Zelig torna su Canale 5 con Svisti e Mai Visti

Torna domani, 18 maggio, su Canale 5 Zelig Svisti e Mai Visti, che si scontra con l'ultima puntata di Voglia di Aria Fresca su RaiUno

da , il

    Domani sera su Canale 5 in prima serata torna Zelig Svisti e Mai Visti, un nuovo ciclo di quattro appuntamenti annunciato da tempo dal direttore di rete Massimo Donelli che aveva parlato di una collocazione nell’immediato dopo Pasqua. Siamo invece arrivati a metà maggio in attesa del ‘backstage’ del cabaret di Gino & Michele. RaiUno evita lo scontro ‘al vertice’ con l’ultima puntata di Voglia di Aria Fresca, su RaiUno e trasmette due nuove puntate di Tutti Pazzi per Amore.

    Tornano in prime time le papere e gli sketch tagliati della truppa di Zelig, che ritorna nel martedì di Canale 5 con il suo consueto best of sui generis. Il meglio delle gag offerte da gennaio a marzo intervallate dagli errori e dalle risate scoppiate sul palco degli Arcimboldi e mai trasmesse in quattro puntate (almeno questo il numero di appuntamenti annunciati tempo fa da Massimo Donelli).

    Intanto Zelig si prepara alla prossima stagione televisiva: obiettivo promuovere nuovi talenti e far salire, quindi, il totalizzatore che ricorda il numero di comici lanciati dal cabaret di Canale 5 nelle sue varie edizioni. E per evitare che Zelig le rovini la ‘festa’, RaiUno non trasmetterà domani l’ultima puntata di Voglia di Aria Fresca, che concluderà la sua avventura – non proprio brillante – mercoledì. Buon divertimento.