Zelig: Vanessa Incontrada gelosa di Bisio con la Cortellesi

Zelig: Vanessa Incontrada gelosa di Bisio con la Cortellesi

Vanessa Incontrada, sul settimanale A, ha confessato la sua gelosia televisiva per Paola Cortellesi, nuova compagna di Claudio Bisio a Zelig

da in Claudio Bisio, Interviste, Personaggi Tv, Zelig, Paola Cortellesi, vanessa-incontrada
Ultimo aggiornamento:

    vanessa incontrada cover settimanel a

    Vanessa Incontrada, seppure a malincuore, ha deciso di sua spontanea volontà di lasciare la conduzione di Zelig per provare a fare altro e concentrarsi sulla sua carriera da attrice. E ora che la prima edizione di Zelig senza di lei si è conclusa ha voluto esprimere i suoi sentimenti. I sette intensi anni al fianco di Claudio Bisio non si possono dimenticare così facilmente e se da un lato è normale che se li porti ancora nel cuore, dall’altro è comprensibile la gelosia “televisiva” verso Paola Cortellesi, nuova compagna di Bisio al timone del longevo cabaret di Canale 5 che aveva approvato come sua sostituta. La Cortellesi è la scelta migliore” aveva commentato all’epoca dell’annuncio della nuova coppia di Zelig.

    Ma poi vederli insieme sul palco dell’Arcimboldi di Milano che ha calcato per anni le ha “spezzato” il cuore: “Mi è capitato di guardare Zelig e ho pianto – ha confessato Vanessa Incontrada nell’esclusiva intervista pubblicata da A, il settimanale diretto da Maria Latella – Quella era la mia casa, la mia famiglia. Claudio, un marito. È come quando ti separi, non sei più innamorata, decidi di lasciarlo, ma vedere un’altra donna vicino alla persona che per otto anni è stata il tuo compagno, darle le chiavi di casa, beh, non ce la fai proprio”.

    L’ex conduttrice di Zelig, che ha rispedito al mittente le accuse di aver rubato il marito alla sorella del suo ex fidanzato (il suo compagno Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio, Isal), vede per sé un futuro da autrice in tv ma nell’immediato ha in cantiere due film da girare questa estate: “e mi hanno proposto di fare un Plauto a teatro, un’idea che mi piace molto” ha aggiunto Vanessa.

    Nel frattempo la Incontrada è impegnata a raccontare in un libro la sofferenza provata quando fu accusata di essere ingrassata troppo con la gravidanza: “Gli altri ti vorrebbero perfetta ma io non sono un’extraterrestre”. Come darle torto!

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Claudio BisioIntervistePersonaggi TvZeligPaola Cortellesivanessa-incontrada