Carotelevip

Lettere aperte ai vip tv. Commenti, critiche e complimenti indirizzati ai personaggi della televisione.

Urgono tempi più rapidi per gli Amici di Maria

03 Apr 2009   Cara Maria De Filippi, i cartelloni pubblicitari dicono che Marco Carta farà un concerto al Palalottomatica di Roma. E pensare che quando si chiamava Palaeur ci ho visto uno degli ultimi concerti dei Police (boh e pure mah).

Il coraggio di chiudere il sipario

05 Feb 2009   Caro Maurizio Costanzo, il Maurizio Costanzo Show sembra sopravvivere solo per mandare in onda gli spezzoni del DVD celebrativo.

La7 perde il Sei Nazioni e noi il grande rugby in chiaro

28 Gen 2009 Caro direttore di La7 Quintilio Tombolino, bello il promo con cui annunciate l’esclusiva del Sei Nazioni di rugby.

Il tronista si spiega alla lavagna

22 Gen 2009   Cara Maria De Filippi, il tronista Federico ti darà tante soddisfazioni anche in futuro. La televisione italiana non potrà più fare a meno del suo modo di raccontarsi nel difficile campo sentimentale. Sono mesi e mesi che combatte una battaglia interiore e puntualmente viene criticato.

Le due signore del lunedì sera

15 Gen 2009   Care Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, il lunedì sera su Canale 5 e RaiDue, non si gioca solo la sfida tra il Grande Fratello 9 e XFactor 2 ma anche quella tra due primedonne della tv italiana quali voi siete.

A Scalo 76 Cargo imbarcano di tutto

10 Dic 2008 Cara Paola Maugeri, il direttore di Raidue Antonio Marano si sarà fatto una ragione del flop di Scalo (lo chiamate così, proprio come un bebè bisognoso di tante cure) e quindi vi lascia liberi di sperimentare le ospitate più ardite.

Elena Santarelli, è finito il tempo di fare la veejay

03 Dic 2008   Cara Elena Santarelli, a Trl hai piantato le tende. Quella che poteva sembrare un'occupazione temporanea sta diventando la tua telecasa. Hai trovato una certa stabilità professionale e giustamente te la tieni stretta.

La Gregoraci farà l’imprenditrice ma non lascia la tv

05 Set 2008 Cara Elisabetta Gregoraci, i produttori televisivi possono tirare un sospiro di sollievo perchè anche da Lady B (titolo coniato per te dalla trasmissione di Raiuno E la chiamano estate) non intendi rinunciare alla tv: "Continuerò a lavorare per la tivù italiana.

La Bianchetti e il complimento a Zac Efron

15 Ott 2007 Cara Lorena Bianchetti, nella tua Domenica in... Rosa hai intervistato l'idolo delle teenagers Zac Efron protagonista di High School Musical e di Hairspray.

Un consiglio ai giovani autori tv

07 Ott 2007 Caro Michele Guardì, la tua vena creativa, lungi dall'esaurirsi, ha prodotto l'ennesima idea originale per RaiDue: le torte in testa. Le ricevono i concorrenti che sbagliano le risposte di un quizzetto che fai a Mezzogiorno in famiglia su Raidue.

Piroso precisa: “La7 non è la tv del Partito Democratico”

18 Set 2007 Caro direttore del Tg La7 Antonello Piroso, a Omnibus, hai ospitato la candidata alla guida del Partito Democratico Rosy Bindi. Prima però hai fatto una lunga precisazione: "Qualche avvertenza perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

I problemi autorali della Clerici

18 Giu 2007 Cara Antonella Clerici, da quando hai scoperto che il tuo fidanzato Eddi è in grado di fare anche l'autore televisivo, sei spesso al centro di chiacchere che lo riguardano.

Valeria Marini a Emilio Fede: “Cambia la foto”

07 Giu 2007 Cara Valeria Marini, sei stata spietata nel mettere in imbarazzo Emilio Fede. Lui ti ha ospitato telefonicamente al Tg4 per parlare della tua attività di stilista e tu l'hai ripagato rimproverandolo per la foto nel megaschermo: "Sono una tua grande fan... però la prossima volta la foto...

Tele Saette – La telestate che sta arrivando

04 Giu 2007 L’estate è la stagione delle grandi repliche televisive. Da Elisa di Rivombrosa a Provaci ancora prof; dal Commissario Rex a Il Capitano; dai Cesaroni al Ciclone in famiglia. Ma non mi lamento.

L’estate inquieta di Bruno Vespa

25 Mag 2007 Caro Bruno Vespa, per te sarà un’estate di fuoco. Proprio mentre stavi per prepararti il costumino, la paletta ed il secchiello, si è acceso il dibattito sulla crisi della politica italiana e si è infiammata la crisi della Rai che nel 2006 ha perso 69 milioni euro.

Pagina 1 di 1