Zelig Svisti e Mai Visti dal 12 maggio su Canale 5

Zelig torna in tv con Zelig Svisti e Mai Visti, da giovedì 12 maggio su Canale 5 per quattro settimane

da , il

    Zelig svisti mai visti 2011

    Zelig torna su Canale 5: a qualche mese, ormai, dalla fine della nuova edizione del cabaret di Canale 5, che ha visto Paola Cortellesi prendere il posto di Vanessa Incontrada accanto a Claudio Bisio, l’ammiraglia Mediaset propone nel prime time del giovedì quattro appuntamenti con il tradizionale Zelig – Svisti e Mai Visti, ovvero il meglio dello show condito con sketch inediti e backstage. Si parte giovedì 12 maggio.

    Terminato Lo Show dei Record, Canale 5 occupa questo ultimo sprazzo di stagione tv (che non manca di proporre nuovi programmi e nuove fiction) con quattro speciali di Zelig – Svisti e mai visti. Non è casuale, però, la data del debutto di questo ‘replay’ di Zelig: il 12 maggio, infatti, cade il 25° compleanno del cabaret di Gino&Michele, diventato ormai un marchio di qualità per la comicità italiana.

    Anche quest’anno la versione tv del cabaret milanese ha fatto conoscere al grande pubblico nuovi artisti, diventati ben presto amatissimi: dai Mancio&Stigma, ovvero gli Emo, al trio Boiler, insuperabile nel fare il verso alle conferenze stampa, dallo stalker telefonico Andrea Sambucco alla disco-dance evocativa dei Senso D’Oppio, passando per i tormentoni del mini-gigolò Rocco e il televenditore di video hard, Marco Guarena. Hanno emozionato il pubblico, poi, i ritorno di Ficarra&Picone, la visita di Ale&Franz, i grandi classici come Enrico Bertolino, Gene Gnocchi e Gioele Dix. Senza considerare i ‘musical’ di Bisio e Cortellesi e le parodie irresistibili della Cortellesi. Non resta che goderseli di nuovo, con i divertenti fuori onda, a partire da giovedì 12 maggio.