Breaking Bad

La “stupefacente” serie tv Breaking Bad nelle news di Televisionando: scopri tutte le puntate del professore e spacciatore Walter White, anticipazioni foto e video della celebre serie tv americana Breaking Bad.

Breaking Bad 5 stagione su Rai 4: le anticipazioni sui nuovi episodi e sul finale

Breaking Bad 5: foto promozionali

Breaking Bad 5, la quinta stagione arriva su Rai 4 dall’11 settembre, ma non solo. La pluripremiata (agli Emmy 2014 e molto altro) serie tv torna con tante anticipazioni per i ‘nuovi’ episodi – per i telespettatori italiani che non hanno ancora visto il finale – trasmessi dal quarto canale Rai, ma per chi volesse fare un rewatch o gustare la serie per la prima volta c’è anche Deejay TV (in seconda serata dal 29 settembre) e su AXN (che dal 1 settembre alle una di notte riparte con la seconda stagione).

  • Jesse e Walter di Breaking Bad
  • Bryan Cranston è Walter White
  • Aaron Paul è Jesse Pinkman
  • Dean Norris è Hank Schrader
  • Anna Gunn è Skyler White
  • Betsy Brandt è Marie Schrader
  • Bob Odenkirk è Saul Goodman
  • Jonathan Banks è Mike Ehrmantraut
Guarda le foto e leggi l'articolo

Emmy Awards 2014, vincitori: Breaking Bad e Sherlock trionfo, delusione Game of Thrones

cover of 140904879072453fc60d6b0c88

Svelati nella notte i vincitori degli Emmy Awards 2014: trionfo per Sherlock: His Last Vow, la terza stagione di Sherlock, e Breaking Bad (che si prende tutti i premi principali, tra cui miglior drama e migliori attori per Bryan Cranston, Anna Gunn e Aaron Paul). Il tutto a scapito di True Detective, House of Cards e Game of Thrones, che hanno fatto il pieno di nomination e che escono un po’ ridimensionate da questa corsa ai titoli. La cerimonia di premiazione della 66ª edizione dei Primetime Emmy Award si è svolta al Nokia Theatre di Hollywood, a Los Angeles, e sono in programma diversi appuntamenti dedicati ai telespettatori italiani che si fossero persi l’evento.

Guarda il video e leggi l'articolo

Quiz su Breaking Bad: quanto ne sai della serie tv?

Per fortuna che c’è Televisionando. Con questo quiz su Breaking Bad facciamo rivivere gli animi degli aficionados della serie tv statunitense. Breaking Bad è davvero sconcertante per certi versi, per altri si è fatta pian piano strada nel panorama televisivo italiano.

Quanto ne sai su Breaking Bad? La serie è andata in onda prima sul canale del digitale terrestre AXN e fino a poco tempo sul canale del servizio pubblico dedicato alla maggior parte delle serie televisive: Rai4. Ma il passaggio in chiaro su Italia1 o Rai2 appare improbabile visto che sono state trasmesse tutte le stagioni, fino alla quinta che è anche l’ultima.

Il protagonista è il professor Walter White che ha un grande problema con suo figlio: è malato e le cure costano tantissimo. Ecco allora la ‘lampadina’ del secolo: produrre droghe sintetiche da vendere, e ottenere così i soldi necessari a salvare il figlio più piccolo. Ma le vicende di Breaking Bad sono ben altro…

Scopri di più nel quiz dedicato alla serie tv e agli episodi di Breaking Bad.

Game of Thrones e I Simpson, l’omaggio/parodia di Adrien Noeterdaem

cover of 14014395733615388455558472

Game of Thrones e I Simpson: due mondi diversi, accomunati dalla fantasia e dall’amore del disegnatore Adrien Noeterdaem che su Deviantart ha creato una serie di immagini che omaggiano contemporaneamente le due serie. Se vi siete mai chiesti come sarebbero i personaggi della serie fantasy HBO se vivessero a Springfield… la risposta è dopo il salto!

Guarda il video e leggi l'articolo

Serie TV: i personaggi più influenti del 2013 secondo TIME. Vince Walter White [FOTO]

I personaggi più influenti delle serie tv 2013

Walter White come Papa Francesco? Sì almeno per il magazine americano TIME, che ha incoronato il personaggio interpretato da Bryan Cranston come il personaggio fittizio più influente del 2013, in una classifica che vede trionfare molti personaggi del piccolo schermo.

  • Walter White aka Bryan Cranston
  • Burka Avanger
  • Michael De Santa - Gta
  • Sophia Burset corrucciata
  • Brian - I Griffin
Guarda le foto e leggi l'articolo

Golden Globe 2014: le nomination con Breaking Bad in testa, a secco Homeland

Golden Globe 2014: le nomination con Breaking Bad in testa, a secco Homeland

Dopo quelle dei SAG Awards 2014, è ora il turno di rivelare le nomination dei Golden Globe 2014, che sono state annunciate poco fa da Jessica Alba, Megan Fox e Ed Helms. Poche le sorprese e tante le conferme, tra cui spicca in particolare Breaking Bad: questo sembra davvero essere il suo momento.

Leggi l'articolo

Le 10 migliori serie TV per l’AFI: Breaking Bad e Game of Thrones tra i nominati [FOTO]

Afi Awards 2013, le dieci migliori serie tv

Otto serie drammatiche e due comedy (di cui una dark), con quattro new entry: l’American Film Institute (AFI) ha diffuso ieri le sue ‘nomination’ agli AFI Awards 2013, ovvero i dieci migliori film e le dieci migliori serie tv dell’ultimo anno: oltre a serie consolidate – si pensi a Breaking Bad o The Good Wife – ci sono quattro new entry, nella fattispecie The Americans (FX) e Masters of Sex (Showtime) e due produzioni originali di Netflix quali House of cards (un immenso Kevin Spacey racconta gli intrighi politici di Washington) ed Orange Is The New Black (che racconta la vita di un gruppo di galeotte all’interno di una prigione).

  • House of Cards, Kevin Spacey
  • Il cast di Scandal
  • Breaking Bad i due protagonisti
  • Game of Thrones 3
Guarda le foto e leggi l'articolo

Breaking Bad 5, il copione del finale – in onda su AXN a novembre [FOTO+VIDEO]

Breaking Bad, foto series finale

Sta per arrivare anche in Italia il finale di Breaking Bad trasmesso con record di ascolti qualche settimana fa su ABC: l’appuntamento è per sabato 9 novembre alle 22, quando AXN trasmetterà in prima assoluta italiana il series finale dello show intitolato Felina, di cui esiste un copione – originale – che il creatore Vince Gilligan ha mostrato ai fan qualche giorno fa nel corso dell’Austin Film Festival.

  • Breaking Bad 5, foto promozionali
  • Breaking Bad 5, Walt e Jesse
  • Breaking Bad 5 foto series finale 04
  • Breaking Bad 5 foto series finale
  • Breaking Bad 5 foto series finale 02
Guarda le foto e leggi l'articolo

George R.R. Martin su Breaking Bad: ‘Walter White è più cattivo di tutti i miei personaggi’

Breaking Bad 5: foto promozionali

Incredibile ma vero, George R.R. Martin trova che il protagonista di Breaking Bad sia più perfido di qualunque dei personaggi da lui creati. I suoi fan avrebbero qualcosa da ridire al riguardo, ma soprattutto devono prepararsi al peggio: l’autore della saga de Le cronache del ghiaccio e del fuoco ha infatti tutta l’intenzione di rimediare. Cosa che non lascia presagire nulla di buono.

  • Jesse e Walter di Breaking Bad
  • Bryan Cranston è Walter White
  • Aaron Paul è Jesse Pinkman
  • Dean Norris è Hank Schrader
  • Anna Gunn è Skyler White
  • Betsy Brandt è Marie Schrader
  • Bob Odenkirk è Saul Goodman
  • Jonathan Banks è Mike Ehrmantraut
Guarda le foto e leggi l'articolo

Breaking Bad: ufficializzato lo spin-off su Saul Goodman, si chiamerà ‘Better Call Saul’

Better call Saul, spin-off di Breaking Bad

Lo spin-off di Breaking Bad si farà. Il canale via cavo AMC ha ordinato Better Call Saul, serie TV incentrata sul personaggio di Saul Goodman. Better Call Sual sarà sviluppata da Vince Gillighan, showrunner di Breaking Bad, e da Peter Gould, creatore del personaggio di Goodman.

  • Bob Odenkirk e Bryan Cranston in Breaking Bad
  • Saul Goodman
  • Saul Goodman nel suo studio
  • Saul Goodman e Jesse Pinkman
Guarda le foto e leggi l'articolo

Emmy Awards 2013, American Horror Story e Homeland fanno incetta di nomination

emmy nominations 2013

Come da tradizione, tutta Hollywood si è svegliata di buon mattino per assistere all’annuncio delle nomination degli Emmy Awards 2013. In lizza per i premi, oltre alle grandi serie che tutti si aspettavano come Mad Men, Homeland e American Horror Story, ci sono per la prima volta serie non mandate in onda in televisione, ma rese disponibili solo su piattaforme web: è il caso di House of Cards e Arrested Development.

Leggi l'articolo

Golden Globe 2013: le nomination per la TV e il cinema

Golden Globe 2013, le nomination per la Tv e il cinema

Sono state presentate questa mattina a Los Angeles le nomination dei Golden Globe 2013 per la TV e il cinema. A leggere la lista dei papabili vincitori dei premi assegnati dalla Hollywood Foreigner Press Association la neo-mamma Megan Fox, la bellissima Jessica Alba e la presidentessa dell’associazione Takia O’Reilly. Questa mattina è stata anche eletta Miss Golden Globe 2013, il titolo che spetta a una figlia famosa che ha dimostrato di avere più talento delle altre, il titolo quest’anno è andata a Francesca Eastwood, figlia di Clint e protagonista di un reality show dedicato alla famiglia dell’attore e regista statunitense. La sorellastra, Kathryn, era già stata premiata nel 2005. Per la TV segnaliamo le cinque nomination di Homeland, la serie TV di Showtime che aveva già vinto e si era aggiudicata alcuni fra i Golden Globes più importanti della scorsa edizione.

Leggi l'articolo

TNT ordina The Last Ship; boom il debutto di Breaking Bad 5, delude Political Animals

Michael Bay

TNT ha dato il via libera al pilot d’azione drammaticoThe Last Ship, che tra i produttori vede il regista Michael Bay: del progetto, basato su un popolare romanzo di William Brinkley, si era parlato lo scorso maggio durante gli upfronts di TNT; sceneggiato da Hank Steinberg (creatore di Senza Traccia) e Steven Kane (The Closer), The Last Ship racconta di un gruppo di marinai di un cacciatorpediniere che deve affrontare una nuova esistenza, quando buona parte della Terra viene distrutta da una catastrofe globale.

Leggi l'articolo

Breaking Bad, dal Comic Con 2012 (e non solo) gli spoiler per la quinta e ultima stagione

Breaking Bad s05 cast

Se pensavate che, con la quinta stagione di Breaking Bad in partenza domani sera su AMC, al Comic Con non ci fosse spazio per ulteriori spoiler rispetto a quelli emersi nei giorni scorsi, ricredetevi. Ecco, sintetizzato da un articolo fiume di EW.com e dal panel del Comic Con dedicato alla serie, tutto quello che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere. Attenzione, come sempre, agli spoiler sgraditi…

Leggi l'articolo

Breaking Bad, in arrivo uno spinoff sull’avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk)?

bb_saul_goodman1

Breaking Bad tornerà il 15 luglio 2012 con la sua quinta e ultima stagione, ma in un’intervista ad Entertainment Weekly Vince Gilligan rivela che in realtà lo show potrebbe continuare… sottoforma di spinoff con uno dei protagonisti più noti e amati della serie, l’avvocato Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. Volete saperne di più? Leggete dopo il salto – ma attenzione ai potenziali spoiler sullo show AMC!

Leggi l'articolo
Seguici