Cielo

Scopri tutte le novità su Cielo, il canale che ti permette di vedere serie televisive, quiz show, reality show e film di successo sul digitale terrestre.

Sochi 2014, le Olimpiadi in tv su Sky e Cielo: cerimonia di apertura e programmazione

Sochi 2014 Olimpiadi

Manca pochissimo alle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014: oggi alle 20.14 russe (17.14 italiane) prende il via al Fisht Olympic Stadium uno degli eventi sportivi dell’anno, con l’arrivo della fiamma e degli atleti (portabandiera azzurro sarà il campione dello slittino Armin Zoeggeler): la cerimonia di apertura andrà in onda in diretta tv free su Cielo (26 DTT – 19 TivùSat – 126 Sky) e in simulcast sui canali pay Sky Olimpiadi 1 HD (206) e eccezionalmente Sky Uno HD (108): appuntamento dalle 16.45, con Carlo Vanzini, Luca Corsolini, per l’occasione in compagnia della conduttrice russa Natasha Stefanenko.

Leggi l'articolo

Sochi 2014: le Olimpiadi invernali a febbraio in diretta su Sky Sport e Cielo

Sochi 2014 Olimpiadi

Le Olimpiadi Invernali di Sochi 2014 (dal 7 al 23 febbraio) saranno solo su Sky, con cinque canali dedicati, la copertura live degli eventi da podio e la diretta di 560 ore di eventi, tutto in esclusiva su Sky Sport HD: torna anche il Mosaico Olimpico Interattivo, in mobilità grazie a Sky Go e social con l’hastag #SkyOlimpiadi per seguire in tempo reale i Giochi anche su Twitter e Facebook. Se Sochi 2014 sarà gratuita per gli abbonati al Pacchetto Sport di Sky (e chi non è abbonato può acquistare il Ticket Olimpiadi sul sito dell’emittente), la rete satellitare ha annunciato che le Olimpiadi saranno trasmesse anche in chiaro, sul canale Cielo.

Leggi l'articolo

Primarie Pd: su SkyTg24 il confronto tra Cuperlo, Renzi e Civati

Primarie, confronto

Cosa può fare il Partito Democratico italiano? Ce lo diranno stasera, 29 novembre, su SkyTg24, direttamente i candidati alla segreteria del partito che si confronteranno in diretta nella X Factor Arena, “muniti” di leggio, timer e telecamera puntata in viso. Un’estrazione a sorte ha già deciso l’ordine di apparizione dei candidati: Gianni Cuperlo parlerà per primo, poi Matteo Renzi e Giuseppe Civati.

Leggi l'articolo

Ci pensa Rocco: Siffredi sbarca su Cielo per aiutare le coppie in crisi

Rocco Siffredi su Cielo con Ci pensa Rocco

Rocco Siffredi è pronto a debuttare su Cielo con Ci pensa Rocco: erotismo, sesso e rapporti di coppia, raccontati con il giusto mix di leggerezza e ironia, sono gli ingredienti del nuovo show del canale digitale terrestre in chiaro di Sky che dal prossimo martedì 5 novembre 2013 vedrà il celebre regista, produttore e attore hard calarsi nei panni di conduttore per aiutare le coppie italiane in piena crisi a ritrovarsi. La sua missione? Risvegliare in loro il desiderio. E se non ci riesce Siffredi…

  • Rocco Siffredi su Cielo
  • Il logo di Ci pensa Rocco
  • Il pornodivo alla presentazione del programma di Cielo
  • Rocco Siffredi, il guru del sesso per Cielo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Stop & Gol: Cielo punta su Federica Fontana, Sandro Sabitini e Ciro Ferrara

Federica Fontana

Parte domenica 15 settembre, alle 17, Stop & Gol, il nuovo programma targato Cielo. Un format per veri appassionati di calcio, condotto da Federica Fontana insieme al giornalista Sandro Sabatini e all’ex campione Ciro Ferrara. In uno studio completamente rinnovato e interattivo, il cast di Stop & Gol, insieme ad una folta schieda di esperti, commenterà le partite del pomeriggio, con collegamenti dagli stadi e interviste.

  • Fontana con Sabatini e Ferrara
  • Federica Fontana sorride
  • Federica Fontana biondissima
  • Per un servizio fotografico
  • Federica Fontana si allena
Guarda le foto e leggi l'articolo

Federica Fontana con Ciro Ferrara nel nuovo programma domenicale di Cielo?

Federica Fontana

Federica Fontana potrebbe tornare in televisione su Cielo, dove andrebbe a condurre il nuovo contenitore calcistico domenicale con Ciro Ferrara, ex calciatore e commentatore per Sky. La Fontana ha già una lunga esperienza con il calcio in TV, avendo partecipato negli anni passati a vari programmi sportivi di Mediaset.

  • Fontana con Sabatini e Ferrara
  • Federica Fontana sorride
  • Federica Fontana biondissima
  • Per un servizio fotografico
  • Federica Fontana si allena
Guarda le foto e leggi l'articolo

Su Cielo arrivano gli Italian Pickers: un trio in cerca di affari

Italian

Vi siete mai chiesti quanto lavoro c’è dietro un bancone che vende oggetti vintage e chincaglierie ai mercatini? Italian Pickers, il nuovo programma di Cielo, è pronto a svelarcelo. 
Se siete proprietari di cantine, garage o soffitte e volete disfarvi di oggetti lasciati sotto centimetri di polvere e muffa siete avvisati e da ora in poi non vi servirà più cercare sul giornale annunci – come faceva Paola Cortellesi in una sua canzone “sgombero cantine con automezzo proprio a prezzi modici ” – ma basterà sintonizzarsi ogni lunedì alle 21 sul canale Cielo di Sky.

Leggi l'articolo

Sformat di Mariano Sabatini – Con Simona Ventura la cucina è un affare di famiglia

cooking simo simona ventura

La cucina in tv è un affare, non solo per gli ascolti, ma grazie a tutti gli inserimenti pubblicitari che format del genere consentono. E può diventare un affare al cubo, se si riesce a far lavorare tutta la famiglia! Simona Ventura, quella dell’Isola dei famosi e Quelli che il calcio, che è da tempo migrata a Sky e però non perde occasione di dichiarare quanto le piaccia lavorare per il web, ha trovato il modo di rifilare a Cielo – in chiaro, sul digitale – un riempitivo in cui ha tirato dentro la sorella e la madre. Forte del legame di sangue, il mirabolante trio mina il territorio incontrastato delle regine dei fornelli con uso di telecamera, Antonella Clerici e Benedetta Parodi.

Leggi l'articolo

The Apprentice Italia 2: confermato Flavio Briatore, ma lo show trasloca su Sky Uno

flavio briatore the apprentice

Flavio Briatore tornerà a indossare i panni di The boss in The Apprentice Italia 2, lo show di Sky creato da Mark Burnett e in onda sugli schermi americani da ben tredici stagioni, tutte condotte da Donald Trump. Stando ai rumors che circolano in rete, sono tante le novità che la produzione (la FreMantle Media) riserva per la seconda stagione del programma.

Leggi l'articolo

Cielo, che gol! cambia formula il programma di Simona Ventura e Alessandro Bonan

Simona Ventura Cielo che Gol il programma sul calcio

Cielo, che Gol! cambia formula: il programma condotto da Simona Ventura e Alessandro Bonan non ha convinto molto il pubblico della rete digitale terrestre e dalla prossima settimana andrà in onda in forma ridimensionata. A causa degli scarsi ascolti e anche della struttura del programma, Cielo, che Gol! non era riuscito a entrare nei cuori né degli appassionati di calcio, né nei telespettatori della rete digitale di Sky. Fallisce dunque Cielo, che Gol! che si riproponeva di reinventare il contenitore calcistico in TV e fallisce anche Simona Ventura che ha tentato di spostare sul canale digitale terrestre un contenitore già vecchio nelle reti generaliste.

Leggi l'articolo

Sformat di Mariano Sabatini – A Junior Masterchef cucinare è un gioco da ragazzi

Junior Masterchef Australia seconda edizione

Ti pareva che non piazzavano i bambini anche in cucina? Tanto poi c’è quell’asparago di Marco Bianchi che li mette a dieta… Ci penseremo, intanto su Cielo è in programmazione la seconda stagione di Junior Masterchef Australia, dove gli aspiranti cuochi sono preadolescenti tra gli otto e i dodici anni, divisi in squadre avversarie, e rivelano sorprendenti abilità cuciniere. In una delle sfide richieste dalla produzione sono chiamati a realizzare un intero menù in un ristorante affollato da cinquanta critici gastronomici.

Leggi l'articolo

Cielo che Gol, Sallusti ospite accusa apertamente Mentana: ‘E’ invidioso di me’

Cielo che Gol: Sallusti ospite si scaglia contro Mentana 'E' invidioso di me'

Quando si ospita un personaggio come Alessandro Sallusti si può stare certi che ne usciranno dichiarazioni incandescenti. Ne era ben consapevole Simona Ventura, che l’ha invitato nello studio del suo Cielo che Gol, il programma calcistico che conduce sul canale vetrina di Sky. L’intervista è filata via tranquilla, fino a quando l’ospite non è stato chiamato a esprimere giudizi su dei suoi colleghi.

Leggi l'articolo

Sformat di Mariano Sabatini – È la fine dei talk show delle risse? Non illudiamoci!

Confronto per le primarie del PD

Quando qualcosa funziona in tv, in questa stagione di profonda crisi ideativa, tutti si agitano e se possibile si adoperano per ricopiarla. Il successo di Auditel del Confronto sulle primarie del PD, in onda in contemporanea su Sky Tg24 e Cielo, ha messo a rumore l’ambiente ed oggi si sprecano le paginate sui grandi quotidiani con i cervelloni che s’interrogano sulla fine del talk show politico, così come lo conosciamo. Ossia, con largo uso di rissa. La formula one to one, con il conduttore imbalsamato che pone la medesima domanda agli ospiti e con un minutaggio rispettato fino alla petulanza, non può funzionare alla lunga. Ha carattere di evento, applicato ad appuntamenti di grande rilievo, se riproposto come striscia risulterebbe stucchevole.

Leggi l'articolo

Dibattito sulle primarie del Pd su Sky TG 24: i video dei momenti salienti [FOTO]

Il confronto dei candidati alle primarie del centrosinistra su Sky Tg 24

Sky e Cielo a reti unificate hanno mandato in onda ieri Il confronto, il dibattito dei cinque candidati alle primarie del centrosinistra: Pierluigi Bersani (Pd), Matteo Renzi, Nichi Vendola, Bruno Tabacci e Laura Puppato. Un successo senza precedenti per Sky che ha raggiunto ottimi risultati anche rispetto alle altre reti generaliste e non solo in termini di ascolti. Il confronto è stato seguito da 1.842.000 telespettatori con lo share del 6,07%, per la precisione erano in 683.000 (2,25%) sul canale allnews e ben 1.159.000 sul pubblico canale di Cielo (3,92%). Ottima prova anche dal punto di vista democratico, già perché Sky è stata presente dove la Rai ha – per il momento – fallito, e ha ricoperto il ruolo tipico della televisione pubblica. Per la cronaca, la Rai ha deciso di correre ai ripari e in un breve comunicato ha ammesso la volontà di ospitare un altro dibattito dei candidati del centrosinistra. Ma quali sono stati i momenti migliori del confronto di Sky TG24?

  • Il Confronto, il successo del dibattito delle primarie del centrosinistra su Sky
  • I fantastici cinque
  • Laura Puppato e Bruno Tabacci durante il dibattito
  • Bruno Tabacci, uno dei cinque candidati
  • Laura Puppato parla con Matteo Renzi
  • Laura Puppato, unica donna dei fantastici cinque
Guarda le foto e leggi l'articolo

The Apprentice Italia: il vincitore è Francesco Menegazzo, battuto Matteo Gatti [FOTO]

Francesco Menegazzo, il primo vincitore di The Apprentice Italia

Francesco Menegazzo ha vinto la prima edizione di The Apprentice Italia. Il trader trevigiano si è aggiudicato la prima edizione del talent show di Cielo che ti trova un lavoro. Flavio Briatore ha fatto la sua scelta, alla Billionaire Life lavorerà a fianco del boss dei boss. Il trader 29enne ha sconfitto il superfavorito Matteo Gatti, l’imprenditore bresciano self made man su cui La Zanzara e chiunque guarda il talent show di Cielo aveva puntata: con un colpo di scena l’uomo a cui spetta – sin dalla prima puntata – ha deciso e ha assunto il freddo dal guanto di velluto Menegazzo.

  • Flavio Briatore stringe la mano a Francesco
  • Francesco durante l'ultimo discorso del Boss
  • Francesco durante la prova finale
  • Francesco accoglie il boss Briatore al suo evento
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici