Dialoghi Impossibili

Dialoghi impossibili è la rubrica di Mariano Sabatini

Ambra delle meraviglie

22 Mar 2008 "Nel varietà per Mtv potrei stupirvi... Se danzo scendono in piazza i ballerini, se canto i cantanti si arrabbiano, se recito mi dicono: ma che vuoi?" Ambra Angiolini sul Corriere della sera Magazine.

C’era una volta telesogno

21 Mar 2008 "Ve la ricordate? Santoro e Costanzo che negli anni 90 parlavano di una tv innovativa, non dipendente da editori ingombranti..." Nicola Savino sul Corriere della sera Magazine.

Record Bonolis

26 Set 2007 Secondo l'Ansa è Ciao Darwin il programma leader di prima serata, anche se tiene su Raiuno la fiction Gente di mare. Ballarò, incentrato sulla crisi della politica, fa record con il 19% e la seconda serata e' appannaggio di Porta a Porta con il delitto di Garlasco. Personalmente sono allibito.

Dialoghi impossibili – Ultime parole famose

24 Set 2007 La Goggi che non ti aspetti "A quei tempi ho avuto un approccio bellissimo con Mike. Me ne avevano parlato come di una persona brusca e un po' bizzarra, invece trovai un uomo squisito. Mike ha la rara capacità di intuire il carattere delle persone. Ha capito che non sono un'arrivista...".

Dialoghi impossibili – Il dottor Mike

09 Giu 2007 Festa di laurea "Lo dicono i critici: dove si parlava soltanto il dialetto, l'italiano si è diffuso anche grazie a me, che ancora oggi sbaglio i congiuntivi". Mike Bongiorno su Sorrisi e Canzoni n.

Dialoghi impossibili – L’inutilità di Afef

28 Mag 2007 I soliti noti “Non faremo più La grande notte. Condurrò un’altra seconda serata, mi ha detto Marano (direttore di Raidue, ndr). Mi stanco a ripetere sempre le stesse cose. Stiamo pensando a un programma sempre legato all’attualità, ma svincolato dagli ospiti conosciuti.

Dialoghi impossibili – Ma quanto è brava la Cortellesi!

27 Mag 2007 La dolce ala della bravura ”Lei riuscì a imporsi e a precorrere i tempi. Nonostante fosse una donna... Io femminista? No, se per femminismo s’intende scendere in piazza. Sì, perché credo e combatto per pari diritti e opportunità, ma non penso che lottare significhi urlare.

Dialoghi impossibili – Preferisci Matrix o Porta a porta?

19 Mag 2007 Similitudini "La reale differenza sta nel pubblico: il nostro è più giovane. Anzi, ce n'è un'altra: la politica.

Dialoghi impossibili – Mediaset acquista Endemol

14 Mag 2007 O di qua o di là "Questa è una decisione aziendale riguardo alla quale il presidente del Consiglio non ha nulla da dire. E' chiaro che rafforza il concorrente della Rai con l'integrazione tra una rete Tv ed il fornitore di prodotti". Romano Prodi all'Ansa, 14.5.

Dialoghi impossibili – La prova di Martina Stella

11 Mag 2007 Attrici per caso "Quando si vivono momenti di difficoltà bisogna farsi aiutare dalle persone che ci amano. In quei giorni, la mia famiglia si è stretta attorno a me e mi ha dato un grandissimo sostegno.

Dialoghi Impossibili – La prevalenza dei format

09 Mag 2007 Bandiera bianca "Bisogna prendere atto che è finita un'epoca che niente è come prima. In tv oggi dominano i format. Qualcuno deve produrli, ovviamente all'esterno dell'azienda, così girano molti più soldi e più potere.

Dialoghi impossibili – Bravo Andrea Rivera!

02 Mag 2007 W Rivera, abbasso Ratzinger «Il Papa ha detto che non crede nell'evoluzionismo. Sono d'accordo, infatti la Chiesa non si è mai evoluta. Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby.

Dialoghi impossibili – Scancarello, il mostro?

26 Apr 2007 Presunto innocente “Nessun commento, per rispetto della magistratura e di Scancarello. E' un'accusa incredibile, siamo certi che Gianfranco dimostrerà rapidamente la sua estraneità". Cesare Lanza su Affari Italiani, 25.4.

Dialoghi impossibili – Ridateci Floradora

26 Apr 2007 Senza Limiti "Mi dicono che alla Rai moltissima gente continua a chiamare chiedendo quando torno.

Dialoghi impossibili – La Cardinale su Odeon Tv

20 Apr 2007 Nuovi soggetti tivù “Vado dove mi chiamano, ma io non chiamo né mi propongo mai”. Claudia Cardinale su La Stampa, 20.4.

Pagina 1 di 2
PIÙ POPOLARI