Antonello Piroso

Attuale conduttore di Ma anche no in onda su La7, Antonello Piroso è nelle news di Televisionando! Leggi tutto su Antonello Piroso, noto giornalista free lance per numerose testate e conduttore tv.

Antonello Piroso lascia La7: divorzio polemico tra la rete e il giornalista

27 Ago 2012 Antonello Piroso lascia La7, e non senza rancore. Dopo 10 anni di onorata carriera, è terminata l'esperienza del giornalista alla rete di Telecom Italia Media. Se ne parlava già da alcuni mesi, ma finora erano solo voci di corridoio.

Chiude (ah)iPiroso, il giornalista sempre più vicino a Rai 2. Novità sull’acquisto di La7

23 Giu 2012 Antonello Piroso e il suo show sui generis - ispirato a un'app per l'iPhone - (ah)iPiroso salutano La 7. L'ultima puntata è andata in onda addirittura una settimana fa e lo scopriamo grazie a Francesco Specchia su Libero.

RaiDue alla riscossa: Antonello Piroso al posto di Michele Santoro?

20 Dic 2011 Uscita alquanto malconcia dall'Autunno 2011, RaiDue sta cercando una nuova strategia per recuperare gli ascolti perduti con la chiusura di Annozero di Michele Santoro e l'addio a X Factor (aggravato dal flop di Star Academy). E così cerca forze fresche per la Primavera 2012.

Antonello Piroso contro Beppe ‘Coschetta’: “Chiedete a lui se vado in onda”

02 Set 2011 "Mi chiedete se rifarò Niente di Personale? Non lo so, dovreste chiedere a Beppe 'Coschetta', che dei palinsesti di La7 ne sa certo più di me": così Antonello Piroso, ex direttore del Tg La7, punge il 'deus ex machina' dei palinsesti tv italiani, non solo quelli della rete TI Media, l'agente Bepp

La7, palinsesto Autunno 2011: ok a Saviano (con Fazio), Piroso e Facci, attesa per Santoro

23 Giu 2011 Presentati i palinsesti di La7 per l’Autunno 2011 e trovano conferma tutti i rumors della vigilia: arriva Roberto Saviano con quattro prime serate autunnali, in attesa della seconda stagione di Vieni via con Me con Fabio Fazio a maggio 2012; entrano nella squadra anche Filippo Facci e Gianluigi Nu

La7 scippa Vieni Via con Me e Saviano a RaiTre e ‘libera’ Piroso, D’Amico e Bignardi?

22 Giu 2011 La7 potrebbe perdere Antonello Piroso, Ilaria D'Amico (pronta a un accordo in esclusiva per tre anni con Sky) e Daria Bignardi ma conquistare Roberto Saviano, possibile secondo grande acquisto de La7 dopo il 'presunto' arrivo di Michele Santoro.

La7, Piroso trasmette il finale de Il Caimano (vietato in Rai)

13 Feb 2011 Questa sera, domenica 13 febbraio, torna alle 21.30 su La7 Niente di Personale, l'approfondimento giornalistico curato da Antonello Piroso.

La7, la (difficile?) convivenza tra Enrico Mentana e Antonello Piroso

11 Lug 2010 L'arrivo di Enrico Mentana alla direzione del Tg La7 ha fatto schizzare in alto gli ascolti: in una sola settimana la media si è attestata sul 4,8% di share per l'edizione delle 20.00, eguagliando il record degli inizi dell'era Piroso.

Enrico Mentana fa volare il Tg La7 al 4,4% di share

04 Lug 2010 L'esordio di Enrico Mentana al Tg La7, avvenuto con un breve editoriale venerdì 2 luglio nell'edizione della sera, ha fatto volare gli ascolti al 4,38% di share.

La7: Piroso resta, Mentana si presenta al pubblico

03 Lug 2010 Antonello Piroso resta a La7 per condurre la striscia quotidiana (Ah)iPiroso e Niente di Personale, in prima serata: l'ex direttore delle news di La7, quindi, resta nella rete di Telecom Italia Media.

Antonello Piroso non va a Mediaset, Cortellesi a Zelig

01 Lug 2010 Le vere novità dei palinsesti Mediaset per la stagione 2010/2011 si vedranno solo nella prossima primavera, come è ben emerso dalle griglie di programmazione del Biscione per il prossimo autunno.

Mentana a La7, Antonello Piroso rivendica il silenzio

28 Giu 2010 Nel gran bailamme che ha accompagnato l'arrivo di Enrico Mentana alla direzione del Tg La7 il grande assente è stato Antonello Piroso, 'costretto' a cedere il posto al collega e al quale spetta ancora comunicare le sue decisioni circa il prosieguo del suo rapporto con La7.

La7, Mentana al Tg La7 a luglio. Palinsesto aperto per Piroso

24 Giu 2010 Il grande giallo del Palinsesto La7 Autunno 2010 resta Antonello Piroso: la griglia non è ancora chiusa in attesa che Piroso decida se restare a La7 per curare Niente di Personale e Omnibus oppure prendere al volo qualche offerta da tv concorrenti.

Pagina 1 di 3