Belen Rodriguez, le foto hot

1 di 42
    continua
    http://www.televisionando.it/foto/belen-rodriguez-le-foto-hot_5211.html
    Belén Rodriguez
    Belén Rodriguez. Belén Rodriguez, la showgirl più in voga in questo momento in Italia. Nata in Argentina nel 1984, ma di lontane origini italiane, la Rodriguez vanta un nutrito curriculum come modella, attrice e soprattutto conduttrice e valletta. Divenuta una star dopo essere stata una naufraga a L'Isola dei famosi nel 2008, ha partecipato a Scherzi a parte, Colorado, Amici, Italia's got talent e anche al Festival di Sanremo senza farsi mancare una comparsata al cinema ed anche nella celebre fiction 'Il commissario Montalbano'. Belén è nota anche per la sua discussa vita sentimentale: è stata fidanzata con il calciatore Marco Borriello, con Fabrizio Corona ed ha avuto un figlio da Stefano De Martino che per lei ha lasciato Emma Marrone. Attualmente, la Rodriguez è impegnata con il pilota di Moto GP Andrea Iannone.

    Belén Rodriguez

    Belén Rodriguez, la showgirl più in voga in questo momento in Italia. Nata in Argentina nel 1984, ma di lontane origini italiane, la Rodriguez vanta un nutrito curriculum come modella, attrice e soprattutto conduttrice e valletta. Divenuta una star dopo essere stata una naufraga a L'Isola dei famosi nel 2008, ha partecipato a Scherzi a parte, Colorado, Amici, Italia's got talent e anche al Festival di Sanremo senza farsi mancare una comparsata al cinema ed anche nella celebre fiction 'Il commissario Montalbano'. Belén è nota anche per la sua discussa vita sentimentale: è stata fidanzata con il calciatore Marco Borriello, con Fabrizio Corona ed ha avuto un figlio da Stefano De Martino che per lei ha lasciato Emma Marrone. Attualmente, la Rodriguez è impegnata con il pilota di Moto GP Andrea Iannone.

    Belén Rodriguez a Le Invasioni Barbariche

    Belén Rodriguez a Le Invasioni Barbariche

    Belén Rodriguez ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche, nel 2013. Durante l'intervista, la showgirl argentina ha raccontato al pubblico del piccolo schermo la sua gravidanza, di come sia stata attaccata per il suo stile di vita, rispondendo alle critiche e spiegando di essere una donna normale, che cucina, lava e stira. La Rodriguez, inoltre, ha dichiarato, in quell'occasione, di aver imparato a non ascoltare i commenti negativi anche grazie all'aiuto dell'ormai ex compagno e padre di suo figlio, Stefano De Martino.

    La consegna del tapiro d'oro a Belén Rodriguez e Stefano De Martino

    La consegna del tapiro d'oro a Belén Rodriguez e Stefano De Martino

    Uno dei tanti tapiro che Staffelli ha consegnato a Belén Rodriguez. Nel 2014, la showgirl e Stefano De Martino hanno ricevuto due tapiri mentre erano insieme, ma per due motivi diversi. Se Belén era stata 'attapirata' per una somiglianza con la conduttrice Barbara D'Urso, con la quale aveva avuto una lite, il napoletano ha ricevuto il 'premio' di Striscia La Notizia a causa di un video in cui la coppia si trovava in macchina, insieme anche al figlio Santiago, e nessuno indossava la cintura di sicurezza.

    Belén prorompente a Colorado

    Belén prorompente a Colorado

    Belén Rodriguez sul palcoscenico di Colorado Cafè. La conduttrice ha sostituito la storica Rossella Brescia nel 2011, anno in cui ha affiancato nello show comico Paolo Ruffini. Nella prima edizione guidata da Belén e Ruffini, sono presenti come coconduttori anche Chiara Francini e Digei Angelo. Nel 2012, la Rodriguez torna sul palco di Colorado per l'ultima volta, insieme a Ruffini, Digei Angelo, Elena Morali e Luna, che sostituiscono Chiara Francini dopo il suo addio al programma. Durante la sua conduzione, Colorado riscuote molto successo tra il pubblico del piccolo schermo.

    Belén Rodriguez durante un servizio fotografico

    Belén Rodriguez durante un servizio fotografico

    Belén Rodriguez è stata protagonista di diversi servizi fotografici. L'argentina, però, oltre a molti lavori come modella, ha indossato i panni di conduttrice televisiva, showgirl e attrice. Inizialmente, Belén, diventata famosa proprio come modella, lavorava in Argentina e negli Stati Uniti come testimonial per alcune case di intimo. Anche successivamente al 2003, anno in cui si è trasferita in Italia, ha lavorato per diverse marche di moda. Inoltre, la Rodriguez è stata protagonista anche di alcuni calendari.

    Belén a Italia's got talent

    Belén a Italia's got talent

    A partire dal 2012, Belén è stata conduttrice di Italia's got Talent per ben tre edizioni, la terza, la quarta e la quinta, l'ultima in onda su cset. La Rodriguez ha affiancato Simone Annicchiarico, sostituendo Geppi Cucciari e, dal 2015, dopo il suo addio al programma, il suo posto è stato preso da Vanessa Incontrada. La showgirl argentina, dopo il passaggio a Sky del programma, ha iniziato a ricoprire il ruolo di conduttrice a Tu Sì Que Vales, in onda su Canale 5, prima con Francesco Sole, poi con Simone Rugiati e, infine, con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

    Belén al trucco

    Belén al trucco

    Belén Rodriguez prima di entrare in scena ritocca il trucco. La showgirl ha debuttato nella televisione italiana nel 2006, come ospite della rete televisiva TeleBoario, rete televisiva locale. La sua prima esperienza nella tv nazionale, invece, risale al 2007: Belén, infatti, ha condotto insieme a Taiyo Yamanouchi, prendendo il posto Carolina Marconi, solamente per qualche mese, venendo poi sostituita da Ainett Stephens, la seconda edizione de La Tintoria, uno show comico che andava in onda in seconda serata.

    Belén sorride alla camera

    Belén sorride alla camera

    Belén è nata il 20 settembre 1984 a Buenos Aires, in Argentina, da genitori di origini italo-spagnole. Sorella maggiore di Jeremias e Cecilia, che fanno anche loro parte del mondo dello spettacolo, si è diplomata nel 2003 al liceo artistico di Buenos Aires. In seguito, si è iscritta all'Università della città argentina, al corso di scienze della comunicazione e dello spettacolo, che poi ha deciso di abbandonare per trasferirsi in Italia a lavorare come modella, dove poi ha riscosso molto successo.

    Autoscatto di Belén in palestra

    Autoscatto di Belén in palestra

    Belén Rodriguez tiene molto alla cura del corpo e posta sui social le sue sessioni di fitness ed è anche molto interessata alla moda. La showgirl, oltre ad aver lavorato come modella per diversi marchi, ha aperto, nel 2013, anche il suo brand di abbigliemento insieme alla sorella, Imperfect. Belén, inoltre, ha anche prodotto due profumi e ha disegnato, sempre insieme a Cecilia, una linea di costumi chiamata Me Fui. Infine, nel 2014, con l'ex compagno Stefano De Martino, ha fondato una catena di negozi di abbigliamento.

    Belén Rodriguez in bikini

    Belén Rodriguez in bikini

    Belén Rodriguez in uno scatto in bikini nel bosco. Oltre al lavoro da modella, nel 2007, la ex compagna di Stefano De Martino è stata protagonista dello spot 'donna dei sogni', a fianco di Elisabetta Canalis e Christian De Sica, per il brand telefonico TIM. Durante la messa in onda degli spot con Belén, una buona parte del pubblico si è lamentata della presenza 'troppo sexy' della Rodriguez, tanto che la showgirl si è presentata in diversi negozi del brand a Milano, per mostrare alle famiglie di essere una 'donna normale'.

    Belén Rodriguez in intimo

    Belén Rodriguez in intimo

    Belén Rodriguez, oltre a diversi shooting in intimo, ha preso parte ad ospitate in programmi di varie reti. La showgirl argentina, nel 2015, è stata ospite del talk show di LA7 Announo e, per la Rai, della serata evento Andrea Bocelli - Il mio cinema, sotto la guida di Massimo Giletti. Per quanto riguarda Mediaset, la Rodriguez, nel 2017, ha lavorato come inviata di Selfie - Le cose cambiano, con la conduzione di Simona Ventura. Belén Rodriguez ha girato l'Italia per trovare nuovi casi per il programma di Canale 5, che però ha chiuso i battenti dopo la fine della seconda edizione.

    Belén Rodriguez in lingerie

    Belén Rodriguez in lingerie

    Belén Rodriguez sfoggia un fisico scolpito in lingerie. La carriera di Belén come modella, in Argentina, è iniziata tramite un casting di un'agenzia in cui si erano presentate più di cinquemila ragazze. La Rodriguez è risultata essere tra le 15 prescelte e, quindi, è stata scritturata per alcuni servizi fotografici. Quando è arrivata in Italia, Belén voleva compiere il salto di qualità e lavorare in televisione, ma il suo permesso di soggiorno le permetteva di accettare incarichi solo come modella.

    Belén Rodriguez in abito rosso

    Belén Rodriguez in abito rosso

    Belén è diventata molto nota al pubblico del piccolo schermo anche dopo la partecipazione come concorrente a L'Isola dei Famosi nel 2008. La Rodriguez, classificatasi seconda, dietro solamente a Vladimir Luxuria, è molto piaciuta durante la sua esperienza come naufraga. Luxuria è tornata a parlare della ex compagna di reality show quando è diventata opinionista de L'Isola dei Famosi, mettendo in evidenza come i concorrenti meno famosi possono dare di più rispetto a quelli più conosciuti, proprio come ha fatto Belén.

    Belén Rodriguez in una foto posata

    Belén Rodriguez in una foto posata

    Belén Rodriguez ha lavorato anche nel campo della musica. Nel 2007 è stata la protagonista femminile del video 'Boyfriend' del cantante rap Coolio, mentre, nell'estate del 2009, in concomitanza con la sua conduzione, insieme a Teo Mammucari, di Sarabanda, pubblica il singolo Dai muovi muovi, che poi è diventata sigla del programma. Belén ha partecipato anche alla serata dei duetti del Festival di Sanremo, cantando insieme a Toto Cutugno il brano 'Aeroplani'. Infine, nel 2015, ha pubblicato la canzone 'Amarti è folle', colonna sonora del film 'Non c'è 2 senza te'.

    Belén Rodriguez in bikini per uno shooting

    Belén Rodriguez in bikini per uno shooting

    Belén Rodriguez in slip e reggiseno in posa per uno shooting. La showgirl argentina si è trasferita in Italia per aiutare economicamente la sua famiglia. L'amore per i fratelli e i genitori di Belén si può notare anche nelle risposte alle critiche a Cecilia durante il suo percorso al Grande Fratello VIP 2. Dopo aver letto diverse accuse alla sorella da parte di persone che la ritenevano una poco di buono, Belén non ha esitato a mandare a quel paese chi ha criticato Cecilia e la sua famiglia in generale.

    Belén Rodriguez lavora anche come modella

    Belén Rodriguez lavora anche come modella

    Belén Rodriguez ha lavorato come modella prima di diventare conduttrice. Nel 2008, ha lavorato come inviata e co-conduttrice di Pirati, insieme a Selvaggia Lucarelli. Questa è una delle sue prime esperienze nel ruolo di conduttrice. In seguito, Belén è apparsa in diversi programmi televisivi, soprattutto di Mediaset, come Verissimo, Chiambretti Night, Paperissima e Lucignolo. La Rodriguez ha lavorato anche come conduttrice di Scherzi a Parte, con Claudio Amendola, e Sarabanda, con Teo Mammucari.

    Belén Rodriguez durante una pausa

    Belén Rodriguez durante una pausa

    Belén Rodriguez, conduttrice di diversi programmi televisivi, tra cui Scherzi a Parte, Italia's got Talent e Tu Sì Que Vales, si lascia immortalare in uno scatto durante una pausa dal suo lavoro. La showgirl argentina indossa un vestito argentato molto luccicante, proprio secondo il gusto della Rodriguez, che ha ammesso di amare brillantini e lustrini, tanto da indossarli molto spesso, sia in televisione, sia, quando possibile, anche nella vita al di fuori del piccolo schermo, quando non sta lavorando.

    Belén Rodriguez durante uno shooting in intimo

    Belén Rodriguez durante uno shooting in intimo

    Belén Rodriguez in uno scatto fotografico durante uno shooting in un parco, in cui la fotomodella indossa una canottiera e degli slip azzurri. La conduttrice e showgirl argentina, durante la sua carriera da modella per brand di moda, ha preso parte a diversi servizi fotografici in diverse location, sia in interni, sia in esterni, come in questo caso, in cui la Rodriguez si trova in un parco. Belén grazie alla sua esperienza nel campo della moda, in cui ha iniziato a lavorare da giovanissima, la Rodriguez è ancora molto richiesta.

    Belén Rodriguez ha lavorato come testimonial di alcuni marchi di moda

    Belén Rodriguez ha lavorato come testimonial di alcuni marchi di moda

    Belén Rodriguez è stata testimonial di diversi marchi di abbigliamento e accessori sia italiani sia internazionali. La modella, showgirl e conduttrice argentina ha ammesso di essersi rifatta il seno. Belén ha spiegato di aver perso, in passato, più di 8 chilogrammi e non riusciva più a piacersi. Proprio questa perdita di peso l'ha convinta a ricorrere al chirurgo estetico per sistemare il suo seno e riportarlo, a sua detta, a una 'misura giusta', che potesse piacerle e non essere troppo esagerato.

    Belén Rodriguez in uno scatto per i suoi social

    Belén Rodriguez in uno scatto per i suoi social

    Belén Rodriguez sfoggia un look tigrato, indossando una tutina, in uno scatto pubblicato sui suoi profili social. La showgirl, conduttrice e modella argentina vanta un profilo Instagram con ben 6,4 milioni di followers, rendendola uno dei personaggi pubblici più seguiti dagli italiani. Le foto che pubblica sui social, inoltre, raggiungono in pochissimi minuti centinaia di migliaia di 'mi piace' da parte dei suoi seguaci, interessati alla vita della showgirl argentina e ai post che pubblica giornalmente.

    Belén Rodriguez in una foto sensuale

    Belén Rodriguez in una foto sensuale

    Belén Rodriguez in una foto in bianco e nero con un body in pizzo. Nonostante si mostri sempre sensuale e sorridente, i fratelli Cecilia e Jeremias, dentro la casa del Grande Fratello VIP 2, hanno raccontato che, in verità, Belén è una persona abbastanza complessa. I Rodriguez, infatti, hanno spiegato che la maggiore dei tre è una persona molto indipendente, che non chiede e vuole aiuto da nessuno, perché è sempre stata abituata ad arrangiarsi. Proprio questo lato del suo carattere sarebbe la motivazione della fine del matrimonio con Stefano De Martino.

    Belén Rodriguez con Stefano De Martino

    Belén Rodriguez con Stefano De Martino

    Belén Rodriguez è stata sposata con Stefano De Martino e i due hanno un figlio, Santiago. I due si sono conosciuti nel 2009 ad Amici, dove Stefano è uno dei ballerini professionisti, dopo esser stato concorrente, mentre Belén era ospite fissa di quell'edizione. Stefano e Belén, dopo aver lasciato i rispettivi partner, Emma Marrone e Fabrizio Corona, sono usciti allo scoperto e, nel 2013, è nato il loro primo figlio. Pochi mesi dopo, precisamente a settembre, i due si sono sposati, ma le nozze sono durate solamente due anni: nel dicembre del 2015, infatti, Stefano e Belén hanno annunciato la loro separazione.

    Belén come Eva Kant

    Belén come Eva Kant

    Belén Rodriguez fotografata mentre indossa i panni di Eva Kant, personaggio femminile del famoso fumetto Diabolik. La modella e showgirl indossa un abito molto attillato nero, che mette in mostra il suo fisico statuario, e una coda di cavallo, che ricorda proprio la bionda Eva Kant. La Rodriguez ha sempre dichiarato di non aver problemi a mostrarsi sensuale sul set, poiché sa che si tratta di lavoro, mentre le persone che la conoscono nella vita reale sanno quale sia il suo carattere, ben lontano dalla 'provocatrice' spesso visibile nelle sue foto.

    Una foto in posa di Belén Rodriguez

    Una foto in posa di Belén Rodriguez

    Uno degli scatti di Belén Rodriguez in cui è immortalata durante uno shooting fotografico per una casa di moda. In questa foto, Belén indossa un completo intimo di pizzo bianco mentre è sdraiata su una panchina, in una location abbastanza particolare. La modella, showgirl e conduttrice ha lavorato per diverse case di intimo, sfoggiando un fisico scolpito e pressoché perfetto, che ha fatto perdere la testa a migliaia di italiani, che la seguono assiduamente, sia per i suoi shooting, sia durante le sue apparizioni televisive.

    Belén Rodriguez in bianco e nero

    Belén Rodriguez in bianco e nero

    Belén Rodriguez fotografata in uno scatto in bianco e nero mentre è sul divano e si sistema della calze nere, abbinate ad una maglietta dello stesso colore. La modella e showgirl, in questo shooting in bianco e nero, dimostra la propria professionalità nel suo lavoro, in quanto sembra essere stata immortalata durante un intimo momento mentre si trova a casa propria, quando in verità, come possibile capire dal trucco e dai capelli acconciati, sta posando, come fotomodella, per alcune fotografie.

    Belén Rodriguez in posa con De Martino

    Belén Rodriguez in posa con De Martino

    Belén Rodriguez e Stefano De Martino a cena insieme. La loro storia è stata molto criticata inizialmente, poiché entrambi erano fidanzati: Stefano con Emma Marrone, conosciuta ad Amici quando entrambi erano concorrenti e Belén era ancora coinvolta nella tormentata storia con Fabrizio Corona. Dopo la separazione da De Martino, però, la Rodriguez sembra aver ritrovato la serenità: infatti, Belén è fidanzata con Andrea Iannone, pilota di Moto GP, e la showgirl ha dichiarato che il loro è un 'amore vero'.

    Belén irresistibile in passerella

    Belén irresistibile in passerella

    Belén Rodriguez sfila in passerella con un costume arancione e degli accessori abbinati, dei bracciali verdi e arancioni, degli orecchini e un foulard grigio al collo. La showgirl e conduttrice ha riscosso talmente tanto successo come fotomodella, durante i vari shooting a cui ha preso parte, che ha raggiunto anche le passerelle, sfilando diverse volte, anche in costume, proprio come questo scatto. La Rodriguez, però, non ha sfilato solo per case di moda di altri, ma anche per il suo brand, aperto con la sorella Cecilia.

    La farfallina di Belén Rodriguez

    La farfallina di Belén Rodriguez

    La farfallina di Belén Rodriguez suscitò clamore a Sanremo. Nel 2012, infatti, la showgirl ha ricoperto il ruolo di valletta nella kermesse canora e, scendendo le scale del Teatro Ariston, lo spacco l'ha 'tradita' mettendo in mostra un tatuaggio che ha scandalizzato buona parte del pubblico del piccolo schermo. Belén si è sempre difesa, spiegando di aver indossato dell'intimo adatto allo spacco di quell'abito, ma la conferma della showgirl non è bastata e moltissimi programmi satirici hanno scherzato e anche imitato la passerella di Belén.

    Un look casual per Belén Rodriguez

    Un look casual per Belén Rodriguez

    Belén Rodriguez fotografata durante uno shooting per una casa di moda in cui indossa un abbigliamento casual. La modella, che non ha lavorato solo per marche di intimo, come è possibilte vedere in questo shooting, conduttrice e showgirl, in questo scatto, indossa una t-shirt, una giacca e dei jeans abbinati a degli stivali, per mostrare che anche lei è una donna normale e non irraggiungibile, che quando non sta lavorando si veste in modo casual, come si vestirebbe una qualsiasi persona fuori dal mondo dello spettacolo.

    Belén Rodriguez versione rock

    Belén Rodriguez versione rock

    Belén Rodriguez in uno scatto fotografico fatto con il suo cellulare mentre indossa una canottiera con il famoso logo della band britannica Rolling Stones, presentandosi in versione rock. La showgirl si trova in una sala trucco, prima di prepararsi per qualche apparizione televisiva o per uno shooting. Belén si scatta numerosi selfie che poi condivide con i suoi fan, sia prima, sia durante, sia dopo la preparazione al trucco e parrucco, ringraziando sempre chi si occupa di lei per queste occasioni.

    Il tatuaggio sul braccio di Belén Rodriguez

    Il tatuaggio sul braccio di Belén Rodriguez

    Belén Rodriguez aveva un tattoo in comune con Stefano De Martino. La ex coppia si era tatuata appena aveva confermato la loro relazione e la Rodriguez, data la grandezza del disegno, se lo faceva coprire in occasione di eventi importanti. In seguito, tramite alcune foto postate sui social, in molti si sono accorti che Belén si stava sottoponendo a degli interventi con il laser per rimuoverlo. Alle continue domande sulla motivazione della scelta, la Rodriguez ha semplicemente risposto: 'Perché secondo me è troppo volgare'.

    Belén Rodriguez sorride sul divano

    Belén Rodriguez sorride sul divano

    Belén in un rarissimo momento libero dal lavoro, sorride seduta sul divano. Durante un attimo di pausa, la showgirl si presenta con un outfit 'casalingo' e comodo, un semplice maglione e delle calze che ricordano una qualsiasi donna che si gode del meritato riposo mentre non lavora. Quella visibile nella foto, forse è una versione inusuale della Rodriguez, che il pubblico è abituato a vedere, invece, nella versione televisiva, vestita elegante e truccata per presentarsi al mondo del piccolo schermo.

    Uno scatto sensuale di Belén Rodriguez

    Uno scatto sensuale di Belén Rodriguez

    Belén Rodriguez in uno scatto sexy con coulotte e tacchi di spillo. Molte volte l'argentina ha causato scalpore a causa della sua sensualità. Basti pensare alla sua partecipazione alla seconda serata di Sanremo 2012, quando si presentò sul palco dell'Ariston con uno spacco molto provocante. Se la Rodriguez si è giustificata dicendo di sentirsi 'la donna delle provocazioni, un'ammaliatrice', molti altri, tra cui anche Lucia Annunziata, non hanno apprezzato il coraggio di Belén, criticandola, anche aspramente.

    Belén Rodriguez in una foto per un calendario

    Belén Rodriguez in una foto per un calendario

    Belén Rodriguez è stata testimonial di alcune linee di intimo. La showgirl argentina ha anche posato per diversi calendari sexy. Nel 2006, Belén è stata fotografata per Vuemme e, nello stesso anno, anche per De Nardi. In seguito, nel 2008, la Rodriguez ha posato per il calendario Maxim, che ha riscosso un enorme successo e, nel 2009, è apparsa nella copertina di Playboy Italia. Tra le sue copertine più famose si possono notare quelle del 2012 di GQ, con foto scattate da Douglas Kirkland, e Vanity Fair.

    Belén ha recitato anche in film per il cinema

    Belén ha recitato anche in film per il cinema

    Belén Rodriguez ha recitato in diversi film per il grande schermo. Il primo film che ha visto recitare la showgirl argentina è il cinepanettone Natale in Sudafrica di Neri Parenti, nel 2010. In seguito, nel 2011, ha preso parte a Se sei così ti dico di sì di Eugenio Cappuccio e, nel 2012, ha prestato la sua voce per Gladiatori di Roma di Iginio Straffi. Infine, nel 2015 ha partecipato a Non c'è due senza te di Massimo Cappelli, film in cui è stata utilizzata anche una sua canzone come colonna sonora.

    Belén incinta di Santiago

    Belén incinta di Santiago

    Belén Rodriguez incinta di Santiago. Dopo essersi separata da Stefano De Martino, la showgirl argentina ha sempre dichiarato di essere in buoni rapporti con l'ex marito e padre di suo figlio proprio per il bene di Santiago. A dimostrazione del fatto, Belén e Stefano hanno accompagnato insieme il bambino durante il suo primo giorno di scuola. Nonostante cerchino di tenere i rapporti più stretti possibile, entrambi sono nuovamente impegnati sentimentalmente: Belén con Andrea Iannone e Stefano con Gilda Ambrosio.

    Sfilata di Belén Rodriguez con la sorella Cecilia

    Sfilata di Belén Rodriguez con la sorella Cecilia

    Belén Rodriguez sfila con la sorella Cecilia in passerella. La famiglia Rodriguez è molto legata e i fratelli Belén, Cecilia e Jeremias si supportano in tutto e per tutto. Ciò si può vedere dalle numerose interviste in cui la Rodriguez parla della sua famiglia. Belén ha dichiarato che quando si è trasferita in Italia sentiva molto la loro mancanza e di essere stata veramente felice solamente quando anche loro hanno potuto lasciare l'Argentina e, finalmente, si sono potuti trasferire vicino a lei.

    Sfilata per il brand di Belén Rodriguez

    Sfilata per il brand di Belén Rodriguez

    Belén Rodriguez sfila per sponsorizzare il suo brand, Imperfect, per cui lavorava insieme alla sorella Cecilia. Dopo aver aperto il brand e disegnato i vestiti, Belén ha deciso di fare da modella per se stessa e di presentare alla Fashion Week di Milano, insieme ad altre modelle la sua linea di vestiti. Alla sfilata di Imperfect era presente anche Stefano De Martino e tutta la sua famiglia, per supportare la Rodriguez, contenta della sua nuova esperienza nel campo della moda insieme a Cecilia.

    Belén in primo piano

    Belén in primo piano

    Belén Rodriguez ha vinto diversi premi da quanto è diventata un personaggio pubblico della televisione italiana. Nel 2011 è stata premiata come personaggio rivelazione dell'anno con il Premio TV - Premio regia televisiva 2011. In seguito, nel 2013, ha vinto il premio donna dell'anno nell'Accademia Amici della Lirica 2013. La Rodriguez ha ricevuto anche un riconoscimento dal Galà della Pubblicità 2014, come eccellenza dell'anno. Infine, nel 2015, ha vinto il premio opera dell'arte vivente al San Gennaro Day.

    Belén Rodriguez sul set di Montalbano

    Belén Rodriguez sul set di Montalbano

    Belén Rodriguez sul set della serie tv Il Commissario Montalbano. La showgirl ha anche recitato per il piccolo schermo in diverse serie TV. Inizialmente, tra il 2006 e il 2007, l'argentina ha preso parte a Palermo Hollywood Hotel, telenovela spagnolo di Canal 9. In Italia, Belén ha recitato nell'episodio Il campo del vasaio de Il Commissario Montalbano nel 2011. Nello stesso anno, la Rodriguez ha partecipato alla sketch comedy Così fan tutte, anche se solo per una puntata. Infine, nel 2016, la showgirl argentina ha recitato nella puntata 10x01 di Don Matteo, fiction di Rai 1.

    Una foto di Belén Rodriguez

    Una foto di Belén Rodriguez

    Un'altra immagine di primo piano che evidenzia la bellezza di Belén Rodriguez. In molti hanno criticato la showgirl, accusandola di ostentare troppo il suo fascino. La modella e conduttrice non è stata attaccata solamente per la sua bellezza, ma anche per la vicinanza alla sua famiglia. Belén ha sempre dimostrato il grande amore per i suoi genitori, i fratelli e il figlio e ha dichiarato di non capire perché, spesso, è stata criticata per la condivisione di post su Santiago o sul resto della sua famiglia.

    Belén Rodriguez in poltrona

    Belén Rodriguez in poltrona

    Belén Rodriguez posa per uno scatto seduta sul divano, dove sfoggia un look in cui è visibile anche il tatuaggio fatto insieme all'ex marito Stefano De Martino, in seguito cancellato. L'argentina è stata molto criticata per questo tatuaggio e lei stessa ha dichiarato che se tornasse indietro, probabilmente, non lo rifarebbe perché le ha causato diversi problemi nel lavoro e, inoltre, ha dovuto passare molte ore al trucco per coprirlo con dei prodotti speciali, in occasioni in cui non poteva metterlo in mostra.

    Galleria di immagini e foto: Belen Rodriguez, le foto hot