Heroes

Rivivi gli episodi di Heroes nelle news di Televisionando. Il cast, gli episodi, le news sulla celebre serie tv californiana di fantascienza: tutto su Heroes.

Touch, gli spoiler di Tim Kring (che parla anche di Heroes) per la seconda stagione

tim kring touch s02

In una lunghissima intervista ad Assignment X Tim Kring parla della seconda stagione di Touch ma anche di Heroes, una serie che l’autore non rinnega, dicendo fondamentalmente che è arrivata in un periodo di grandi cambiamenti per NBC e che la colpa del crollo degli ascolti e anche della qualità è anche dello sciopero degli sceneggiatori. Alla domanda se avrebbe cambiato qualcosa dell’ultimo episodio se avesse saputo che quella sarebbe stata la fine, Kring risponde no, ‘volevamo chiudere la stagione con quel coming out, con Claire che, buttandosi da un grattacielo in costruzione, duplicava la prima scena del pilot, con la differenza che stavolta l’avrebbe fatto davanti al mondo intero. Va bene come finale di serie, anche se noi pensavamo alla prossima stagione, che sarebbe ripresa un anno dopo il volo di Claire, e in cui avremmo spiegato com’era per gli Heroes vivere alla luce del sole‘. L’autore parla anche del film da trarre dalla serie, ‘lo avrei fatto volentieri, i fan lo meritavano, il 2009 era un anno buono per farlo, eravamo lo show con più download al mondo, più di Lost e 24, lo show più registrato e con le migliori vendite di dvd: Heroes era uno show amato, ma la gente preferiva non guardarlo in tv, siamo stati il brand di supereroi più di successo dopo gli eroi della Marvel e di DC Comics, a Comcast o a Universal sarebbe sicuramente piaciuto averci‘. E dopo il salto, spoiler sulla seconda stagione di Touch!

Leggi l'articolo

Zachary Quinto: “Sono gay e lotterò per l’eguaglianza”

zachary quinto è gay

Zachary Quinto è gay: ad annunciarlo lo stesso attore ex Heroes in un’intervista al New York Magazine realizzata casualmente, o forse no, dopo essere apparso per otto mesi nella piece teatrale “Angels in America” (da cui fu tratta anche una celebre miniserie) ambientato a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, quando la comunità omosessuale si trovò a fare i conti con il contagio da HIV, quella che viene ancora considerata la peste gay.

Leggi l'articolo

Heroes e 24, per Hayden Panettiere e Kiefer Sutherland i film sono ancora possibili

hayden panettiere kiefer sutherland

Heroes e 24, due serie chiuse l’anno scorso, due serie da cui si potrebbe trarre un film di cui si discute da tempo senza mai arrivare a niente; e se per Heroes il film è oramai improbabile – ma Hayden Panettiere si dice favorevole e si propone comunque – Kiefer Sutherland ha fatto sapere ai fan che è sua speranza girare il film tra circa un anno, nel dicembre 2011.

Leggi l'articolo

Dania Ramirez per Charlie’s Angels? Dawn Olivieri in House Of Lies

dania ramirez daw olivieri

Dania Ramirez e Dawn Olivieri, due ex attrici di Heroes che potrebbero essere protagoniste di due serie televisive della prossima stagione americana; la prima, in particolare, potrebbe far parte del cast delle Charlie’s Angels, la notizia è arrivata via Twitter grazie ad una fonte insolita, la truccatrice Wendi Lynn Avignone secondo cui l’attrice ex Heroes sarebbe la seconda new entry del reboot degli angeli di Charlie. Per la cronaca, la Avignone ha successivamente eliminato i tweet, salvati però da TV Squad e altri siti, nei quali si diceva contenta di poter continuare a lavorare con la Ramirez dopo Heroes ed Entourage.

Leggi l'articolo

Lost, Heroes, Dexter e The Big Bang Theory le serie tv più scaricate

lost e heroes i telefilm più scaricati

Lost e Heroes sono, come d’altronde l’anno scorso, gli show più scaricati illegalmente dagli internauti: a stilare la classifica – basata sui dati BitTorrent – è il sito TorrentFreak, che però nota come rispetto all’anno scorso Lost e Heroes abbiano avuto meno download. Al terzo posto troviamo Dexter, seguito da The Big Bang Theory, House, How I Met Your Mother, 24 (anche questa, come le prime due, arrivata al termine), True Blood, Glee e Family Guy.

Leggi l'articolo

Heroes 4 al via su Italia 1 e Law and Order: Uk 2 su Fox Crime

Due debutti serie televisivi attendono quest’oggi gli appassionati del genere sci-fi e dei legal drama: nella mattinata di Italia 1 prende il via infatti in prima tv in chiaro la quarta e ultima stagione di Heroes, mentre nella prima serata del canale satellitare FoxCrime parte in anteprima assoluta la seconda stagione di Law and Order: Uk, la versione britannica della longeva e popolare serie giudiziaria statunitense “Law and Order – i due volti della giustizia”. In alto il promo di Heroes 4 trasmesso a marzo da Steel-SciFi.

Guarda il video e leggi l'articolo

Heroes, Zachary Quinto dispiaciuto per il mancato film tv

zachary quinto sylar heroes season 2

Nei giorni scorsi riportavamo la notizia che NBC non vuole più investire in Heroes né con una miniserie da pochi episodi né con un film tv che chiudesse degnamente le avventure dei nostri eroi, una cosa che dispiace al cattivissimo Sylar (Zachary Quinto), che però invita i fan ad andare avanti.

Leggi l'articolo

Hayden Panettiere sarà Amanda Knox in un film tv

hayden-pannettiere.jpg

Hayden Panettiere, famosa per essere la cheerleader di Heroes sarà Amanda Knox. Questa è la notizia diramata da Variety e ripresa dal Corriere.it. Il film dovrebbe intitolarsi The Amanda Knox Story e racconta la storia della ragazza accusata di aver ucciso Meredith Kercher. Il nome di Hayden Panettiere è stato l’unico a trapelare, bocche cucite, infatti, sul resto del cast. Il film tv, che sarà pronto il prossimo anno, andrà in onda sul canale americano Lifetime TV. Il regista è l’austriaco Robert Dornhelm, già autore della miniserie tv Anna Frank: The Whole Story, che ottenne una nomination agli Emmy Awards nel 2002.

Leggi l'articolo

Heroes, niente film tv né miniserie

Heroes, niente film tv né miniserie

Qualche mese fa si era sparsa la voce di un tv movie o una miniserie per chiudere degnamente tutte le storyline di Heroes lasciate in sospeso dalla quarta stagione, ma secondo EW.com non si farà alcun sequel del super show, o almeno così sostiene una fonte ben piazzata e misteriosa vicina alla rete ed alla serie, secondo cui NBC è delusa dai risultati di Heroes e non vuole più investire nella serie.

Leggi l'articolo

Heroes, Tim Kring parla della miniserie

Heroes, Tim Kring parla della miniserie

La quarta stagione di Heroes si è conclusa lo scorso febbraio ed è stata ufficialmente cancellata nel corso degli scorsi upfronts, ma già da tempo si parla di una miniserie che possa concludere gli storyline principali della serie, e secondo quanto rivelato da Tim Kring a TV Guide entro il mese di giugno si incontrerà con i capoccia della NBC per discutere della miniserie, che nelle sue intenzioni dovrebbe cominciare dopo gli eventi del finale della quarta stagione.

Leggi l'articolo

Heroes, gli episodi della quarta stagione

Heroes, gli episodi della quarta stagione

Nella quarta (ed ultima) stagione di Heroes, i protagonisti stanno cercando di ritornare ad una vita normale nonostante le loro abilità, anche se alcuni – come Peter, Hiro ed Ando – capiscono che “da grandi poteri derivano grandi responsabilità” e mettono i propri poteri al sevizio del prossimo. In Heroes 4 vedremo anche “Circo dei fratelli Sullivan”, con Samuel (Robert Knepper Prison Break) che tenterà di radunare tutti gli ‘eroi’ in circolazione.

Leggi l'articolo

Tim Kring ringrazia i fan di Heroes, ascolti Usa: le novità

Tim Kring ringrazia i fan di Heroes

A pochi giorni dalla cancellazione ufficiale di Heroes, Tim Kring ha scritto un breve comunicato stampa nel quale esprime “la sua profonda gratitudine ai fan che hanno guardato Heroes in tv, sul web, registrandoselo o su dvd. Ogni settimana – aggiunge Kring – circa 45 milioni di persone in tutto il mondo hanno fatto di Heroes lo show più visto nei media tradizionali e digitali della storia della televisione“.

Leggi l'articolo

NBC, tornano Heroes e Law and Order e Greg Grunberg in Love Bites?

Greg Grunberg in Love Bites?

NBC potrebbe resuscitare due serie date per morte e sepolte: parliamo di Heroes e Law & Order, che secondo diversi media americani potrebbero non essere così morte come le si crede. Per quanto riguarda la prima, pare che NBC voglia fare un film da due ore di Heroes per concludere le vicende in sospeso, e Tim Kring ed il cast sarebbero d’accordo, anche se i problemi sarebbero di natura finanziaria, vista la miriade di attori da riscritturare (molti dei quali impegnati in altri pilot). Sempre in tema Heroes-verse, Greg Grunberg potrebbe essere promosso regular di Love Bites, qualora la produzione dello show lo volesse. Nel pilot della serie, ‘Parkman’ è apparso nel ruolo di un uomo qualunque che sogna di fare sesso con la sua fidanzata immaginaria, Jennifer Love Hewitt.

Leggi l'articolo

Upfronts 2010 NBC, cancellazioni, rinnovi e nuovi arrivi

Nuove serie 2010 NBC

Grandi novità in casa NBC (qui sopra le foto dei nuovi pilot ordinati), partiamo dalle brutte notizie, come già anticipato ieri la rete ha cancellato Law & Order – che così non raggiungerà il record di 21 stagioni che le avrebbe permesso di battere Gunsmoke – ma anche Heroes. Per quanto riguarda la prima, il series finale andrà in onda il 24 maggio, ma restano vivi i due spinoff, uno già noto, Law & Order: SVU, l’altro tutto da lanciare, Law & Order: Los Angeles, in cui potrebbero essere travasati alcuni membri del cast di L&O. Attesa da molti invece la cancellazione di Heroes, che dopo aver raggiunto i 14.5 milioni di telespettatori nella prima stagione è andata costantemente in calando, la quarta stagione ha avuto ‘punte’ da 6.5 milioni e il series finale è stato visto da appena 4.4 milioni di telespettatori. Ciao ciao anche per Mercy e Trauma (che da stasera debutta in Italia).

  • Il logo di NBC
  • The Cape, Summer Glau
  • Friends With Benefits
  • Kathy Bates, Harry's Law
  • Il cast di Friends With Benefits
Guarda le foto e leggi l'articolo

Rinnovate V., Chuck, Heroes (?), via FlashForward e Romantically Challenged; nuovi pilot di ABC, CBS, NBC

V. rinnovata da ABC per una seconda stagione

V. rinnovata, Romantically Challenged, Better Off Ted, Scrubs e FlashForward cancellate: sarebbero queste le ultime scelte della rete Disney, ABC che si è decisa a rinnovare la serie con protagoniste Morena Baccarin ed Elizabeth Mitchell perché la meno peggio tra tutti i progetti. Arriva un po’ a sorpresa la cancellazione di Romantically Challenged, iniziata poche settimane fa, mentre per quanto riguarda Ted, Scrubs e FlashForward ce lo aspettavamo tutti da un pezzo. Va detto che ABC non conferma, così come NBC non conferma di aver rinnovato Chuck per una quarta stagione da tredici episodi ed Heroes per una ministagione da sei episodi che chiuda gli storyline rimasti in sospeso, mentre in casa del ‘pavone’ potrebbe essere cancellato niente meno che Law & Order. E per quanto riguarda i nuovi pilot…

Leggi l'articolo
Seguici