Luca Marin

Il giovane campione nuotatore italiano Luca Marin, specialista nei 400 misti, è tra gli atleti più gettonati del momento. Ha partecipato alle Olimpiadi di Atene del 2004, a quelle di Pechino del 2008, e ha all’attivo numerose gare, campionati, mondiali: medaglia d’oro agli europei Helsinki nel 2006 e ben 13 medaglie d’oro nei campionati italiani. Celebre anche per il gossip che ruotava intorno alla sua passata relazione con la nuotatrice Federica Pellegrini, adesso è anche un personaggio TV con la partecipazione alla miniserie tv Come un delfino con Rauol Bova e concorrente delle show Baila!

Baila!, ecco le squadre in gara

27 Set 2011 Terminata la prima puntata di Baila!, presentata al pubblico di Canale 5 in una forma piuttosto 'ibrida', 'modellata' sulle indicazioni venute dal Tribunale di Roma, diamo un'occhiata alle cinque squadre in gara questa sera.

Baila!, la prima puntata in diretta web: squadra a parte per Ghedina con Susana Werner e altri Vip; Gianmarco Pozzecco nuovo concorrente

26 Set 2011 Sta per iniziare la prima puntata di Baila!, in onda questa sera con una versione rivisitata del suo format 'originale'.

Baila! Tutti i concorrenti del nuovo talent di ballo (foto)

26 Set 2011 Update: nella prima puntata di Baila! non sono mancate le sorprese. Gianmarco Pozzecco prende il posto di Kristian Ghedina, per il quale viene costruita una nuova squadra, la sesta in gara, che però accederà ufficialmente solo tra due settimane, al superamento di una prova d'esame.

Baila!, il cast ‘ufficiale’: c’è anche Luca Marin

05 Set 2011 Il cast di Baila! sembra ormai al completo: lo annuncia TV Sorrisi e Canzoni, che elenca tutti i vip pronti a danzare nel nuovo talent show di Canale 5, condotto da Barbara d'Urso.

Pagina 1 di 1