Lost

Spoiler, video e news su Lost, la serie Tv americana ideata da J.J. Abrams. Scopri tutte le novità sui superstiti del volo Oceanic 815 e indaga sui misteri dell’Isola.

Serie TV più costose di sempre: da Friends a Game of Thrones

23 Giu 2016 Quali sono le serie TV più costose di sempre? Da Friends a Game of Thrones, ecco la classifica degli show milionari, che non sempre hanno riscosso l'interesse del pubblico, nonostante l'investimento ingente.

Quiz: quanto conosci Lost? Il test per gli appassionati della serie tv

20 Mag 2014Sei un appassionato della saga sui dispersi più famosi della tv? Mettiti alla prova col quiz su quanto conosci Lost.

Inizia il quiz

Lost, reunion per il decennale al PaleyFest 2014 con JJ Abrams e Damon Lindelof [FOTO]

09 Gen 2014 Nel 2004 su ABC debuttava lo show che avrebbe cambiato la vita di milioni di telespettatori: parliamo ovviamente di Lost, il cui decennale verrà festeggiato a marzo 2014 nel corso del PaleyFest 2014 (l'evento organizzato ogni anno dalla Paley Center for Media, istituzione americana che si occupa di

Damon Lindelof di Lost si cancella da Twitter: troppe critiche dopo il finale di Breaking Bad

17 Ott 2013 Damon Lindelof, sceneggiatore e showrunner di Lost, si è cancellato da Twitter. Da sempre una delle personalità hollywoodiane più vivaci e attive sul social network, l'autore televisivo ha deciso di darci un taglio. La motivazione? La pioggia di critiche ricevuta dopo il finale di Breaking Bad.

Lost, a due anni dalla fine, Damon Lindelof ‘spiega’ il finale

24 Mag 2012 A due anni dalla fine di Lost - il series finale è andato in onda il 23 maggio del 2010 - Damon Lindelof torna a parlare dello show, in un video di 25 minuti in cui (oltre ad un sacco di altre cose, come Prometheus di Ridley Scott), ha tempo e modo di tornare su The End che, a due anni di distanza,

Damon Lindelof: ‘Lost potrebbe tornare, ma io non sarò coinvolto’

02 Mag 2012 Due anni sono passati da quando Lost ci ha detto addio, ma ABC non avrebbe abbandonato l'idea di riportare un brand che l'ha resa popolare in tutto il mondo in tv: almeno questo è quanto si può desumere dalle parole di Damon Lindelof, che al Variety’s Entertainment & Technology Summit ha spiegat

Lost: Titus Welliver in Midnight Sun, ‘Wild Things With Dominic Monaghan’ per BBC America

22 Feb 2012 Se siete orfani di Lost l'anno prossimo rischiate di fare indigestione, visto il ritorno di massa dei naufraghi sui nostri schermi: in particolare, Titus Welliver è stato scritturato in Midnight Sun, il remake di una serie isrealiana che potremmo vedere su NBC, mentre BBC America proporrà 'Wild Th

Person of Interest, in arrivo Alan Dale per una reunion lostiana

15 Ott 2011 Reunion lostiana in Person of Interest, secondo EW.com nell'ottavo episodio dello show CBS con protagonista Michael Emerson (Ben Linus in Lost) vedremo Alan Dale (Charles Widmore nello show ABC) nel ruolo di un ex membro della polizia segreta tedesca, la Stasi.

Comic Con 2011, nuova scena inedita di Lost che rivela il nome dell’Uomo in nero (spoiler)

23 Lug 2011 La fine di Lost (attenzione, il video è spoiler se non avete mai visto lo show o non lo avete finito) era già scritta dalla prima stagione: questa frase ce la siamo sentita ripetere fino alla nausea, e durante il Comic Con 2011 di San Diego Carlton Cuse e Damon Lindelof hanno finalmente portato le

TFF 2011, Daniel Dae Kim: “Un film da Lost? Io ci sto”

29 Giu 2011 Se si facesse un film da Lost, Daniel Dae Kim accorrerebbe subito: intervistato dal canale web di Bonsai TV, l'attore (oggi protagonista di Hawaii Five-0) ha detto testualmente: "Un film di Lost? Se lo faranno e se i produttori me lo proporranno, io ci sono".

51° Festival della tv di Monte-Carlo: le nomination

23 Mar 2011 Superato il primo mezzo secolo, il Festival della tv di Monte-Carlo si prepara all’edizione 51 in grande stile. L’evento, che si svolgerà nella cornice del Principato dal 6 al 10 giugno, prevede scintille e una carrellata di ospiti sul red carpet.

20 triangoli amorosi nei telefilm

20 Mar 2011 Chi segue le serie televisive americane conosce bene il significato dell'espressione to ship a couple, una sorta di fare il tifo per una determinata coppia.

Lost su facebook: le pagine più belle della serie cult

28 Feb 2011 Lo si ama o lo si odia. E’ Lost, telefilm che a distanza di mesi dal finale ancora appassiona, fa commuovere, incavolare e (perché no) anche ridere i fan. Diventato in breve un fenomeno di culto per i fan sulla televisione, la serie creata da J.J.

Lost, quattro dei 6 numeri escono al ‘lotto’ americano

05 Gen 2011 4, 8, 15, 25, 47, 42: cosa vi dicono questi numeri? Ai comuni mortali niente, ai fan di Lost (4, 8, 15, 16, 23, 42) ricordano qualcosa, gli americani - quantomeno quelli che tentano la dea bendata - li riconoscono come i numeri della lotteria Mega Millions (una sorta di lotto in versione americana)

Lost, Heroes, Dexter e The Big Bang Theory le serie tv più scaricate

31 Dic 2010 Lost e Heroes sono, come d'altronde l'anno scorso, gli show più scaricati illegalmente dagli internauti: a stilare la classifica - basata sui dati BitTorrent - è il sito TorrentFreak, che però nota come rispetto all'anno scorso Lost e Heroes abbiano avuto meno download.

Pagina 1 di 22