Zelig Event, Aldo Giovanni e Giacomo ospiti della seconda puntata

Nuovo appuntamento in onda eccezionalmente venerdì 9 dicembre 2016 su Canale 5, con Michelle Hunziker e Christian De Sica conduttori

da , il

    Zelig Event, Aldo Giovanni e Giacomo ospiti della seconda puntata

    Zelig Event torna su Canale 5. La seconda puntata vedrà come super ospiti Aldo Giovanni e Giacomo e andrà in onda in prima serata venerdì 9 dicembre 2016. Il trio di comici, infatti, tornerà nella popolare trasmissione di cabaret che anni fa li ha lanciati nel mondo della comicità popolare. Il trio si esibirà in studio, non senza interagire con i nuovi conduttori.

    Artisticamente nati sul palco di Zelig, Aldo Giovanni e Giacomo faranno ritorno in trasmissione stavolta come super ospiti della seconda puntata. Interagiranno con i padroni di casa, ma soprattutto riproporranno uno dei loro sketch più famosi.

    Per celebrare insieme al cast i venti anni del programma, infatti, Aldo Giovanni e Giacomo rifaranno lo sketch del tram, con Aldo nei panni di Ajeje Brazorf, il passeggero del tram senza biglietto, che ha segnato la storia della comicità.

    Ma oltre a loro rivedremo anche altri comici, tra attese esibizioni e graditi ritorni. Sul palco dell’Arena di Via Crescenzago a Milano, infatti, si esibiranno anche Maurizio Battista, Leonardo Manera e Claudia Penoni – che rifaranno la scenetta del ‘Cinema Polacco’ – Vincenzo Albano e Teresa Mannino.

    Tanti, dunque, tra ospiti e comici, i personaggi attesi nella seconda puntata di Zelig Event.

    Questa settimana il programma andrà in onda eccezionalmente venerdì 9 dicembre 2016. Questo anche perché Mediaset ha optato per lo spostamento in palinsesto, così da consentire alla fiction Chiamatemi Francesco – Il Papa della Gente di andare in onda nei due giorni consecutivi di mercoledì 7 e giovedì 8. Ragion per cui la terza e ultima puntata dello show comico verranno regolarmente trasmesse di giovedì.

    Il secondo appuntamento condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica si sfiderà con lo speciale natalizio di Tale e Quale Show in onda su RAI 1, dopo che gli ascolti del debutto non sono stati affatto catastrofici, con un risultato pari a 3.671.000 telespettatori e il 16.8% di share.

    E a proposito del debutto, forse a incuriosire già dalla scorsa settimana è stato il sottotitolo ‘Event’, per cui probabilmente il pubblico si aspettava già dalla prima puntata di veder declinata l’idea di festa per i venti anni della trasmissione con annesso concetto di evento televisivo.

    In realtà, il debutto è stato caratterizzato dalla classifica formula dei comici a rotazione sul palco, ma anche dal debutto di Michelle Hunziker e di Christian De Sica in qualità di nuovi conduttori, tra alcuni momenti ‘virati’ verso il varietà e altri forse ispirati a quella più tipica dei ‘cine-panettoni’.