Zelig o Gilez? Ad ogni modo Woody Allen ha decisamente portato fortuna!

Zelig o Gilez? Ad ogni modo Woody Allen ha decisamente portato fortuna!

Zelig o Gilez? Ad ogni modo Woody Allen ha decisamente portato fortuna!

da in Lo zampino, di Silvia Zanchi
Ultimo aggiornamento:

    Per festeggiare i diciotto anni televisivi di questo esilarante programma, Gino e Michele hanno ideato la conduzione a rotazione. Dire che sia stato un successo é poco. Dal debutto del 9 ottobre, condotto da Rocco Papaleo e Michelle Hunziker, si sono susseguite coppie meglio e peggio assortite. Ognuno ha reso la puntata inimitabile ed originale. Ieri, giovedì 11 dicembre, si è conclusa questa inedita e curiosa stagione con Alessia Marcuzzi e Raul Cremona. Da morire dal ridere lo sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo con Ale e Franz.
    Ma ripercorriamo un po’ queste dieci puntate…

    Si sono susseguiti il super Mr Forest con la bellissima Bianca Balti e la Gialappa’s Band, esperimento non riuscito. Meglio l’esperto Enrico Brignano con Claudia Gerini. Innovativo ma sotto le aspettative il duo Gianni Morandi – Geppi Cucciari. Spontaneamente divertenti Ale e Franz con Ambra Angiolini. Bravi e preparati Ficarra e Picone con Ilary Blasi. Settima puntata per Teresa Mannino che, dopo il flop della sua condizione 2013, si è rifatta anche grazie alla verve di Gerry Scotti.

    Da evitare la ripetizione per Michelle Hunziker, questa volta con Mr Forest. Giovane ed elegante la coppia Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi. Entrambi però evidentemente fuori dal loro “habitat”.

    Chi, secondo voi, sarà ufficialmente promosso alla conduzione di un’intera stagione? Davvero grande lavoro di tutti gli autori. Far ridere é sempre più difficile. Ottimo l’impegno per la produzione Mediaset di Giuseppe Ioppolo e la collaborazione di Roberto Bosatra (Bananas). C’è poco da dire… Di programmi con questa qualità dovrebbero essercene di più. E lo posso affermare doppiamente perché l’ho vissuto sia all’interno qualche anno fa, sia all’esterno oggi come spettatrice.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lo zampinodi Silvia Zanchi