABC e Fox e nel drama sovrannaturale di CW. E se non volete anticipazioni sgradite… meglio smettere di leggere qui!

Leggi l'articolo
Seguici