One Tree Hill

Segui tutte le vicende dei fratellastri di One Tree Hill su Televisionando. Episodi, personaggi, riassunti di One Tree Hill con foto, video e gallery.

Quiz su One Tree Hill: quanto ne sai della serie tv?

Un quiz su One Three Hill renderà la vostra estate diversa. Rai4 ha rispolverato la serie tv di successo nel pomeriggio: tutti i giorni dalle 15.30 vanno in onda gli episodi della prima stagione targati The WB. Ma voi lo sapevate che…

Quindici domande quindici per scoprire curiosità sulla nota serie tv: il quiz su One Tree Hill viaggerà su due livelli: i protagonisti e le avventure e i retroscena. Bisogna essere preparati perché c’è da ricordare un po’ di cose: date, nomi, aneddoti vari.

Avanti, allora! Che aspetti a scoprire quanto ne sai su One tree hill? Questo quiz ti permetterà di definirti fan e di scoprire a quale livelli di “ossessione” per la serie tv sei giunto. Mettersi in gioco – in fondo ce lo insegna proprio OTH – non costa molto. O forse, sì.

3,2,1: Quiz!

One Tree Hill 9, Rai 2 vergognosa: tagliato il finale per evitare il ritardo

La scena finale di One Tree Hill 9

Sottoposta alle rigide imposizioni della legge dell’audience, Rai Due ha tagliato il finale di One Tree Hill in modo assurdo e vergognoso: la serie è stata trasmessa per intero sino a ieri, 27 luglio, nonostante gli ascolti decisamente deludenti, rispetto ai risultati ottenuti, invece, dalle emittenti americane, dove la saga creata da Mark Schwahn, trasmessa per la prima volta il 23 settembre del 2003, ha fatto registrare oltre quattro milioni di telespettatori. Rai, insomma, si è impegnata nella messa in onda; ecco perché risulta davvero inspiegabile e altrettanto irrispettoso nei confronti del pubblico aver tagliato la scena finale, della quale i fan, in un modo o nell’altro, erano già venuti a conoscenza: negli ultimi minuti tutti i protagonisti si ritrovano al Tric e al Karen’s Cafe, per cantare la sigla della serie, un brano che sta molto a cuore a tutti: ‘I don’t want to be’ di Gavin DeGraw. Visto che Rai Due aveva trasmesso tutti gli episodi fino a ieri, nessuno si sarebbe mai aspettato una tale scelta, e la reazione dei fan è ben visibile tuttora nella pagina Facebook di Viale Mazzini, nella quale i commenti sono tutt’altro che positivi e palesano un rapporto non più idilliaco tra telespettatori ed emittente (un po’ come sta accadendo – anzi, come accade già da anni – su Italia Uno, dove il palinsesto è di una instabilità che non ha né precedenti né rivali).

Leggi l'articolo

One Tree Hill: su Rai Due la nona e ultima stagione col ritorno di Chad Michael Murray

One Tree Hill nona stagione

Stavolta Rai Due ha mantenuto la promessa e per la gioia dei tantissimi fan di One Tree Hill trasmetterà la nona e ultima stagione in prima visione assoluta. Quasi un record, considerando che l’ottava stagione si è conclusa solo due giorni fa e che, a memoria, è la prima volta che gli episodi del teen drama statunitense ideato da Mark Schwann approdano in Italia a così breve distanza dalla messa in onda americana. One Tree Hill, infatti, ha chiuso i battenti su The CW lo scorso 4 aprile. Inutile nascondere, poi, che l’attesa e la curiosità è tutta per l’acclamatissimo ritorno di Chad Michael Murray che aveva smesso i panni dell’intrigante Lucas Scott al termine della sesta stagione.

Leggi l'articolo

One Tree Hill, l’ottava stagione in prima tv su Raidue da oggi pomeriggio

One Tree Hill Season 8 raidue

Puntuale come sempre (o quasi) insieme con l’estate arriva su Rai Due la nuova attesissima stagione di One Tree Hill, il teen drama statunitense targato CW ideato da Mark Schwann. Da oggi pomeriggio alle 17, e poi tutti i giorni dal lunedì al venerdì alla stessa ora, il secondo canale pubblico manderà in onda in prima visione assoluta per l’Italia i 22 episodi dell’ottava e penultima stagione del seguitissimo show che ha detto addio ai suoi fan in America lo scorso 4 aprile.

Leggi l'articolo

One Tree Hill, nella nona stagione tornano Allison Munn, Scott Holroyd e Devin McGee

OneTreeHill 9 spoiler

Altre tre facce familiari torneranno nella nona e ultima stagione di One Tree Hill, trattasi di Allison Munn, Scott Holroyd e Devin McGee, dei cui ritorni/personaggi vi parliamo dopo il salto; nello show, lo ricordiamo, ritroveremo anche Tyler Hilton, Paul Johansson e Chad Michael Murray (questi tre sono stati annunciate nei giorni scorsi), oltre a Barbara Alyn Woods (interpreta Deb, la mamma di Nathan) e Richard Burgi, che sarà ricorrente nel ruolo di padre di Brooke. E facendo attenzione ai potenziali spoiler, non vi resta che leggere oltre…

Leggi l'articolo

One Tree Hill 9, torna Chad Michael Murray

chad michael murray in oth 9

Chad Michael Murray tornerà nella nona e ultima stagione di One Tree Hill, in cui però non rivedremo Hilarie Burton, che non sarebbe stata invitata dai produttori dopo il rifiuto dell’anno scorso. Lucas e Peyton, lo ricordiamo, sono stati visti per l’ultima volta mentre lasciavano la città insieme alla loro figlia Sawyer, e se non è chiaro in quanti episodi vedremo Murray, di certo sarà perché Haley (Bethany Joy Galeotti) lo chiamerà per chiedergli aiuto.

Leggi l'articolo

One Tree Hill torna finalmente su Rai Due con la settima stagione

Con l’arrivo dell’estate torna su Rai Due l’attesissimo appuntamento con One Tree Hill, il teen drama targato CW creato da Mark Schwann. Da oggi pomeriggio infatti la seconda rete Rai trasmetterà in prima visione assoluta gli episodi della settima stagione, la prima senza Lucas e Peyton, aka Chad Michael Murray e Hilarie Burton, che dopo aver abbandonato la serie per due stagioni potrebbero ora tornare nel cast dell’amata serie tv americana da poco rinnovata per la nona, e ultima, stagione.

Guarda il video e leggi l'articolo

One Tree Hill 9, tornano Lucas e Peyton? Paul Lieberstein parla del futuro di The Office

one tree hill season 8

Dopo il rinnovo di One Tree Hill per la nona stagione aumentano le possibilità di rivedere Lucas e Peyton, aka Chad Murray e Hilarie Burton; lo anticipa la presidente uscente Dawn Ostroff, secondo cui sarà compito del nuovo presidente Mark Pedowitz andare a parlare i due attori. “Nessuno lo ha ancora fatto, ma ora ha tutti sanno che questa è l’ultima stagione“, ha spiegato la Ostroff, con Pedowitz che ha concordato spiegando che “il fatto che la prossima sia l’ultima stagione, rende più probabile il loro ritorno“.

Leggi l'articolo

CW rinnova OTH e Nikita, cancella Hellcats e ordina Ringer, Secret Circles e Hart of Dixie

cw renews one tree hill and nikita cancels hellcats

In attesa degli upfronts di domani, CW si porta avanti con il lavoro e rinnova Nikita per una seconda stagione – gli ascolti sono buoni ma non eccelsi, ma lo show ha ottime recensioni e un brand forte che lo rende appetibile per le vendite internazionali – e One Tree Hill per una nona stagione, una possibilità di cui si parlava nei giorni scorsi. Brutte notizie invece per i fan di Hellcats, la cui prima stagione sarò anche l’ultima.

Leggi l'articolo

CW rinnova Gossip Girl, 90210, Vampire Diaries e Supernatural. Nona stagione per OTH?

90210 gg supernatural tvd rinnovati

CW ha rinnovato (quasi) tutte le sue serie già consolidate, ossia 90210, Gossip Girl, Supernatural e The Vampire Diaries, mancano all’appello One Tree Hill (ma per i fan ci sono buone notizie, visto che diversi attori del cast hanno rinnovato il contratto), Nikita ed Hellcats (queste due non vanno benissimo negli ascolti) e ovviamente Smallville, arrivata alla sua ultima stagione. Rinnovato – per due edizioni – anche il reality America’s Next Top Model, che andrà in onda in versione normale e con un’edizione All Star autunnale.

Leggi l'articolo

One Tree Hill e Parenthood, i creatori sperano nel rinnovo per nona e terza stagione

onth e parenthood si spera nei rinnovi

One Tree Hill potrebbe avere una nona stagione, ad annunciarlo è stato Mark Schwahn, che se pochi mesi fa aveva preparato delle sceneggiature come se OTH 8 fosse stata l’ultima, adesso pensa che vista la qualità delle puntate in onda quest’anno e di quanto tutti – cast, produttori e pubblico – si sono divertiti, non esclude di poter continuare per un’altra stagione. Discorso leggermente diverso invece per Parethood, lo show, come anche quello di CW, non ha ascolti e rating altissimi, ma il creatore Jason Katims si è detto cautamente ottimista sul futuro della serie: “Abbiamo fatto del nostro meglio, ora non possiamo che sperare per il meglio”.

Leggi l'articolo

One Tree Hill 8, niente ritorno per Chad Michael Murray e Hilarie Burton

Chad Michael Murray e Hilarie Burton

Se questa sarà l’ultima stagione di One Tree Hill, i fan della coppia Leyton non vedranno l’attesa reunion tra Chad Michael Murray e Hilarie Burton: i produttori, come rivela lo showrunner Mark Schwahn a TV Line, ci hanno provato per mesi, ma entrambi gli ex protagonisti erano e sono in altri lavori affacendati, e purtroppo il tempo è oramai scaduto.

Leggi l'articolo

Hilarie Burton non tornerà in One Tree Hill (e con White Collar ottiene 4 mln di telespettatori)

white collar burton

Hilarie Burton sconferma il suo ritorno in One Tree Hill, i fan hanno a lungo sperato che l’attrice e Chad Michael Murray riprendessero i loro ruoli di Peyton e Lucas, tanto più che lo show rischia di non essere ordinato per una nona stagione, ma la Burton ha spiegato a Zap2It che arriva un punto nella vita in cui gli impegni personali non ti danno più il tempo di prendere il primo aereo che passa per andare chissà dove.

Leggi l'articolo

James Lafferty di One Tree Hill esce con la figlia di Bono degli U2

OTH, James Lafferty esce con la figlia di Bono

Lui è un rubacuori che ha stregato migliaia di fan grazie al ruolo di Nathan Scott in One Tree Hill e lei è la figlia della rockstar più influente della terra con una carriera d’attrice che sta per iniziare. Non c’è dubbio che James Lafferty e la figlia di Bonovox Eve Hewson siano una coppia perfetta. Eve è la figlia del leader degli U2, Bono Vox all’anagrafe Paul David Hewson e della moglie del frontman l’attivista Allison Stewart. Ironicamente una delle canzoni più belle della band irlandese si intitola One Tree Hill e proprio da questo brano deriva il titolo del teen drama in onda da otto stagioni su CW.

  • James Lafferty ed Eve Hewson
  • James Lafferty ed Eve a Dublino
  • Scambio di sguardi fra James ed Eve
  • James Lafferty e la figlia di Bono
Guarda le foto e leggi l'articolo

Rinnovate One Tree Hill, Nikita ed Hellcats, più episodi per Human Target e sitcom CBS

One Tree Hill, Nikita ed Hellcats sono state ordinate per una stagione completa, per quanto riguarda OTH si tratta di ventidue episodi, mentre seconda e terza manderanno in onda più episodi ma non è chiaro quanti; visto che 90210, Vampire Diaries e Gossip Girl erano già state ordinate per una stagione completa, rimane al palo solo Life Unexpected, di cui sono state ordinate più sceneggiature.

Guarda il video e leggi l'articolo
Seguici