Alliance of Motion Picture And Television Producers

Notizie da l’ Alliance of Motion Picture And Television Producers, l’associazione di categoria californiana della quale fanno parte più di 350 produzioni cinematografiche americane e sindacati. Le dichiarazioni e i comunicati de l’Alliance of Motion Picture And Television Producers nelle news di Televisionando.

Gli attori approvano l’accordo Sag – Amptp

10 Giu 2009 Buone notizie in casa Sag, dove gli attori di cinema e tv - tramite apposita votazione avvenuta nei giorni scorsi - hanno approvato il contratto tra le majors ed il loro sindacato con il 78% dei voti positivi.

Il board Sag approva l’accordo con le majors; ora tocca ai 120.000 membri

20 Apr 2009 Il board della Sag ha approvato la bozza di accordo per un contratto con le majors con il 53.4% dei voti favorevoli contro il 46.6% contrari: fatto 30, bisogna però fare 31, dato che adesso l'accordo raggiunto nei giorni scorsi deve essere approvato dai 120.000 membri del sindacato.

Sag/Amptp raggiungono un accordo, ora la ratifica

18 Apr 2009 Habemus Papam: dopo settimane di trattative oscurate ai media, Sag e Amptp hanno raggiunto un tentativo di accordo della durata di due anni, che ora dovrà però essere ratificato.

Tom Hanks e George Clooney per sbloccare le trattative attori/produttori

16 Mar 2009 Tom Hanks sarà coinvolto nelle trattative per il contratto Sag – Amptp; l’attore si unisce a George Clooney ed altri, tutti personaggi famosi che vogliono superare l’attuale impasse.

Sag strike, rally di protesta contro il contratto delle majors

05 Mar 2009 Toh, chi si rivede: dopo aver rifiutato il contratto dell'AMPTP ed essere rimasta in silenzio per giorni...il sindacato degli attori è risceso in piazza.

David Young: “Un successo lo sciopero degli sceneggiatori”

01 Mar 2009 Lo sciopero degli sceneggiatori? "Le majors lo chiamano inutile e distruttivo, ma il nostro ha avuto successo".

Sag – Amptp: ancora stallo, ma non si parla di sciopero

27 Feb 2009 Non sappiamo come procedono i contratti per i commercials, ma lo stallo Sag - Amptp, che oramai dura da mesi e ancora non si vede una fine.

Sciopero, la Sag ha 60 giorni per accettare/rifiutare l’offerta delle majors

20 Feb 2009 E dopo tre giorni di trattative inconcludenti, frustrate dai rifiuti della Sag di chiudere il contratto, le majors hanno deciso: offerta "migliorata ma ultima, prendere o lasciare", da accettare o rifiutare entro 60 giorni pena la modifica, in peggio, dei termini dell'accordo.

Niente accordo tra attori e produttori

19 Feb 2009 Le trattative tra lo Screen Actors Guild e le majors? Veloci ma non troppo.

Respinto il ricorso di Alan Rosenberg per la seconda volta

15 Feb 2009 Possiamo dire yeaaaah? Diciamolo: la corte ha rigettato per la seconda volta il ricorso di Alan Rosenberg, che contestava il licenziamento di Doug Allen e l’abolizione della squadra che conduceva le trattative per conto della Sag.

“Basso profilo” per le trattative tra attori e produttori

13 Feb 2009 Sag e Amptp si incontreranno la prossima settimana, con un approccio "di basso profilo" per arrivare il prima possibile ad un contratto condiviso.

Sciopero, attori e majors trattano, ma incombe Rosenberg

11 Feb 2009 Il sindacato degli attori e le majors riprenderanno ufficialmente a trattare il 17 e il 18 febbraio, ma la causa ancora aperta intentata da Alan Rosenberg rischia di far saltare qualunque patto o contratto possa eventualmente essere raggiunto.

Sag e Amptp si incontrano il 17; Allen difende Rosenberg

10 Feb 2009 Il 17 febbraio: non c'è ancora l'ufficialità, ma se rumors su rumors indicano quella data, allora Sag e Amptp dovrebbero tornare al tavolo delle trattative tra una settimana esatta.

La Sag rilicenzia Doug Allen, a breve le trattative

09 Feb 2009 E due a zero per la Unite for Streght: dopo averlo licenziato col written assent, anche nella riunione di ieri la fazione moderata della Sag è riuscita a far passare una mozione che licenzia Allen e che ‘smina’ il ricorso presentato da Alan Rosenberg nei giorni scorsi contro i 41 firmatari del

Sciopero, il giudice ‘rigetta’ il ricorso di Rosenberg

04 Feb 2009 Grazie anonimo giudice di Los Angeles che hai rifiutato il ricorso di Alan Rosenberg per far tornare Doug Allen a capo della Sag.

Pagina 1 di 12