Nanopress su Android, le foto dell'app

1 di 10
    continua
    http://www.televisionando.it/foto/nanopress-su-android-le-foto-dellapp_4293.html
    Nanopress arriva su Android
    Nanopress arriva su Android. Dopo l'iPad e l'iPhone anche i possessori di uno smartphone Android potranno leggere i contenuti di Nanopress. Le 20 migliori notizie del giorno divise in 16 argomenti differenti saranno disponibili a tutti, anche in modalità offline.

    Nanopress arriva su Android

    Dopo l'iPad e l'iPhone anche i possessori di uno smartphone Android potranno leggere i contenuti di Nanopress. Le 20 migliori notizie del giorno divise in 16 argomenti differenti saranno disponibili a tutti, anche in modalità offline.

    La lista delle categorie

    La lista delle categorie

    È possibile leggere le notizie dell'argomento che predileggiamo o seguire una sola categoria, come per esempio le elezioni francesi o la campagna presidenziale in Usa.

    Le notizie sono arricchite da foto

    Le notizie sono arricchite da foto

    Tutte le notizie sono arricchite da foto e video. È possibile vedere le immagini della giornata e anche le passate fotogallery realizzate sui siti Nanopress, lo stesso si può fare per i video inseriti sui diversi blog e si possono vedere in modo separato.

    Tutte le fotogallery a un clic

    Tutte le fotogallery a un clic

    Le fotogallery realizzate sui siti possono essere viste e riviste e anche condivise sui propri profili Facebook e Twitter.

    La home page di notizie

    La home page di notizie

    Le notizie del giorno sono presenti sulla home page e si possono leggere, è possibile anche ingradire o diminuire il font. Se si vuole rimanere costantemente aggiornati basta attivare le notifiche push.

    Tutta la produzione Nanopress su Google search

    Tutta la produzione Nanopress su Google search

    Non solo le 20 notizie più importante del giorno, basta collegarsi a Google search e l'intera produzione di Nanopress sarà disponibile per l'utente. Gli articoli si possono scaricare collegati al wifi e si possono leggere in modalità offline.

    Le prefenze dell'app

    Le prefenze dell'app

    Si possono gestire le notifiche e cambiare le impostazioni. Questo e altro sull'app di Android di Nanopress, l'applicazione è gratuita e non serve nessun tipo di abbonamento.

    Nanopress su Android

    Nanopress su Android

    Dopo gli smartphone di casa Apple, Nanopress sbarca anche sui cellulari Android.

    Tutti i video su Nanopress

    Tutti i video su Nanopress

    Non solo foto, anche tutti i video più importanti del giorno sono a nostra completa disposizione. È possibile vederli e condiverli senza necessariamente leggere la notizia oppure osservare le immagini.

    Resta aggiornato con i Widget

    Resta aggiornato con i Widget

    Grazie ai widget si può rimanere aggiornati sulle notizie del giorno su uno dei pannelli di Android. Si possono installare vari widget e seguire vari argomenti.

    Foto correlate