Milo Ventimiglia

Tutto sul bel Milo Ventimiglia, il supereroe che assorbe i poteri di Heroes nelle news di Televisionando: foto, video e gallery su Milo Ventimiglia.

Pilot: Milo Ventimiglia in LA Noir, CBS scrittura Dennis Quaid; tornano Michael Chiklis, Dichen Lachman, Ashley Tisdale

22 Feb 2012 Altra giornata piena di casting news per i nuovi pilot, partiamo dal ritorno di Milo Ventimiglia, che dopo Heroes e vari progetti finiti più o meno nel vuoto è stato scritturato in L.A. Noir, serie tv che Frank Darabont sta sceneggiando per TNT.

Pilot: Vanish per NBC, Drones per FX, Us and Them con Mandy Moore per ABC

20 Ott 2011 NBC ha comprato Vanish, un mistery drama sceneggiato da Trevor Munson (co-creatore di Moonlight), che vede tra i produttori Sony TV e Sam Raimi; a dirigere il pilot sarà invece Michael Dinner.

NBC: più Community e 3 pilot di Milo Ventimiglia (Rest), Michael Patrick King e Chelsea Handler

04 Nov 2010 Giorno pieno ieri per NBC, che ha ordinato due episodi aggiuntivi di Community (che avrà quindi in totale 24 episodi) ma ha anche messo le mani su diversi progetti interessanti, Rest di e con Milo Ventimiglia, la serie di Michael Patrick King di cui avevamo parlato ieri ed una comedy basata sul lib

Una Mamma per Amica, il film: parla Alexis Bledel

19 Feb 2010 Fan di Rory e Lorelai Gilmore non temete... è in cantiere un film dedicato alla famiglia più amata di Stars Hollow. Una mamma per amica, serie creata da Amy Sherman-Palladino, ha chiuso i battenti tre anni fa, ma non si esclude che possa sbarcare presto sul grande schermo.

Hayden e Milo hanno rotto per una gravidanza. O no?

20 Feb 2009 Differenza d'età e diversi stili di vita all'origine della rottura tra Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere? No, paura di una gravidanza.

Hayden lascia Milo, colpa dello “stile di vita”

17 Feb 2009 Hayden Panettiere dice addio a Milo Ventimiglia? Sì secondo numerosi siti di gossip americani, che riprendono la notizia riportata per primo da Us Weekly, secondo cui i due attori, entrambi protagonisti in Heroes, si sono lasciati per uno stile di vita troppo diverso.

Hayden Panettiere ‘beccata’ con Jesse McCartney, rottura con Milo Ventimiglia?

09 Feb 2009 Erano due Heroes innamorati, lo sono ancora? Parliamo di Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia, che secondo il sito radaronline.com non sono più fidanzati.

Haylo spoilera su Heroes 3, Villains

23 Lug 2008 Tra i personaggi che hanno spoilerato sulla terza stagione di Heroes mancava sicuramente la coppia Haylo, al secolo Hayden Panettiere (Claire Bennet, aka the Cheerleader, aka Claire-Bear) e Milo Ventimiglia (Peter Petrelli, aka Jess in Gilmore Girls) che a Kristin di E.

Hayden Panettiere ragazza copertina del numero di Aprile di Cosmopolitan

03 Apr 2008 E' Hayden Panettiere la protagonista del numero di Aprile di Cosmopolitan, con tanto di intervista fiume in cui la star di Heroes parla della celebrità, degli uomini, dell'essere una 'buona' cattiva ragazza e della sua relazione con Milo Ventimiglia.

Hayden Panettiere nuovo volto di Candie’s (fotogallery)

28 Feb 2008 Le marche di abbigliamento si rivolgono sempre più spesso alle attrici di serie tv: dopo Eva Longoria per la Bebe Sport, è la volta di Hayden Panettiere: la cheerleader di Heroes è infatti la nuova testimonial per la linea primaverile di Candie’s, un produttore di abbigliamento per ragazze.

Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine

21 Feb 2008 Dopo l'annuncio del suo fidanzamento con Hayden Panettiere, l'altro Heroes Milo Ventimiglia ha parlato pochissimo della sua relazione con l'attrice, e nel numero di marzo della rivista GQ Magazine spiega perché.

Anche Milo Ventimiglia in Armored, mentre Jamie Hector entra nel cast di Heroes

30 Gen 2008 Heroes ha concluso la stagione prima del previsto, ma questo non significa che Milo Ventimiglia potrà godersi il meritato riposo: l'attore trentenne, già visto all'opera in "Una mamma per amica" ma che ha raggiunto il successo con Heroes, si è infatti unito al cast di Armored, film che quanto a s

Due Heroes innamorati, Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere

02 Gen 2008 Galeotto è stato il set della prima serie di Heroes per Milo Ventimiglia (Peter Petrelli) e Hayden Panettiere ( la Cheerleader, Claire Bennet) che sembra ormai facciano coppia fissa da mesi nonostante inizialmente avessero tentato di negare in ogni modo la loro relazione.

Heroes, crea il tuo Hero + intervista a Milo Ventimiglia

11 Dic 2007 Uno dei motivi del grande successo di Heroes (Italia esclusa, purtroppo) deriva dal fatto che la NBC è molto "aperta" verso i fan: dopo l'Heroes World Tour, Heroes Evolutions (versione digitale che tra le altre cose fornisce dei punti chiave per la mitologia della serie), lo web-fumetto di Heroes e

Milo Ventimiglia, da attore in Heroes e Una Mamma per Amica a regista

04 Mag 2007 Milo Ventimiglia dopo aver recitato in alcune famose serie Tv (Heroes e Una Mamma per Amica) passa dall'altra parte della telecamera per dirigere "It's a Mall World" una serie destinata a internet.

Pagina 1 di 1