Zeligtube, una tv online tutta da ridere

Zeligtube, una tv online tutta da ridere

Nasce Zeligtube, un canale online prodotto da Zelig e Babelgum con il meglio della comicità nazionale ed internazionale

    La home page di Zeligtube

    Un portale video dedicato a Zelig e al meglio della comicità nazionale e internazionale: nasce Zeligtube, un sogno per gli appassionati della risata, che mandano alle stelle i contatori visualizzazioni di YouTube sulle performance di Checco Zalone o degli altri astri del cabaret di Canale 5. Ma c’è molto di più in questo nuovo canale, sviluppato da Babelgum: oltre a video inediti del backstage di Zelig offre anche la possibilità agli aspiranti comici di caricare le proprie performance e farsi conoscere dal popolo della rete.

    Risate garantite su Zeligtube, primo portale video online dedicato alla risata presentato ieri nella sede di Zelig Cabaret a Milano: il piatto forte dell’offerta è costituito da centinaia di clip inedite, create e prodotte in alta qualità appositamente per il web, tratte dallo show di Canale 5 e decine di video degli artisti nati sul palco del cabaret di Gino&Michele, commentati dagli stessi patron. In più saranno visibili alcune delle più popolari serie tv americane di genere prodotte per il web, come Vamped Out con Kevin Pollak e Jason Antoon, il tutto organizzabile in playlist e condivisibile sui social network come Facebook. Ed è già disponibile un’apposita app per iPhone.

    Nell’immediato futuro è già previsto il potenziamento del portale con una sezione dedicata al direct upload, che darà la possibilità a comici alle prime armi di farsi conoscere tramite video, testi e vignette che saranno visionati dalla redazione di Zeligtube e quindi eventualmente pubblicari online, dando così agli autori la possibilità di farsi conoscere al pubblico del web, con la speranza di poter approdare a Zelig.

    Obiettivo successivo di Zeligtube quello di diventare una vera e propria vetrina della comicità italiana, trasformandosi in una sorta di intermediario con gli artisti nazionale che potranno interagire col proprio pubblico proprio tramite il portale, gestendo il proprio spazio e caricando direttamente i propri video. Una bella idea che speriamo incontri il favore del pubblico della rete.

    378

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI