Le tre rose di Eva, le scene della ottava puntata (Foto)

1 di 12
    continua
    http://www.televisionando.it/foto/le-tre-rose-di-eva-le-scene-della-ottava-puntata_4305.html
    Alessandro e Aurora sempre più uniti
    Alessandro e Aurora sempre più uniti. Alessandro è in fin di vita: Edoardo e Aurora si precipitano al suo capezzale in ospedale. Mentre sta lottando fra la vita e la morte, Aurora capisce che ama solo lui e gli dichiara i suoi sentimenti. Edoardo sente tutto, la ragazza si scusa, ma non l'amerà mai come il fratello.

    Alessandro e Aurora sempre più uniti

    Alessandro è in fin di vita: Edoardo e Aurora si precipitano al suo capezzale in ospedale. Mentre sta lottando fra la vita e la morte, Aurora capisce che ama solo lui e gli dichiara i suoi sentimenti. Edoardo sente tutto, la ragazza si scusa, ma non l'amerà mai come il fratello.

    Alessandro e Aurora tornano insieme

    Alessandro e Aurora tornano insieme

    Dopo la degenza in ospedale fra Alessandro e Aurora riscoppia la passione: è come se il tempo non fosse passato e i due si amano. Contro di loro i giudizi di tutti, in primis di Edoardo

    Alessandro e Aurora insieme in Francia

    Alessandro e Aurora insieme in Francia

    Alessandro e Aurora decidono di continuare a indagare sull'omicidio di Luca Monforte. Dopo la morte del maresciallo Corti, le indagini sono passate a un nuovo procuratore che segue una pista francese. La coppia decide di andare a visitare la villa di Eva in Costa Azzurra.

    La famiglia Monforte trama contro Alessandro

    La famiglia Monforte trama contro Alessandro

    Edoardo si vendica di Alessandro: si allea con Camerana e con il suo voto, quello della madre Livia e della sorella Elena il fratello viene eliminato dal consorzio dei viticoltori.

    Edoardo abusa di Laura

    Edoardo abusa di Laura

    La vendetta rende pazzo Edoardo: il ragazzo dopo essere stato rifiutato da Aurora va a casa e abusa della sua ex Laura.

    Laura è disperata

    Laura è disperata

    Laura è disperata, dopo aver subito la violenza di Edoardo, ritorna fra le braccia del marito, ma forse è troppo tardi. La donna pensa al suicidio.

    Viola parla con Aurora

    Viola parla con Aurora

    L'avvicinamento fra Aurora e Alessandro non piace a Viola. La moglie decide di confidare alla Taviani che è in attesa di un figlio. Nel tentativo di riavvicinarsi a lui, Viola racconta ad Alessandro del complotto della famiglia nei suoi confronti.

    Viola passa all'azione

    Viola passa all'azione

    Elena svela a Viola che Alessandro e Aurora sono stati insieme in Francia: la donna acceccata dalla rabbia decide di puntarsi un coltello al ventre mentre litiga con il marito. Per salvare il bimbo, Alessandro decide che le rimarrà accanto.

    Tessa e Bruno sempre più uniti

    Tessa e Bruno sempre più uniti

    Tessa e Bruno sono sempre più uniti, i due ormai si amano alla luce del sole. La loro relazione infastidisce, però, Elena Monforte che decide di mandare a Villalba la madre della piccola Clelia. Fra Bruno ed Elena scoppia un violento litigio.

    Eva torna a Villalba

    Eva torna a Villalba

    Eva torna a Villalba: dopo essere stata scoperta in Costa Azzurra da Aurora e da Alessandro, la donna decide di tornare in Italia per salvaguardare le sue figlie.

    Eva e le sue tre rose

    Eva e le sue tre rose

    Eva non può restare a Primaluce, dopo aver preso alcuni documenti importanti sull'omicidio di Luca Monforte lascia la villa. Aurora l'attacca: è stata una pessima madre e abbandonato lei e le sue sorelle.

    Eva è disperata

    Eva è disperata

    Dopo il litigio con Aurora, Eva scappa e scoppia a piangere in auto mentre legge dei documenti sull'omicidio di Luca Monforte. Quale sarà il suo segreto?