Zelig o Gilez? Ad ogni modo Woody Allen ha decisamente portato fortuna!

Zelig o Gilez? Ad ogni modo Woody Allen ha decisamente portato fortuna!

Zelig o Gilez? Ad ogni modo Woody Allen ha decisamente portato fortuna!

    Per festeggiare i diciotto anni televisivi di questo esilarante programma, Gino e Michele hanno ideato la conduzione a rotazione. Dire che sia stato un successo é poco. Dal debutto del 9 ottobre, condotto da Rocco Papaleo e Michelle Hunziker, si sono susseguite coppie meglio e peggio assortite. Ognuno ha reso la puntata inimitabile ed originale. Ieri, giovedì 11 dicembre, si è conclusa questa inedita e curiosa stagione con Alessia Marcuzzi e Raul Cremona. Da morire dal ridere lo sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo con Ale e Franz.
    Ma ripercorriamo un po’ queste dieci puntate…

    Si sono susseguiti il super Mr Forest con la bellissima Bianca Balti e la Gialappa’s Band, esperimento non riuscito. Meglio l’esperto Enrico Brignano con Claudia Gerini. Innovativo ma sotto le aspettative il duo Gianni Morandi – Geppi Cucciari. Spontaneamente divertenti Ale e Franz con Ambra Angiolini. Bravi e preparati Ficarra e Picone con Ilary Blasi. Settima puntata per Teresa Mannino che, dopo il flop della sua condizione 2013, si è rifatta anche grazie alla verve di Gerry Scotti.

    Da evitare la ripetizione per Michelle Hunziker, questa volta con Mr Forest. Giovane ed elegante la coppia Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi. Entrambi però evidentemente fuori dal loro “habitat”.

    Chi, secondo voi, sarà ufficialmente promosso alla conduzione di un’intera stagione? Davvero grande lavoro di tutti gli autori. Far ridere é sempre più difficile. Ottimo l’impegno per la produzione Mediaset di Giuseppe Ioppolo e la collaborazione di Roberto Bosatra (Bananas). C’è poco da dire… Di programmi con questa qualità dovrebbero essercene di più. E lo posso affermare doppiamente perché l’ho vissuto sia all’interno qualche anno fa, sia all’esterno oggi come spettatrice.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lo zampinodi Silvia Zanchi

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI