Gomorra, i personaggi femminili (Foto)

1 di 11
    continua
    http://www.televisionando.it/foto/gomorra-i-personaggi-femminili_8999.html
    I personaggi femminili di Gomorra
    I personaggi femminili di Gomorra. In questa gallery troverete la maggior parte delle donne di Gomorra che ha avuto un ruolo importante nella serie tv che racconta le vicende della camorra napoletana, tra cui Scianel, una delle principali boss delle piazze di spaccio, Patrizia, nipote di Malammore, Donna Imma, inizialmente alla guida del clan dei Savastano insieme al marito, Marinella, moglie di Lelluccio, Deborah, moglie di Ciro l'Immortale e Azzurra, moglie di Genny Savastano. I personaggi femminili in Gomorra la Serie hanno avuto sin dalla prima stagione una grande importanza grazie a Immacolata Savastano, moglie del boss Pietro, ma successivamente alla sua morte, il ruolo di protagonista femminile è passato a Scianel e Patrizia, che nella terza stagione si sono alleate e si scontrano con i protagonisti maschili, Ciro e Genny.

    I personaggi femminili di Gomorra

    In questa gallery troverete la maggior parte delle donne di Gomorra che ha avuto un ruolo importante nella serie tv che racconta le vicende della camorra napoletana, tra cui Scianel, una delle principali boss delle piazze di spaccio, Patrizia, nipote di Malammore, Donna Imma, inizialmente alla guida del clan dei Savastano insieme al marito, Marinella, moglie di Lelluccio, Deborah, moglie di Ciro l'Immortale e Azzurra, moglie di Genny Savastano. I personaggi femminili in Gomorra la Serie hanno avuto sin dalla prima stagione una grande importanza grazie a Immacolata Savastano, moglie del boss Pietro, ma successivamente alla sua morte, il ruolo di protagonista femminile è passato a Scianel e Patrizia, che nella terza stagione si sono alleate e si scontrano con i protagonisti maschili, Ciro e Genny.

    Scianel, Cristina Donadio, è una delle donne di Gomorra

    Scianel, Cristina Donadio, è una delle donne di Gomorra

    Cristina Donadio, in Gomorra La Serie, interpreta Scianel, soprannome di Annalisa Magliocca. La donna prende il potere in un'importante piazza di spaccio successivamente alla morte del fratello. Per un periodo collabora con il clan di Savastano, che però la vende ai suoi scagnozzi per vendicare la morte di O' Track di cui Scianel è colpevole.

    Denise Capezza è Marinella in Gomorra

    Denise Capezza è Marinella in Gomorra

    In Gomorra, Marinella, interpretata da Denise Capezza, è la moglie del figlio di Scianel, Lelluccio. La ragazza, che conosce molto bene Patrizia, mentre suo marito è in carcere, ha una storia segreta con Mario, autista personale di Scianel, che verrà ucciso proprio a causa di questa relazione.

    Donna Imma, personaggio molto amato di Gomorra

    Donna Imma, personaggio molto amato di Gomorra

    Maria Pia Calzone recita nella prima stagione di Gomorra La Serie e interpreta Immacolata Savastano, moglie di Don Pietro. La donna sarebbe dovuta succedere al marito, ma muore prematuramente, durante un attento organizzato da Ciro Di Marzio.

    Immacolata Savastano muore nella prima stagione di Gomorra

    Immacolata Savastano muore nella prima stagione di Gomorra

    Donna Imma, nella prima stagione di Gomorra La Serie, ha cercato diverse volte di salvare il clan governato dai Savastano e, proprio per questo, era una persona molto scomoda per diversi nemici di Don Pietro.

    Patrizia si innamora di Don Pietro in Gomorra

    Patrizia si innamora di Don Pietro in Gomorra

    Patrizia, interpretata da Cristiana Dell'Anna, è uno dei personaggi fondamentali della terza stagione di Gomorra. La donna, nipote di Malammore, conosce Don Pietro durante la sua latitanza e se ne innamora. In seguito, decide di allearsi con Scianel, appena uscita di prigione.

    Cristiana Dell'Anna in Gomorra interpreta Patrizia

    Cristiana Dell'Anna in Gomorra interpreta Patrizia

    Patrizia, prima di conoscere Don Pietro, viveva con i fratelli, poiché entrambi i genitori sono morti. La donna lavora come commessa in uno dei negozi più alla moda di Secondigliano e lo zio Malammore la sfrutta per conoscere tutti i segreti che possono essere utili ai Savastano.

    Deborah, la moglie di Ciro in Gomorra

    Deborah, la moglie di Ciro in Gomorra

    Ciro e Deborah nella prima stagione di Gomorra La Serie sono sposati e hanno una figlia, Maria Rita. La donna, però, con il susseguirsi delle puntate sembra non sopportare più il comportamento del marito e pensa più volte alla possibilità di diventare collaboratrice di giustizia.

    Pina Turco è Deborah di Marzio in Gomorra

    Pina Turco è Deborah di Marzio in Gomorra

    Pina Turco, in Gomorra, interpreta Deborah Di Marzio, moglie di Ciro L'Immortale. La donna, però, viene uccisa dal marito stesso, per paura che lo stesse per denunciare. Ciro, in poco tempo perde sia la moglie sia la figlia, uccisa da Malammore.

    Azzurra, Ivana Lotito, è la moglie di Genny

    Azzurra, Ivana Lotito, è la moglie di Genny

    Azzurra e Genny hanno un rapporto molto difficile nella terza stagione di Gomorra. Il personaggio interpretato da Ivana Lotito, infatti, è minacciata dal padre: Avitabile le vieta di vedere il marito e di dargli notizie di suo figlio.

    Ivana Lotito recita in Gomorra dalla seconda stagione

    Ivana Lotito recita in Gomorra dalla seconda stagione

    Ivana Lotito in Gomorra interpreta Azzurra Avitabile, moglie di Gennaro Savastano nonché madre del suo primogenito. Azzurra è figlia di Giuseppe, che non ha un buon rapporto con Genny, dopo che quest'ultimo lo ha mandato in carcere.