Agostino Saccà

Leggi tutte le notizie su Agostino Saccà, giornalista e manager italiano coinvolto nello scandalo delle intercettazioni telefoniche con Silvio Berlusconi. Dopo la bufera che fine avrà fatto Agostino Saccà?

RaiUno: Barbarossa, la fiction ‘voluta’ da Bossi e Saccà, arriva in tv

21 Mar 2012 Domenica 25 e lunedì 26 marzo RaiUno manda in onda Barbarossa, miniserie in due parti sulle gesta della lega di Alberto da Giussano entrata nell'inchiesta sui presunti legami tra politica e Rai che ha tenuto banco nelle cronache giudiziarie quattro anni e mezzo fa.

Agostino Saccà fuori dalla Rai

04 Lug 2009 Il Tribunale del Lavoro di Roma ha negato ad Agostino Saccà il reintegro in Rai, ma ha previsto per lui un risarcimento. L'ex direttore di RaiFiction è quindi fuori da Viale Mazzini.

Del Noce vuole RaiFiction e accusa Saccà

28 Mag 2009 Fabrizio Del Noce non vuole rinunciare all'incarico di direttore di RaiFiction: lo fa chiaramente capire in un'intervista a Il Giornale, nella quale ha anche dichiarato che Agostino Saccà, l'ex direttore della divisione fictional della Rai, lo ha danneggiato.

Agostino Saccà: “Io sono la Rai”

29 Apr 2009 In una lunga intervista a Il Foglio, Agostino Saccà torna all'attacco della Rai, azienda per la quale ha lavorato 35 anni e che lo ha 'scaricato' all'apertura dell'inchiesta giudiziaria promossa dalla Procura di Napoli e poi trasferita a Roma dove qualche giorno fa ne è stata decisa l'archiviazion

RaiFiction, archiviato il caso Saccà-Berlusconi

24 Apr 2009 Il gip della Procura di Roma, Pierfrancesco De Angelis, ha archiviato il procedimento contro Silvio Berlusconi e Agostino Saccà, indagati per corruzione nell'ambito dell'inchiesta sui presunti accordi ai tempi dell'incarico di direttore di RaiFiction di Saccà.

Agostino Saccà: “Trasferito per colpa di AN”

02 Ago 2008   Agostino Saccà, intervistato da La Stampa, incolpa An del trasferimento deciso ieri dal CdA Rai.

RaiFiction, è finita l’era Saccà

01 Ago 2008 Agostino Saccà è stato rimosso dall'incarico di direttore di RaiFiction ed è stato trasferito alla Direzione Commerciale. Al suo posto arriva Fabrizio Del Noce. Queste le decisioni prese nella riunione del CdA Rai di oggi, convocato d'urgenza per il secondo giorno consecutivo.

Caso Saccà e Vigilanza Rai, la storia infinita

01 Ago 2008   Fallito il terzo tentativo di Claudio Cappon di portare alla discussione del CdA Rai il trasferimento di Agostino Saccà. La riunione straordinaria di ieri mattina, convocata d'ufficio dal presidente Petruccioli, è stata disertata, ancora una volta, dai consiglieri di centrodestra.

Caso Saccà, nuova fumata nera dal CdA Rai

30 Lug 2008   Nuovamente annullata la riunione del CdA Rai convocata oggi per discutere sul trasferimento di Agostino Saccà ad altro incarico, fortemente voluta dal direttore generale Claudio Cappon.

Saccà, dietrofront del giudice: sospensione giusta

29 Lug 2008   In attesa del CdA di domani, che dovrebbe decidere sul trasferimento ad altra mansione, Agostino Saccà, di nuovo direttore di RaiFiction, riceve la prima doccia fredda da qualche mese a questa parte.

RaiFiction, Del Noce al posto di Saccà?

26 Lug 2008 Claudio Cappon, direttore generale della Rai, ha proposto al CdA Fabrizio Del Noce come nuovo direttore di RaiFiction, ma i rappresentanti del centrodestra si sono opposti lasciando di punto in bianco la riunione dello scorso mercoledì.

Il Cda Rai non licenzia Agostino Saccà, ma Cappon non molla

18 Lug 2008 Il CdA Rai ha respinto la proposta di Claudio Cappon di licenziare Agostino Saccà per le gravi violazioni evidenziate dall'inchiesta della Procura di Napoli e dalle ormai note intercettazioni telefoniche che hanno coinvolto il premier Silvio Berlusconi.

La Rai vittima di Saccà, parola di Claudio Petruccioli

10 Lug 2008   Il Presidente della Rai, Claudio Petruccioli, è intervenuto questa mattina al RomaFictionFest per un convegno sulla produzione nazionale di fiction. Inevitabile un 'riferimento' al Caso RaiFiction.

RaiFiction, inchiesta trasferita a Roma. E cominciano gli outing delle raccomandate

09 Lug 2008 La fiction resta al centro dell'attualità politica e televisiva.

Intercettazioni Berlusconi-Saccà, ripercussioni su Mediaset?

08 Lug 2008 La vicenda delle intercettazioni telefoniche Berlusconi-Saccà è ancora in fase di indagine, ma il gossip, si sa, è veloce e va oltre non solo la conclusione dell'inchiesta ma perfino al di là di una eventuale separazione tra il premier e la moglie Veronica Lario.

Pagina 1 di 3
PIÙ POPOLARI