My Name is Earl

News e informazioni su My Name Is Earl, serie televisiva statunitense creata da Greg Garcia e prodotta dalla 20th Century Fox, trasmessa da NBC.

My Name Is Earl 4 dalle 14.20 su Italia 1; novità per CSI Miami, Dexter, Boardwalk Empire & altre

17 Dic 2010 Oggi alle 14.20 su Italia 1 torna la quarta ed ultima stagione di My Name Is Earl, serie NBC con protagonista Jason Lee nel ruolo del ladruncolo Earl, che colpito dal karma decide di stilare una lista con tutte le cattive azioni che ha fatto e porvi rimedio.

My Name Is Earl, gli episodi della terza stagione

23 Mag 2010 Dopo che alla fine della seconda stagione Earl (Jason Lee) era stato rinchiuso in prigione, auto-incolpatosi per evitare il carcere all’ex moglie Joy (Jaime Pressly), nella terza stagione di My Name Is Earl il nostro protagonista rimarrà in prigione per un po', e visto che non potrà depennare la

My Name Is Earl, gli episodi della seconda stagione

17 Mag 2010 Anche nella seconda stagione di My Name is Earl il protagonista interpretato da Jason Lee cercherà di rimediare agli errori del passato facendosi aiutare dal fratello Randy (Ethan Suplee) e dalla cameriera messicana clandestina Catalina (Nadine Velazquez), oltre che dall'ex moglie Joy Turner (Jaime

My name is Earl, gli episodi della prima stagione

25 Apr 2010 In My Name Is Earl il protagonista è Earl J.

Greg Garcia va alla Fox con una nuova sitcom à la Earl

02 Lug 2009 Da tempo sottolineiamo la necessità che la Fox ha di trovare una buona sitcom, e cosa c'è di meglio se a scriverla è l'ex My Name Is Earl Greg Garcia? Kevin Reilly, presidente Fox che ai tempi diede il via libera ad Earl, deve pensarla come noi, ed è per questo che prossimamente vedremo un proge

Addio a Earl, neanche la TBS riesce a salvare la serie

12 Giu 2009 Pessime notizie per i fan di My Name Is Earl: nonostante i tentativi della TBS, la 20th Century Fox ieri ha confermato che la serie è ufficialmente morta.

Earl passa alla TBS con una quinta stagione da 13 episodi?

09 Giu 2009 Conferme ufficiali non ce ne sono, ma pare proprio che buone notizie attendano i fan di My Name Is Earl: secondo Variety, infatti, la 20th Century Fox TV e la TBS sono in trattative per una stagione finale dell'ex sitcom della NBC.

La Fox non salva Earl; la seconda stagione su Italia 1 dal 9 giugno

01 Giu 2009 Brutte notizie per i fan di My Name Is Earl in generale, ma qualche buona notizia per i fan italiani della serie, la cui seconda stagione – deo gratias! - arriverà a breve sugli schermi di Italia 1.

My Name Is Earl passa alla TBS?

22 Mag 2009 My Name Is Earl è al momento morto, ma a salvare la serie potrebbe essere la TBS, una tv via cavo che potrebbe comprare Earl e trasmetterla per una quinta stagione.

La NBC cancella Earl? Forse, ma la serie passerebbe a Fox

04 Apr 2009 Brutte notizie per i fan di My Name Is Earl: la serie della NBC è a rischio cancellazione causa bassi ascolti ed alti costi di produzione, ma potrebbe passare alla Fox.

My Name Is Earl 4, parlano Greg Garcia e Jason Lee (foto e video)

22 Set 2008 My Name Is Earl, serie che - come Weeds - risulta dispersa in Italia, tornerà sulla NBC il 25 settembre, e di seguito vi proponiamo gli estratti salienti di alcune interviste a Greg Garcia e Jason Lee, che contengono alcuni particolari, più o meno spoiler, sulla quarta stagione della serie.

Bobby Bowman (My Name Is Earl) firma un contratto con la 20th Century Fox TV

19 Mag 2008 Bobby Bowman, produttore esecutivo di "My Name Is Earl", ha firmato nei giorni scorsi un contratto con la casa di produzione 20th Century Fox TV: oltre a rimanere producer/sceneggiatore della serie nella NBC, Bowman svilupperà anche nuovi progetti per lo studio.

Paris Hilton guest star in My Name Is Earl

05 Mar 2008 My Name is Earl ritornerà sulla NBC il 3 Aprile, con un episodio speciale da un'ora, e oltre ad Alyssa Milano avrà come guest star nientemeno che...Paris Hilton.

Lo sciopero? Un’opportunità per tornare in contatto con i telespettatori, parola di Greg Garcia

14 Feb 2008 Gli sceneggiatori tornano al lavoro, e anche se c'è il rischio che i telespettatori americani si siano "assuefatti" all'assenza di serie tv (e relativa overdose di reality), il problema non si pone per il creatore di My Name Is Earl, Greg Garcia.

Alyssa Milano parla di My name is Earl

27 Ott 2007 Giovedì sera l'ex Strega Alyssa Milano ha fatto la prima delle sue apparizioni all'interno della comedy series della NBC "My name is Earl".

Pagina 1 di 2