Current tv Italia

Tutto quello che c’è da sapere su Current TV Italia, network televisivo di matrice statunitense sbarcata in Italia e fondata sul concetti come interattività, community e web. Leggi le ultime notizie su Current tv Italia su Televisionando.

Sky cancella Current anche in Gran Bretagna

13 Gen 2012 Sky Uk cancella Current Tv dal proprio bouquet: la NewsCorporation di Rupert Murdoch ha annunciato, infatti, la rescissione del contratto con la ‘costola’ britannica del network di Al Gore per non meglio definite ragioni di ordine commerciale.

Current rinasce sul Digitale Terrestre a ottobre

14 Set 2011 Buone notizie per i fans di Current Tv Italia, rimasti orfani del proprio canale preferito lo scorso 31 luglio a causa del mancato rinnovo del contratto da parte di Sky Italia: Tommaso Tessarolo, general manager del nodo italiano del network Usa fondato da Al Gore, annuncia 'movimenti' in corso per

Current Tv chiude, l’ultimo palinsesto (su Sky)

31 Lug 2011 Ultimo giorno di programmazione per Current Tv Italia sul canale 130 di Sky: dopo tre anni dedicati all'informazione indipendente, la versione italiana del network fondato da Al Gore lascia la piattaforma Sky per un braccio di ferro - senza soluzione - che ha visto da un lato Al Gore denunciare l'at

Current chiude, la versione del Tg1 (video)

30 Lug 2011 Domani, domenica 31 luglio, Current Tv Italia chiude i battenti per il mancato rinnovo dell'accordo con Sky che ha sostanzialmente dato il benservito alla rete italiana del network Usa fondato dall'ex vicepresidente Al Gore. Del caso si è occupato persino il Tg1 in coda all'edizione delle 13.

Current Tv dice addio al suo pubblico

27 Lug 2011 Current Tv Italia chiude le sue trasmissioni domenica 31 luglio e ha deciso di accomiatarsi dal suo pubblico con un messaggio che da oggi fino a domenica aprirà e concluderà i break pubblicitari.

Current Italia riporta in televisione Enzo Biagi

11 Lug 2011 A distanza di nove anni dall'editto bulgaro (che lo allontanò per sempre dalle tv nostrane) e a quattro dalla morte torna in televisione Enzo Biagi. Current Tv riporta in video il giornalista italiano e il suo C'era una volta....

Current, Vanguard Brasile chiude col calcio

05 Lug 2011 Si chiude oggi, martedì 5 luglio alle 21.10, il ciclo di reportage di Vanguard, uno dei fiori all'occhiello della programmazione di Current Tv Italia, condannata da Sky a chiudere i battenti il prossimo 31 luglio.

Tutti In Piedi! il più visto su Sky. La7 frena su Santoro

18 Giu 2011 Tutti In Piedi!, l'evento di Michele Santoro trasmesso ieri in diretta sul web, sul Dtt e sul satellite è stato il programma più visto di Sky con l'1,46% di share e una media di 255.000 telespettatori al minuto.

Tutti In Piedi! di Santoro in streaming live su Televisionando

17 Giu 2011 Mentre la Fiom festeggia i suoi 110 anni, il passaparola per l'evento Signori, Entra il Lavoro….Tutti in piedi! accende il web e anche noi di Televisionando iniziamo a scaldarci.

Tutti in piedi: il programma dell’evento di Michele Santoro

17 Giu 2011 È quasi tutto pronto per Signori, Entra il Lavoro....Tutti in piedi! l'evento speciale presentato da Michele Santoro per festeggiare i 110 anni della Fiom.

Tutti in piedi!, Michele Santoro in diretta su Current e in streaming web su Televisionando

17 Giu 2011 Michele Santoro festeggia i 110 anni della Fiom con un evento speciale intitolato Signori, Entra il Lavoro...Tutti in Piedi! che si svolgerà questa sera a Bologna e che sarà trasmesso in diretta su Current (130, Sky) e in streaming web e tv.

Vanguard: arrivano dal Brasile i nuovi reportage della serie di Current

07 Giu 2011 C’è il Brasile al centro della nuova serie di reportage Vanguard targata Current: a partire da stasera sul canale italiano del network di informazione indipendente fondato in America da Al Gore saranno trasmesse cinque avvincenti inchieste condotte da Davide Scalenghe per raccontare il paese che

Current: al via il ciclo “Born to be proud” contro le discriminazioni sessuali

06 Giu 2011 In attesa di scoprire quale sarà il destino di Current (a rischio per ora 30 posti di lavoro, ma la cancellazione decisa da Sky sembra ormai dietro l’angolo), il canale italiano del network di informazione indipendente fondato negli Usa dal Al Gore propone da stasera “Born to be proud”, un nu

Current, a rischio 30 posti di lavoro

04 Giu 2011 La vertenza tra Current Italia e Sky non sembra portare buone notizie: nonostante la mobilitazione dell'opinione pubblica, Sky è decisa a chiudere il nodo italiano del network di informazione indipendente fondato negli Usa dal Al Gore.

Current, svelati i documenti. Sky: “Nessuna prova”

24 Mag 2011 Continua implacabile la battaglia di Current, condannata alla chiusura il prossimo 31 luglio da Sky Italia, determinata - stando a quanto dichiarato da Al Gore giovedì scorso - da una presa di posizione unilaterale di NewsCorp, o meglio di Rupert Murdoch, deciso a 'punire' il network di informazion

Pagina 1 di 8