La Strada per la felicità, immagini degli episodi dal 758 al 762 (Foto)

1 di 5
    continua
    http://www.televisionando.it/foto/la-strada-per-la-felicita-immagini-degli-episodi-dal-758-al-762_4565.html
    La strada per la felicita, episodi dal 22 al 26 ottobre
    La strada per la felicita, episodi dal 22 al 26 ottobre. Nuova settimana per La strada per la felicità: la soap opera tedesca va in onda dal lunedì al venerdì alle 13:10 e in questa settimana vedremo gli episodi dal 758 al 762. Constanze e Sophie soffrono per le sorti di Michael, ancora in coma dopo il rogo alla Falkental. Nora continua a litigare con Jessica.

    La strada per la felicita, episodi dal 22 al 26 ottobre

    Nuova settimana per La strada per la felicità: la soap opera tedesca va in onda dal lunedì al venerdì alle 13:10 e in questa settimana vedremo gli episodi dal 758 al 762. Constanze e Sophie soffrono per le sorti di Michael, ancora in coma dopo il rogo alla Falkental. Nora continua a litigare con Jessica.

    La puntata numero 759

    La puntata numero 759

    Nora e Jessica litigano bruscamente per Alexander: Nora ha sentito una telefonata fra Jessica e Michael e sospetta che il figlio che lei porta in grembo non sia dell'amato Alex. Jessica finge un malessere.

    La puntata numero 760

    La puntata numero 760

    Nora è preoccupata anche per l'azienda, del rogo della Falkental potrebbe essere incolpato Frederik. L'unica persona in grado di aiutarla è Alex, ma fra i due c'è un po' di maretta.

    La puntata numero 761

    La puntata numero 761

    La causa dei problemi fra Alex e Nora è Jessica, le due donne continuano a litigare. E Nora, sfinita, rivela ad Alexander che forse il figlio di Jessica non è suo e che Jessica l'ha tradito con Michael.

    La puntata numero 762

    La puntata numero 762

    Tom lotta ancora fra la vita e la morte, il ragazzo è finalmente uscito dal coma. Sophie è certa che Frederik non abbia nulla a che fare con il rogo della Falkental e insieme al ragazzo coinvolge Nora per dimostrare la sua innocenza.