Cristina Parodi

La Vita in Diretta 2015: lo speciale Sanremo segna il debutto al sabato pomeriggio

04 Feb 2015 Cinquanta sfumature di Sanremo 2015. Potrebbe essere questo il nome dello speciale de La Vita in Diretta 2015 che andrà in onda da Roma sabato 14 febbraio. Cristina Parodi e Marco Liorni saranno infatti in diretta dalle 14.00 alle 17.

Marco Liorni: ‘La Vita in Diretta è una magia. I talent? Hanno ancora da dare’ [INTERVISTA]

24 Dic 2014 Terzo appuntamento con La Vita in Diretta: è il turno oggi di Marco Liorni, compagno di avventura di Cristina Parodi.

Cristina Parodi: dopo La Vita in Diretta, il Festival di Sanremo? [INTERVISTA]

23 Dic 2014 Dopo l'intervista di Televisionando a Gregorio Paolini, proseguiamo il nostro viaggio con La Vita in Diretta: incontriamo oggi Cristina Parodi, dallo scorso settembre al timone del programma insieme a Marco Liorni.

Gregorio Paolini: ‘La Vita in Diretta, un grande lavoro di squadra’ [INTERVISTA]

22 Dic 2014 Gregorio Paolini è il capo progetto de La Vita in Diretta, edizione 2014-2015, condotta da Cristina Parodi e Marco Liorni.

Telethon 2014 su Rai 1: Fabrizio Frizzi perde un milione di euro ad Affari tuoi

14 Dic 2014 Per Telethon 2014 su Rai 1, record sì, ma amaro. Fabrizio Frizzi gioca ad Affari tuoi e perde un milione di euro, la quota-solidarietà in palio durante lo speciale in diretta TV, da poco conclusosi e dedicato alla raccolta fondi a favore delle malattie genetiche rare - qui quanto ha raccolto.

La Vita in diretta, Cristina Parodi e Marco Liorni conduttori: prima puntata nuova stagione

08 Set 2014 La Vita in diretta su Rai 1: "Io lo dico - ammette Cristina Parodi con Marco Liorni - perché mi fa ancora un po' impressione". Calcare il palco della prima puntata dell'8 settembre, che ha di fatto aperto la nuova stagione 2014-2015 del programma pomeridiano di Rai 1.

Cristina Parodi a La vita in diretta con Marco Liorni: su Rai Uno a settembre

01 Ago 2014 Cristina Parodi conduttrice de La Vita in Diretta, con Marco Liorni su Rai Uno al posto di Paola Perego. L'arrivo in viale Mazzini della sciura Gori insieme a Liorni è stato confermato direttamente dalla conduttrice sul suo account Twitter.

TvTalk, Cristina Parodi: ‘Così lontani così vicini cambia la vita delle persone’

11 Gen 2014 Cristina Parodi è, senza dubbio, l'artefice del successo di Così lontani così vicini, il programma che ha commosso i telespettatori di Raiuno negli ultimi venerdì.

Così lontani così vicini, su Raiuno Al Bano conduttore e Cristina Parodi inviata

11 Dic 2013 Così lontani così vicini: sarà questo il titolo del programma di Raiuno (noto in precedenza come Find my family) che prenderà il via venerdì 20 dicembre e sarà condotto da Al Bano.

Sformat di Mariano Sabatini – Perché La7 ha deciso di chiudere Cristina Parodi Live

20 Dic 2012 La7 ha deciso di chiudere Cristina Parodi Live ed è una sconfitta per quanti avevano creduto nella possibilità di pomeriggi che si discostassero dal nazionalpopolare spinto propugnato a La vita in diretta e Pomeriggio 5.

Cristina Parodi Live chiude: ultima puntata il 21 dicembre

20 Dic 2012 L'ultima puntata di Cristina Parodi Live andrà in onda il 21 dicembre.

Formigoni furioso al Cristina Parodi Live, urla di spaccare la faccia alla conduttrice

17 Nov 2012 Non c'è pace per il Cristina Parodi Live. Dopo il discusso episodio di qualche giorno fa, che ha visto Vittorio Sgarbi protagonista di un'ennesima rissa tv, adesso il programma pomeridiano di La7 se l'è dovuta vedere con Roberto Formigoni.

Cristina Parodi Live: Sgarbi insulta John Peter Sloan e la Parodi lo difende

13 Nov 2012 Lite in tv tra Vittorio Sgarbi e John Peter Sloan al Cristina Parodi Live, la trasmissione pomeridiana di La7. Il critico d'arte era ospite del programma ma, come prevedibile, la sua presenza ha generato l'ennesima rissa tv a base di insulti e grida.

Sformat di Mariano Sabatini – A Cristina Parodi live si rivede Roberta Capua, un talento sprecato della Tv

25 Ott 2012 Avevo ragione a lodare lo sforzo di Cristina Parodi Live nel proporre una televisione luminosa, positiva, fuori dai trend che caratterizzano gran parte dell’offerta sulle reti generaliste: risse, trashismo, morbosità applicata alla cronacaccia più nera di mezzanotte, sensazionalismo.

Sformat di Mariano Sabatini – I pomeriggi con la Parodi, un esclusivo tè con le amiche bergamasche

21 Set 2012 Bisognerà cominciare ad attribuire le giuste responsabilità anche ai telespettatori, quando non dedicano la giusta attenzione alle offerte televisive più dignitose.

Pagina 1 di 2