Gianmarco Pozzecco

L’ex cestinista Gianmarco Pozzecco è nelle news di Televisionando. Considerato uno dei migliori playmaker italiani di sempre, ha giocato in numero squadre italiane e straniere, dalla Fortitudo Bologna alla russa Chimki BC, oltre a 9 anni di presenza fissa nella nazionale italiana dal 1994 al 2005. Dopo l’addio alla pallacanestro, e anche durante, è stato un personaggio televisivo come conduttore di Candid Camera Show nella stagione 2000-01, come opinionista fisso di Sportitalia, e adesso come concorrente di Baila!

Baila!, diretta web della seconda puntata: un Nip perde il posto. Fuori (per ora) Maria Grazia Mastroianni

03 Ott 2011 Siamo pronti per seguire la seconda puntata di Baila! in diretta web, con la nostra consueta blogcronaca.

Baila!, la prima puntata in diretta web: squadra a parte per Ghedina con Susana Werner e altri Vip; Gianmarco Pozzecco nuovo concorrente

26 Set 2011 Sta per iniziare la prima puntata di Baila!, in onda questa sera con una versione rivisitata del suo format 'originale'.

Ballando con Le Stelle, nel cast Granbassi e Pozzecco?

09 Dic 2009 Margherita Granbassi, la fiorettista italiana campionessa del mondo che ha già debuttato in tv (tra le polemiche) al fianco di Michele Santoro nella scorsa stagione di Annozero è tra le papabili concorrenti di Ballando con le Stelle 6, al via il prossimo 8 gennaio su RaiUno.

Reality show, news sui casting vip

20 Lug 2009 L'estate è al suo culmine e la nuova stagione tv sembra lontanissima, ma iniziano a circolare i primi nomi sui papabili candidati ai due adventure reality vip dell'prossimo anno televisivo, ovvero L'Isola dei Famosi 7, da gennaio 2010 su RaiDue con Simona Ventura, e Lost in Tribe, da settembre 2009

Pagina 1 di 1