Serie TV Crime

News, spoiler e anticipazioni sulle principali serie TV Crime americane, come CSI e Criminal Minds, con tante gallerie di foto e video dedicate ad ogni telefilm.

Criminal Minds, il ragionamento che prevede le mosse dell’avversario

MATTHEW GRAY GUBLER, PAGET BREWSTER, SHEMAR MOORE, THOMAS GIBSON, JOE MANTEGNA, AJ COOK, KIRSTEN VANGSNESS

Serie tv poliziesca statunitense giunta ormai alla decima stagione sulla CBS, è stata ideata da Jeff Davis (sceneggiatore anche di Teen Wolf) ed é in onda in Italia sia su Rai 2 che su Fox Crime – Sky. Ha vinto un’infinità di premi e continua a riscuotere successo grazie alle storie raccontate, sempre diverse, avvincenti, emozionanti. Ogni martedì sera, alle 21.55, si resta incollati allo schermo con il fiato sospeso alla disperata ricerca dell’ S. I. di turno (soggetto ignoto, n.d.r.).

Leggi l'articolo

Gomorra – La serie, arrestato ‘Danielino’: il ragazzo attore Vincenzo

Gomorra – La serie, arrestato ‘Danielino’: il ragazzo attore Vincenzo

Come in una storia triste di C’è posta. L’attore che interpreta Danielino in Gomorra – la serie è stato arrestato dopo una rissa finita con una coltellata. Lui si chiama Vincenzo ed è nei guai dopo l’esperienza sul set della serie tv di Sky e dopo aver abbandonato la scuola che frequentava. Madre, padre e fratello maggiore in galera, il quindicenne attore quasi per gioco vive con sua nonna e un’amica tra Le Vele di Scampia.

Leggi l'articolo

La Signora in Giallo, Angela Lansbury: ‘Un errore usare lo stesso titolo per il remake’

Octavia Spencer e Angela Lansbury

Fate pure il remake (se proprio dovete), ma non chiamatelo ‘Murder, She Wrote‘, che poi sarebbe il nome originale di quella che da noi è conosciuta come La signora in giallo: potrebbe essere questa la sintesi di un’intervista che la quasi novantenne Angela Lansbury – peraltro invitata a partecipare al reboot dello show NBC con protagonista Octavia Spencer – ha rilasciato all’Associated Press in vista dell’assegnazione di un Oscar alla carriera .

Leggi l'articolo

Hannibal, per la serie TV sul dottor Lecter è in preparazione la seconda stagione [SPOILER]

Hannibal su Italia 1

È cominciata il mese scorso la produzione della seconda stagione di Hannibal, la serie TV della NBC incentrata sul personaggio di Hannibal Lecter, brillante e affascinante psichiatra, ma anche omicida senza scrupoli con una passione malata per il cannibalismo. I protagonisti Mads Mikkelsen (Hannibal Lecter), Hugh Dancy (Will Graham) e Laurence Fishburne (Jack Crawford) sono tutti tornati sul set, insieme allo sviluppatore della serie Bryan Fuller. Di seguito trovate delle anticipazioni sulla seconda stagione, ma, se state seguendo la serie con la programmazione di Italia 1, fate attenzione agli spoiler!

  • Hannibal
  • Mads Mikkelsen è Hannibal Lecter
  • Hugh Dancy è Will Graham
  • Laurence Fishburne è Jack Crawford
Guarda le foto e leggi l'articolo

Castle 6: Stana Katic conosce la risposta di Beckett alla proposta di Rick [SPOILER]

Castle 6: Stana Katic conosce la risposta di Beckett alla proposta di Rick

Quale sarà la scelta di Beckett nel primo episodio di Castle 6? E’ questa la domanda che si pongono tutti i fan della serie tv ABC, rimasti in sospeso con il cliffhanger che ha chiuso la quinta stagione: lo scrittore protagonista, Rick Castle, ha sorpreso tutti con una proposta di matrimonio alla sua amata Kate. Ma la donna ha anche ricevuto un’offerta di lavoro irrinunciabile, un posto nell’FBI a Washington. A quale delle due alternative dirà di sì? Stana Katic, volto della bella Beckett, ovviamente conosce già la risposta.

Leggi l'articolo

Dexter 8, la stagione finale della serie tv: ufficializzata la chiusura [FOTO]

Dexter

Dopo mesi di dubbi, rumor e incertezze, è giunta finalmente l’ufficialità: Dexter 8 sarà la stagione finale della serie tv. Le avventure del serial killer più famoso del piccolo schermo si concluderanno quindi con il prossimo ciclo di episodi, le cui riprese sono in corso in queste settimane. Pronti a dire addio al tormentato e controverso Dexter?

  • Michael C. Hall, protagonista di Dexter 7
  • Dexter 7
  • Desmond Harrington e David Zayas
  • Desmond Harrington
Guarda le foto e leggi l'articolo

Programmazione Fox novembre 2012: in arrivo Perception, Dexter 7, Castle 5, Scandal

programmazione fox novembre 2012 dexter castle scandal perception

È ricca di novità e di graditi ritorni la programmazione dei canali Fox di novembre 2012 relativa alle serie tv americane più seguite e amate in Italia. Un esempio? Questo mese sono in arrivo la settima stagione di Dexter e la quinta serie di episodi di Castle – Detective tra le righe. Ma non è tutto. I fedeli telespettatori dei canali Fox, FoxLife e FoxCrime, in onda su Sky, potranno appassionarsi anche a nuove serie tv made in Usa come Perception e Scandal o a produzioni originali di Fox Channels Italy come School Of Glam – Questione Di Stile o Cambio Cane. Non vi resta che scoprire con noi tutta la programmazione dei canali Fox di novembre 2012 con il giorno e l’ora di messa in onda delle vostre serie tv preferite e con le nostre immancabili e succose anticipazioni.

Leggi l'articolo

Southland: la quarta stagione con guest star Lucy Liu in anteprima su Axn

Southland quarta stagione serie tv lucy liu

In anteprima assoluta per l’Italia approda da stasera su AXN la quarta inedita stagione di Southland, la serie tv poliziesca statunitense creata da Ann Biderman e prodotta da John Wells e Christopher Chulack per la Warner Bros. che ha segnato il ritorno sul piccolo schermo di Benjamin Mckenzie, l’indimenticatibile Ryan Atwood del teen drama cult The OC, qui nei panni della giovane recluta Ben Sherman. E pensare che Southland era stato cancellato da NBC prima ancora della messa in onda della seconda stagione, salvo poi essere salvato dalla TNT che, grazie ai buoni ascolti registrati, l’ha recentemente rinnovato per una quinta serie da 10 episodi. Mica male per uno show che stava per essere cestinato, no? Altrimenti vi pare che una star del cinema come Lucy Liu, l’affascinante attrice statunitense di origini cinesi lanciata da Ally McBeal, avrebbe accettato il ruolo di guest star ricorrente di questi nuovi episodi del cops action drama incentrato sulle vicende lavorative e personali di una squadra di agenti della polizia di Los Angeles che pattuglia le pericolose e imprevedibili strade della città?

Leggi l'articolo

Law & Order occupa il sabato di Rete 4: prima con SVU 12 e con lo spinoff di Los Angeles

Law and Order SVU 12, da stasera su Rete 4

Rete 4 dedica una serata imprendibile ai fan di Law & Order. Da questa sera il sabato di Rete 4 è interamente dedicato al “brand” della serie crime più longeva della tv. A partire dalle 21:10, infatti, ci sarà la dodicesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit e lo spin off (sfortunato) ambientato a Los Angeles. La prima è interpretata da Mariska Hargitay e da Christopher Meloni e segue, a differenza delle altre, le storie legate a crimini per lo più di carattere sessuale. Law & Order: LA, invece, è l’ultimo di una serie di spin off della serie TV procedurale chiusa nel 2010 ed è stato anche lo più sfortunato: è stato chiuso dopo appena una stagione.

Leggi l'articolo

The Mentalist: su Rete 4 la quarta stagione della serie tv con Simon Baker

The Mentalist, quarta stagione

In prima visione in chiaro debutta stasera su Rete 4 la quarta stagione di The Mentalist, seguitissima serie tv americana di genere poliziesco, creata nel 2008 da Brun Heller per la CBS e interpretata dall’affascinante attore australiano Simon Baker, che già nel marzo scorso era stata rinnovata per una quinta e sesta stagione di episodi.

  • Cast di The Mentalist
  • Alcuni personaggi
  • Amanda Righetti nei panni di Grace
  • Amanda Righetti
  • Baker nei panni di Patrick Jane
Guarda le foto e leggi l'articolo

CSI Miami: la decima e ultima stagione in prima tv su Italia 1

csi miami stagione 10 serie tv italia 1

Stasera Italia 1 trasmette in prima visione assoluta l’ultima stagione di CSI Miami, primo spin-off della celebre serie crime CSI – Scena del crimine, ideata da Anthony E. Zuiker e prodotta da Jerry Bruckheimer, ad essere cancellato dalla CBS dopo dieci straordinarie stagioni. Tra i motivi della cancellazione dello show con protagonista David Caruso nei panni di Horatio Caine ci sono gli alti costi di produzione (nonostante la AMC, che lo trasmette in syndication, si fosse detta pronta a coprirne una parte), ma la decisione è maturata anche per far posto in palinsesto alla nuova serie NYC 22 (poi anch’essa cancellata). CSI: Miami lascia una straordinaria eredità televisiva, oltre ad essere stata un elemento chiave nella crescita di CBS, ha un look e uno stile inconfondibile e una popolarità globale, aveva dichiarato in una nota il network americano annunciandone la cancellazione. E così nonostante la decima stagione avesse registrato buoni ascolti con una media di oltre 10.8 milioni di telespettatori i fan di CSI: Miami hanno dovuto dire addio allo show.

Leggi l'articolo

The Protector: la nuova serie poliziesca in prima tv su FoxCrime da stasera

the protector foxcrime

Prende il via stasera su FoxCrime la nuova serie tv statunitense The Protector, poliziesco in 13 episodi con protagonista Ally Walker, la bella 51enne di Profiler – Intuizioni mortali, nei panni di Gloria Sheppard, una donna fresca di divorzio che tenta faticosamente di conciliare e trovare un equilibrio tra il suo ruolo di neomamma single di due figli, Leo (Thomas Robinson, Heroes) e Nick (Sage Ryan, The Closer), e il suo lavoro di detective della squadra omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles.

Leggi l'articolo

Prime Suspect: al via su La7 la serie tv con Maria Bello nel ruolo che fu di Helen Mirren

Prime Suspect

Al via stasera in prima visione in chiaro su La7 Prime Suspect, remake americano dell’omonima serie tv britannica che tra il 1992 e il 2006 ha conquistato ben 23 premi internazionali grazie anche alla magistrale interpretazione della protagonista Helen Mirren nei panni della detective di Scotland Yard Jane Tennison. A interpretare il ruolo del personaggio reso celebre dal premio Oscar inglese nella versione Usa è Maria Bello, la bionda attrice statunitense di origini italiane nota al grande pubblico come la dottoressa Anna Del Amico del medical drama E.R. – Medici in prima linea. Il remake a stelle e strisce di Prime Suspect ordinato dalla NBC non ha però avuto lo stesso successo della serie originale (considerata dal Time tra le 100 serie più belle di tutti i tempi): il procedurale diretto e sceneggiato da Peter Berg (Friday Night Lights) con la showrunner Alexandra Cunningham (Desperate Housewives, NYPD Blue) in collaborazione con Lynda La Plante (ideatrice della versione britannica) è stato infatti bloccato dopo soli tredici episodi a causa dei bassi ascolti registrati.

Leggi l'articolo

Castle 5, anticipazioni sul futuro di Castle e Beckett nella serie TV [SPOILER]

Anticipazioni Castle 5: il futuro di Castle e Beckett [SPOILER]

I fan della serie tv Castle non vedono l’ora che arrivi il 24 settembre, quando sulla rete americana ABC partirà la quinta stagione del loro telefilm preferito. Il motivo è molto semplice: la quarta stagione si è conclusa con quello che tutti gli spettatori stavano aspettando da quattro anni, il tanto sospirato trionfo dell’amore tra i due protagonisti, Rick Castle e Kate Beckett. Dopo un’ottantina di episodi di tira e molla, ostacoli e sentimenti repressi, finalmente i due piccioncini si sono abbandonati alla passione. Ma durerà anche in Castle 5?

Leggi l'articolo

CBS compra Backstrom, la nuova serie di Hart Hanson (che significherà la fine di Bones?)

hart hanson bones

Mancora un paio di mesi per il debutto dei suoi nuovi show, ma CBS già comincia a pensare al palinsesto del futuro con un progetto ovviamente procedurale intitolato Backstrom, che ha la particolarità di essere stato creato da Hart Hanson. In attesa di scoprire cosa questo significhi – se poi significherà – qualcosa per Bones, la rete conferma così quanto detto da Nina Tassler, la sua presidente, che nei giorni scorsi aveva anticipato che CBS continuerà a seguire la sua strada di sfornare polizieschi, laddove altre reti (quest’anno, ma non solo) hanno preferito show più serializzati.

Leggi l'articolo
Seguici