I Cesaroni 5

Leggi tutte le ultime notizie su I Cesaroni, la celebre serie tv italiana con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. Approfondimenti, foto, video, anticipazioni su I Cesaroni.

I Cesaroni 6, cast e anticipazioni: la stagione accoglie altri due nuovi volti

I Cesaroni 6 cast

Il clan de I Cesaroni 6 si allarga sempre di più. Il cast e le anticipazioni della stagione parlano di nuovi ingressi, alcuni dei quali già resi noti da tempo. Sappiamo che la protagonista femminile delle prossime puntate sarà Christiane Filangieri, il cui alter-ego giungerà a Roma con tre figli al seguito. In seguito è stato anche annunciato l’arrivo dell’ennesimo fratello Cesaroni, il quale avrà le fattezze di Edoardo Pesce e si presenterà al pubblico come un avvocato gay. Ma non è finita qua, perché altri personaggi stanno per aggiungersi all’allegra e scombinata brigata.

  • I Cesaroni
  • Claudio Amendola
  • Claudio Amendola è Giulio
  • Christiane Filangieri
  • Christiane Filangieri è Sofia
Guarda le foto e leggi l'articolo

Quiz su I Cesaroni: quanto conosci i protagonisti della fiction?

I Cesaroni

Chi ha voglia di un divertente e rapido quiz su I Cesaroni: quanto conosci i protagonisti della fiction di Canale 5? Ecco un test fatto su misura per te!
E’ uno dei prodotti televisivi di maggior successo sul piccolo schermo italiano, con dei personaggi che sono entrati nel cuore e nelle case di milioni di telespettatori. Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci hanno dato vita a una saga che ha intrattenuto, appassionato, fatto ridere e commuovere. Ma quanto ne sapete davvero sull’argomento?

Dalla squadra del cuore al numero dei componenti di questa strampalata famiglia, passando per quesiti tecnici sugli episodi e sulla sigla, le domande che vi aspettano in questo quiz sono in tutto quindici e vi occuperanno pochi minuti. Mettetevi dunque alla prova e scoprite quanto conoscete Giulio, Lucia e tutti gli altri simpaticissimi personaggi de I Cesaroni!

Inizia il quiz

I Cesaroni 6, nel cast Luca Capuano: quale sarà il suo ruolo?

luca capuano fb

Luca Capuano entra a far parte del cast della sesta stagione dei Cesaroni. A darne notizia lo stesso attore, pochi giorni fa, tramite i suoi profili Facebook e Twitter. Una nuova sfida per l’attore napoletano, al momento in video con la seguita fiction di Canale 5 Le Tre Rose di Eva, che farà compagnia ad altri nuovi arrivi sul set, come quelli di Christiane Filangieri ed Edoardo Pesce.

Leggi l'articolo

I Cesaroni 6: Max Tortora lascia la fiction di Canale 5

I Cesaroni 6: Claudio Amendola lascia la fiction, addio al clan?

Nuova defezione da I Cesaroni 6: Max Tortora, interprete del romanaccio Ezio Masetti non figurerà tra i protagonisti della fiction dopo ben cinque stagioni al fianco dei protagonisti Claudio Amendola e Antonello Fassari. A dare la notizia è stato il collega nella serie Giancarlo Ratti, intervistato dalla testata La provincia di Varese. Un lungo addio per i protagonisti della fiction ambientata nel quartiere romano de La Garbatella, orfana anche di Claudio Amendola dalla settima stagione.

Leggi l'articolo

I Cesaroni 5: puntata finale splendida, ma è un addio o un arrivederci?

Cesaroni 5 puntata finale

La puntata finale de I Cesaroni 5 ha soddisfatto le aspettative di tutti, o meglio: di chi credeva che Marco e Maya avrebbero continuato la loro combattuta storia d’amore. C’è stato un momento in cui abbiamo temuto che il primogenito di Giulio Cesaroni scegliesse davvero Eva Cudicini, nonostante i suoi sentimenti palesi nei confronti di Maya, ma, arrivati alle battute finali, i dubbi hanno lasciato spazio alle certezze: Marco ha confessato a Eva di non amarla più (‘Eva e Marco non esistono più, io non ti amo‘, queste le sue parole alla madre di Marta), ha preso il classico taxi che le commedie ci propinano in queste occasioni ed è volato dritto dritto dalla sua principessa, per un lieto fine che non ha lasciato in sospeso assolutamente nulla. Sappiamo, infatti, che Matteo Branciamore non tornerà ne I Cesaroni 6 (qualora dovessero decidere di mandare in onda una nuova serie) e che sono ben poche le speranze di ritrovare Eva. Ma che ne sarà di Rudy e Alice? Gli eventuali protagonisti dei nuovi episodi torneranno assieme oppure i fan dovranno arrendersi all’idea che la seconda delle Cudicini vuole Francesco?

Leggi l'articolo

I Cesaroni 5 anticipazioni ultima puntata: Eva conquista Marco, una lettera sconvolge Rudy

Il cast dei Cesaroni 5 in foto

Piomba nella vita di Marco come niente fosse e se lo riprende, Eva Cudicini. Le anticipazioni dell’ultima puntata dei Cesaroni 5 parlano chiaro: niente sarà come prima, almeno nella prima puntata, Un vero dramma. L’episodio, infatti, sarà incentrato su tutte le storie che si sono create nel corso di questa quinta serie: Rudy e Alice, per esempio, arriveranno finalmente alla resa dei conti; il ragazzo capisce con grande amarezza che la sorella di Eva intende andare a convivere con Francesco e fa il possibile per evitare il peggio: scrive su alcuni post-it frasi d’amore per lei, convinto che non lo avrebbe mai scoperto prima del tempo; peccato che, come nella migliore delle commedie, la Cudicini abbia notato tutto e chiesto immediatamente spiegazioni. Il risultato? Una lettera inaspettata e sconvolgente che lascerà senza parole non soltanto Rudy ma anche noi telespettatori. Le anticipazioni dei Cesaroni non sono finite qui, ovviamente: vediamole nei dettagli.

  • Maya e Marco assieme nei Cesaroni 5
  • La famiglia Cesaroni al completo
  • Amore tra Alice e Francesco per I Cesaroni 5
  • Antonello Fassari interpreta Cesare Cesaroni
  • Claudio Amendola interpreta Giulio Cesaroni
Guarda le foto e leggi l'articolo

I Cesaroni 5 copiato? Massimo Boldi accusa: ‘Si sono ispirati a Un ciclone in famiglia’

I Cesaroni 5, Massimo Boldi accusa la fiction di aver copiato Un ciclone in famiglia

Massimo Boldi è furioso, l’attore milanese per tutti Cipolotto, ha accusato dalle pagine di Chi I Cesaroni di plagio. Secondo il comico milanese ha accusato la fiction di Canale 5 di essere copiata o comunque ispirata a Un ciclone in famiglia. L’attore ha criticato senza colpo ferire la fiction interpretata da Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci: ‘I Cesaroni è completamente ispirato alla serie che facevo io, ‘Un ciclone in famiglia’. Dicono di aver preso un format spagnolo, ma che cosa c’è di spagnolo in una fiction dove parlano romano ed è ambientata alla Garbatella?‘.

Leggi l'articolo

I Cesaroni 5 anticipazioni: Eva e Marco di nuovo insieme, Rudy e Alice innamorati

Eva e Marco dei Cesaroni 5

Episodi scoppiettanti per I Cesaroni 5. Anticipazioni e trama delle nuove puntate sono completamente incentrate, infatti, su un ritorno che definire ‘inaspettato’ è dire davvero poco. Di chi stiamo parlando? Dell’amatissima Eva, che farà la sua comparsa alla Garbatella sorridente e più in forma che mai, con una Marta pronta a farsi coccolare dal suo papà. Eva e Marco, insomma, si ritroveranno nei prossimi due appuntamenti e permetteranno ai telespettatori che sono cresciuti con la loro storia d’amore di vivere ancora una volta un sogno a occhi aperti. Tutto questo, ovviamente, a discapito di Maya, che si sentirà messa da parte, quasi usata, dal figlio di Giulio: reazione che causerà un litigio così forte tra i due da mettere persino a rischio i loro piani di convivenza. Ma vediamo nei dettagli quali sono le anticipazioni: I Cesaroni 5 sarà davvero incentrato soltanto su Eva, Marco e Maya?

Leggi l'articolo

I Cesaroni 5 anticipazioni: Maya affronta Jay, Lisa ha un segreto terribile

I Cesaroni 5 anticipazioni

Grandi sorprese per i fan de I Cesaroni 5. Anticipazioni e trama delle prossime puntate, che andranno in onda regolarmente venerdì 30 novembre 2012, sono incentrate sul grande segreto di Lisa, la sorella di Diego ritornata a Roma per rivederlo e iniziare a conoscerlo meglio. Il loro rapporto – argomento principale delle precedenti puntate – non è mai stato idilliaco, per via dell’orgoglio del teppista, indispettito e al tempo stesso intimorito dal temperamento e dalla bravura della ragazza; la situazione cambierà notevolmente, però, nella prima puntata, La ricetta perfetta.

Leggi l'articolo

I Cesaroni 5 anticipazioni: la sorella di Diego fulmina Rudi, Maya e Marco innamoratissimi

Margot Sikabonyi nelle anticipazioni dei Cesaroni 5

Continua a regalarci grandi emozioni I Cesaroni 5. Anticipazioni e trama dei prossimi episodi si concentrano, infatti, sulla storia di Marco e Maya, mettendone in evidenza il difficile rapporto che entrambi avranno con la famiglia della ragazza. Come sicuramente saprete, i genitori di Maya hanno fatto di tutto per evitare che la figlia continuasse la relazione con il primogenito di Giulio Cesaroni, ma non ci sono riusciti; seppur tra le lacrime, nella puntata del 16 novembre il padre ha costretto la ragazza a scegliere fra lui e Marco, sperando che facesse la scelta giusta. Così non è stato: Maya è stata cacciata via di casa e, secondo le anticipazioni della prossima puntata, la ragazza andrà a stare a casa Cesaroni ma senza fondi; essendosi opposta al padre, infatti, da quest’ultimo non riceverà più nulla, né affetto né sostegno di alcun tipo. Sarà proprio questo difficile rapporto a mantenere il fiato sospeso nel primo episodio di venerdì 23 novembre: Scommesse. Ma non è finita qui.

Leggi l'articolo

I Cesaroni 5 anticipazioni: Maya e Marco contro tutti, ritorno inaspettato per Jolanda

Marco e Maya Cesaroni 5 anticipazioni

Puntate ghiottissime, le prossime della fiction I Cesaroni 5. Anticipazioni e trama dei nuovi episodi, infatti, si concentreranno sui problemi che tutte le coppie della Garbatella dovranno affrontare, in primis Maya e Marco. Il primogenito dei Cesaroni è riuscito a conquistare la principessa, lei non gli aveva mai detto la verità sulla sua vera famiglia e nell’undicesima messa in onda sembrava che tutto fosse destinato a precipitare; così, però, non è stato: Maya è riuscita a convincere l’amore della sua vita, senza pensare ai problemi politici e sociali che una scelta del genere avrebbe comportato nel suo paese. Se Giulio e Lucia si dimostreranno entusiasti, diversa sarà la reazione dei nobili, proprio per questo motivo: la nonna di Maya è d’accordo con la relazione – ha conosciuto l’amore in passato e vuole che la ragazza non se lo faccia sfuggiare -; la madre, un po’ meno, ma non è lei il problema: a fare di tutto affinché i due si lascino sarà proprio il padre, che arriverà persino a minacciare sua figlia. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle nuove puntate.

Leggi l'articolo

Margot Sikabonyi ne I Cesaroni 5 manda in crisi la storia tra Rudi e Alice

La storia d'amore di Rudy e Alice ne I Cesaroni 5

L’ingresso di Margot Sikabonyi nei Cesaroni 5 metterà a repentaglio la storia d’amore tra Rudi e Alice. Testimone dell’inizio di non poche relazioni – quella di Marco e Maya o Diego e Miriam, per citarne solo alcune -, la serie si sta concentrando da un po’ sui due giovani protagonisti interpretati da Niccolò Centioni e Micol Olivieri e sulla loro sofferta relazione, la più complicata per via di incomprensioni, ripensamenti e litigi che porteranno Rudy ad allontanarsi da lei, per esempio, nella prossima puntata, proprio per preparare i telespettatori alla relazione con una nuova ragazza: Lisa, la sorella di Diego. Pur avendo passato assieme una notte in piscina, le anticipazioni dicono che niente andrà per il verso giusto: nei nuovi appuntamenti Rudi apparirà freddo e distaccato nei confronti della sorellastra e un riavvicinamento sembrerà quasi impossibile.

  • Rudi e Alice innamorati
  • Margot Sikabonyi per I Cesaroni 5
  • Rudi e Alice adolescenti
  • Rudi e Miriam con Diego
Guarda le foto e leggi l'articolo

I Cesaroni 5 anticipazioni: Rudi molla Alice, addio tra Marco e Maya

I Cesaroni 5 puntata con Rocco Siffredi

Torna con le sue entusiasmanti puntate I Cesaroni 5. Anticipazioni e trama dei prossimi appuntamenti televisivi ruoteranno, infatti, attorno alle vicende che hanno visto protagonisti Rudi e Alice, nell’ultima messa in onda più vicini che mai alle terme: al colpo di scena di venerdì 2 novembre seguirà un forte allontanamento tra i figli di Giulio e Lucia, dovuto proprio alle indecisioni del primo, che, evidentemente, non ha ancora accantonato il suo passato; temporeggiare, comunque, gli procurerà soltanto guai: Alice ritornerà da Francesco, forse per iniziare davvero una relazione seria. Grandi cambiamenti investiranno anche l’amatissima bottiglieria: Giulio e Cesare, allettati dalla possibilità di guadagnare acquistando un ristorante cinese (rinunciando, però, alla vecchia attività), decideranno di cambiare vita e darsi proprio alla ristorazione; inizieranno a fare soldi, ma se ne pentiranno quasi subito e, per fortuna, anche grazie a Ezio, tutto tornerà alla normalità.

Leggi l'articolo

I Cesaroni 5 anticipazioni: Marco e Maya finalmente insieme, Rudy e Alice vicinissimi

Rudy e Alice dei Cesaroni 5

Anticipazioni ghiotte per I Cesaroni 5. La puntata del 2 novembre, infatti, promette scintille e grandi sorprese a tutti i fan, soprattutto a coloro che, dimenticata ormai Eva, non vedono l’ora che Marco e Maya dichiarino l’uno all’altra il proprio amore: in queste messe in onda – precisamente, nella prima puntata Ad occhi chiusi -, il primo dei Cesaroni si farà aiutare da Francesco, per dichiarare il suo amore alla principessa; storia d’amore intensa, vissuta lontano da tutto e tutti, quella dei due ragazzi sarà una relazione combattuta e sofferta (Maya, infatti, è convinta che non può andare avanti tra le bugie e che è necessario parlare a tutti, o almeno a lui, della sua vera vita). Ma sarà anche momento di grosse grasse risate: sempre nel primo appuntamento alla Garbatella tornerà Son Sei, che si fingerà cieco, nella giornata in cui si celebrano i non-vedenti, e riuscirà a prendere in giro non soltanto Ezio, ma anche Giulio e Cesare. Sarà l’amore, comunque, a muovere gran parte degli eventi: Francesco, per esempio, farà di tutto per riconquistare Alice, pur senza riuscirsi (sembra che la figlia di Lucia abbia riscoperto un forte interesse nei confronti di Rudy e che non voglia in alcun modo rinunciarvi).

Leggi l'articolo

I Cesaroni 5 anticipazioni: Alice divisa tra Rudy e Francesco, Giulio vola a Milano

I Cesaroni 5 a Milano con Giulio Ezio e Cesare

Nuova puntata speciale domenica 28 ottobre per I Cesaroni 5. Anticipazioni e trama, infatti, ruotano attorno alle vicende di Giulio, Ezio e Cesare a casa del cugino Flavio, un uomo che avrebbe dovuto fare fortuna nel corso degli anni – e che tutti ritengono un vero e proprio mago dell’economia -, ma che, in realtà, continua a esercitate il (rispettabile) mestiere di autista personale. L’intreccio si baserà proprio su equivoci infiniti: Flavio, che vive in una casa di lusso invidiatissima da Giulio in particolare, per non fare una brutta figura, decide di dire a tutti che quella è casa sua, quando invece appartiene al broker milanese che accompagna ogni giorno. Ma cosa ci fanno i tre cittadini della capitale lì, in una realtà completamente diversa da quella romana? Tutto nasce dall’esigenza di Giulio di far firmare a suo cugino il condono della propria mansarda, che – secondo un contratto – non risulta essere di sua proprietà.

Leggi l'articolo
Seguici