Zelig, il video di Baciami Ancora di Checco Zalone

Zelig, il video di Baciami Ancora di Checco Zalone

Come annunciato, Zelig 2010 ha chiuso i battenti ieri sera con un inedito del ‘maestro’ Checco Zalone. Il comico pugliese è tornato ad ‘omaggiare’ una sua vecchia conoscenza, Jovanotti, e questa volta ad essere presa di mira è stata Baciami Ancora, canzone composta per la colonna sonora dell’omonimo film di Gabriele Muccino. Zelig ha vinto la serata Auditel con 5.712.000 telespettatori, (23,56%) su Capri che l’ha tallonato con 5.216.000 telespettatori e il 19,42% di share. Rimanendo ai dati Auditel, il ritorno di Ballarò su RaiTre è stato salutato da 3.878.000 telespettatori (15,23%).

Grande successo per l’ultima puntata di Zelig, che ha mantenuto le promesse di una stagione acchiappascolti con l’ennesima vittoria nella serata Auditel. Annunciato con gran rilievo il ritorno sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano di Checco Zalone, ora star anche del box office grazie al successo del suo Cado dalle Nubi.

E di certo Checco (al secolo Luca Medici) non poteva tornare a mani vuote: con sé ha portato la sua ultima creazione, una versione politically scorrect di Baciami Ancora di Jovanotti destinata, a suo dire, alla colonna sonora del nuovo sequel de L’Ultimo Bacio, ovvero E Adesso Piegati (ahahhahahahahah). Non possiamo che consigliarvi caldamente la visione del video d’apertura. Buon divertimento.

250

Segui Televisionando

Mer 31/03/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici