Bionic Woman

News e informazioni su Bionic Woman, la serie televisiva creata da David Eick e prodotta della NBC, celebre remake de La donna bionica.

Bionic Woman, gli episodi della prima stagione

13 Lug 2009 Bionic Woman versione 2009 vanta probabilmente il poco invidiato record di "pochezza" di episodi mandati in onda, solo 8 (se non vogliamo contare la fallimentare Do Not Disturb eliminata dopo due episodi).

Michelle Ryan ancora “arrabbiata” per la cancellazione di Bionic Woman

17 Apr 2009 Se oltre un anno dopo la cancellazione ancora non riesci a fartene una ragione, beh...sarà ora che te la fai.

Italia1 cancella Terminator e Bionic Woman

28 Dic 2008 Ultimo appuntamento questa sera con Terminator: the Sarah Connor Chronicles e Bionic Woman. Italia1 ne ha deciso la sospensione per scarsi ascolti. Da domenica prossima si torna ai film con Il Dottor Dolittle, in onda alle 21.30. In alto il promo della puntata di TSCC in onda stasera.

Palinsesti autunnali, i telefilm della tv generalista

25 Ago 2008 In autunno ci aspetta una grande abbuffata di serie televisive, soprattutto americane.

Autunno 2008, Italia 1 regala Controcampo e Guida al Campionato a Rete4

28 Giu 2008   Dopo aver illustrato il palinsesto di Canale 5, vediamo cosa offrono Rete4 e Italia1 per l'autunno 2008.

Bionic Woman al via ad ottobre su Steel, poi in chiaro su Mediaset

01 Giu 2008 Avevamo annunciato l'acquisto di “Bionic Woman” da parte di Mediaset a suo tempo, ma adesso per la serie tv (cancellata) della NBC c'è anche una data di messa in onda, prevista ad ottobre su Steel e poi in chiaro su Mediaset.

Telefilm Festival 2008: tutte le novità

08 Apr 2008 Come di consueto, tornerà dal 7 all'11 maggio l'apputamento con la sesta edizione del Telefilm Festival, che si svolgerà all'Apollo spazio Cinema di Milano.

Bye bye Bionic Woman, lo conferma David Eick

21 Mar 2008 Bionic Woman è una delle serie che ci sta facendo più penare: la cancellano? Non la cancellano?

Bionic Woman e Las Vegas cancellate, High School Team rinnovata

24 Feb 2008 Dopo l'immobilismo dei giorni scorsi si muove qualcosa in casa NBC: la rete non ha ancora ufficializzato nulla, ma secondo rumors per Bionic Woman è arrivato il momento della cancellazione.

Michelle Ryan “depressa” per la fine di Bionic Woman

18 Feb 2008 "Bionic Woman" sembrava un'ottima occasione per lanciare la carriera americana di Michelle Ryan, ma dopo pochi mesi l'attrice ha preso atto del fallimento e se ne è tornata in Gran Bretagna.

Bionic Woman risorge!

21 Dic 2007 Ah no, scusate: Bionic Woman non è morta (d'altronde, è bionica): non che la serie stia messa proprio bene, ma in tempi di ristrettezze (leggi: sciopero) si salva tutto il salvabile.

Anche Bionic Woman vittima della legge degli ascolti

18 Dic 2007 Ciao ciao Bionic Woman: lo sciopero degli sceneggiatori, e il drammatico calo negli ascolti delle ultime settimane, hanno spinto la NBC a cancellare - dopo Journeyman - anche Bionic Woman, remake dell'omonima serie tv andata in onda negli anni '70.

Bionic Woman rimane nel limbo, ma la Sackhoff non lascia la serie

07 Dic 2007 Bionic Woman rimane nel limbo delle produzioni televisive di cui non si sa più niente (la produzione è stata interrotta a causa sciopero, ma la serie ha continuato a perdere ascolti e rischia la cancellazione), e - in mancanza di cose di cui parlare - si punta al gossip: pare infatti che Michelle

Sciopero degli sceneggiatori, stop per Angeli e Demoni, Battlestar Galactica e Bionic Woman, ma Cuse e Lindelof (Lost) tornano al lavoro

17 Nov 2007 Arrivati al dodicesimo giorno di sciopero, gli sceneggiatori trovano un inaspettato attestato di solidarietà: chi, come me, pensava che i fan si sarebbero "arrabbiati" causa la cancellazione o il rinvio di molte serie tv, è stato colto di sorpresa vedendo che ieri mattina i fan di Battlestar Galac

Mediaset batte Sky sul tempo e si aggiudica Bionic Woman

29 Ott 2007 Mediaset Premium batte Sky sul tempo, prenotando in anticipo le varie novità, tra cui Life e Bionic Woman, addirittura comprando anche i diritti per la messa in onda a pagamento (anche se pare che potrebbe rivenderli a Sky per la prima visione assoluta in Italia).

Pagina 1 di 2