Zelig One su Italia1, Elisabetta Canalis con la dog-sitter e il sosia di George Clooney

Zelig One su Italia1, Elisabetta Canalis con la dog-sitter e il sosia di George Clooney

Zelig One su Italia 1 prenderà il via lunedì 16 dicembre: al timone ci saranno Katia Follesa e Davide Paniate, con Elisabetta Canalis special guest

    Zelig One su Italia 1: mancano pochi giorni al debutto della trasmissione comica condotta da Katia Follesa e Davide Paniate, che prenderà il via lunedì prossimo, 16 dicembre 2013. Lo show è preceduto, in questi giorni, da un promo speciale, nel quale i conduttori e i comici rivisitano Il Quarto Stato, il celebre dipinto di Giuseppe Pellizza da Volpedo attualmente esposto al Museo del Novecento di Milano.

    Il promo vede i protagonisti vestiti da lavoratori, pronti alla rivoluzione sociale, interrotti da Elisabetta Canalis (che sarà special guest di Zelig One) vestita con un trench rosso e con in mano un trolley. Lo scopo, come sottolinea Michele Mozzati, autore del programma, è quello di identificare Elisabetta come “un po’ aliena: il suo ruolo è quello, una presenza diversa rispetto a quella dei comici. L’idea del video è di Marco Bertini, promotor di Italia 1, il creativo che inventa i promo della rete. Ci divertiva l’idea di reinventare un’icona così classica come Il Quarto Stato e riportarla nel mondo popolare della televisione“.

    Ma cosa dovremo attenderci dalla Canalis? La metà di Gino e Michele spiega: “Non conoscevo Elisabetta. Mi ha sorpreso, la trovo una ragazza semplice, brillante. E non è stata chiamata per fare la bella statuina.

    Le sono bastate poche ore di prove per entrare in sintonia con i comici. E per farsi accettare, da tutti, donne comprese“.

    Zelig torna su Italia 1 con Elisabetta Canalis

    Per quel che riguarda i comici, Zelig One vedrà la presenza di Federico Basso, ex conduttore di Zelig Off (oltre che componente dei Boiler) che non accettando di essere stato sostituito da Davide Paniate diventerà il suo stalker.

    Marta Zoboli, già impegnata in questa stagione a Quelli che il Calcio, vestirà i panni della dog-sitter di Elisabetta Canalis, mentre – sempre in riferimento all’ex velina sarda – Omar Pirovano, new entry sul piccolo schermo, proporrà un’imitazione di George Clooney, con il quale condivide la capigliatura brizzolata.

    Sul palco di Zelig ci sarà spazio anche per Alessandro Betti, già compagno di Ale e Franz in Buona la prima, che interpreterà il rapper sgrammaticato Sdrumo, mentre un grande animale da palcoscenico come Gigi Rock impersonerà Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e i suoi lamenti.

    Maria Pia Timo, abbandonate le telefonate dei call center, sarà una tata particolarmente cinica, mentre Gianni Cinelli proporrà il personaggio di un tamarro abbastanza cafone. Fausto Solidoro, infine, sarà un grillino che non riesce ad affrontare i giornalisti.

    453

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI