Mauro Masi

Notizie, gossip e informazioni su Mauro Masi, ex direttore generale della RAI che ora ha lasciato il posto a Lorenza Lei.

Mauro Masi: Con me in Rai Santoro e Dandini hanno avuto spazio, ora non ci sono più

18 Lug 2012 Non chiamatelo censore: perché quando era Mauro Masi a detenere la carica di Direttore Generale della Rai Michele Santoro e Serena Dandini sono sempre andati in onda e non hanno perso neanche una puntata delle loro trasmissioni.

Mauro Masi: “Santoro? Un gran professionista!”

09 Ago 2011 A qualche mese di distanza dalla sua uscita dalla Rai, Mauro Masi sembra aver sotterrato l'ascia di guerra nei confronti del suo acerrimo nemico Michele Santoro, che ha cercato di fermare con ogni mezzo dall''insano' intento di andare in tv con il suo Annozero.

Rai, Monica Setta replica alla Ventura: “Io epurata, non raccomandata”

02 Ago 2011 L'intervista di Simona Ventura a Vanity Fair ha scatenato un fiume di polemiche fuori e dentro Viale Mazzini: dopo la risposta di Massimo Liofredi veniamo a quella di Monica Setta, cui la Ventura ha dato della 'raccomandata' (ha detto che "è stata imposta", il senso è quello) e che la giornalista

Rai-P4, Monica Setta attacca l’azienda

25 Giu 2011 Monica Setta chiede chiarimenti alla Rai sulla cancellazione de Il Fatto del Giorno, striscia quotidiana di approfondimento dagli ottimi ascolti improvvisamente cassata dalla Rai con tanto di rimostranze del mondo politico.

La storia di Santoro ad Annozero: le puntate più contestate

17 Giu 2011 L'esperienza di Michele Santoro in Rai si è ormai conclusa: l'ultima puntata di Annozero, provocatoriamente intitolata 'Annonuovo' a segnare l'inizio di una nuova stagione per il conduttore - dato vicino al trasferimento a La7 dopo il divorzio consuensuale, ma non per questo meno polemico, con la R

Mauro Masi, ‘liberatosi’ della Rai, sfida Santoro (che parla da DG)

14 Giu 2011 Mauro Masi è tornato in Rai per partecipare a una puntata di Un Giorno da Pecora, su Radio2, e ormai libero dai legacci del ruolo di direttore generale di Viale Mazzini, passato a Lorenza Lei, si lascia andare anche a una serie di 'rivelazioni' sul suo rapporto con Michele Santoro.

Rai, il dg Lorenza Lei e le ipotesi sull’Autunno 2011

11 Mag 2011 Il nuovo Dg della Rai, Lorenza Lei, ha intenzione di far cambiare passo ai vertici Rai, abituatisi fin troppo bene ai metodi del 'temporeggiatore' Mauro Masi, ex Dg ora Ad della Consap.

Fiorello no limits: attacca Masi, vuol tornare su Sky e festeggia Mike

11 Mag 2011 Un'intervista davvero senza limiti quella rilasciata da Fiorello a Oggi, nella quale lo showman siciliano spazia tra politica e televisione, beffandosi delle rassicurazioni del Governo Berlusconi sul nucleare e accusando Mauro Masi di non capire troppo di tv.

Annozero, Michele Santoro fa gli auguri alla Lei (video)

05 Mag 2011 Michele Santoro fa gli auguri al nuovo direttore generale della Rai, Lorenza Lei, ovviamente alla sua maniera, ovvero nell'anteprima di Annozero. "Speriamo che sia femmina" dice Santoro citando Monicelli e augurandosi che con una 'Lei' vengano "ripristinate le regole della televisione".

Gaffe della Rai: Mauro Masi ‘ancora’ direttore generale

04 Mag 2011 La Rai non vuole far andar via Mauro Masi dalla direzione generale: questo almeno ci sembra di capire dando un'occhiata alla pagina web dell'Ufficio Stampa Rai che, dopo aver correttamente dato notizia della nomina ufficiale di Lorenza Lei al posto di Masi (annunciata ieri e ratificata oggi), lancia

Rai, Lorenza Lei sostituisce Mauro Masi

04 Mag 2011 Il CdA Rai ha nominato all'unanimità Lorenza Lei nuovo direttore generale della Rai: la nomina verrà ratificata domani dall'Assemblea dei Soci e quindi annunciata ufficialmente dal CdA, ma non ci sono dubbi che sia 'lei' a prendere il posto del dimissionario Masi, già nominato AD della Consap.

Rai, domani il nuovo dg. Per Masi una rubrica nello show di Sgarbi

02 Mag 2011 Mauro Masi ha formalizzato oggi le sue dimissioni da Direttore Generale della Rai e il CdA designerà domani, 3 maggio, il suo sostituto (con molta probabilità Lorenza Lei, attuale vice dg).

Rai, le ultime bordate di Mauro Masi contro Santoro

02 Mag 2011 Mauro Masi approfitta dei suoi ultimi ufficiosi giorni a Viale Mazzini per togliersi qualche sassolino dalle scarpe prima di lasciare la poltrona di Direttore Generale della Rai e di assumere l'incarico di Amministratore Delegato della Consap (Concessionaria Servizi Assicurativi Pubblici Spa).

Annozero, Michele Santoro annuncia con piacere l’addio di Masi alla Rai (video)

28 Apr 2011 "Cari amici, ho il piacere di comunicarvi che il nostro attuale direttore generale lascerà la Rai per andare alla Consap: a questa società vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo": così Michele Santoro ha annunciato al pubblico di Annozero l'addio di Mauro Masi alla

Rai, finita l’era Masi: arriva Lorenza Lei?

28 Apr 2011 Mauro Masi non è più il direttore generale della Rai: le dimissioni dovrebbero essere formalizzate nel CdA di mercoledì 4 maggio, ma si tratta di un atto inevitabile visto che oggi Masi è stato nominato Amministratore Delegato della Consap, ruolo per il quale è essenziale che lasci Viale Mazzin

Pagina 1 di 7